Anche a mio fratello, ma mi sta sorgendo il dubbio che siano copie dei bonifici già eseguiti, perché mio fratello ne ha già ricevuto uno ad agosto
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Anche a mio fratello, ma mi sta sorgendo il dubbio che siano copie dei bonifici già eseguiti, perché mio fratello ne ha già ricevuto uno ad agosto
Stavo pensando la stessa cosa, anche io ne ho già ricevuto uno il mese scorso
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Più tardi verifico
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
ti informiamo che si sono verificati alcuni casi di sospetta irregolarità durante le fasi di adesione all’iniziativa GS6 Field, che hanno reso necessario effettuare ulteriori verifiche di controllo.
Come previsto dai T&C della promozione ti chiediamo di inviare, entro 5 giorni dal ricevimento della presente email, tramite raccomandata alla casella postale 1645 “Promo Samsung GS6” – 20124 Milano i seguenti documenti:
- Copia del documento di identità del richiedente il rimborso
- Copia del codice fiscale del richiedente il rimborso
- Etichetta in originale riportante il codice IMEI, presente sulla confezione del prodotto promozionato
- Una stampa di questa email
Decorso il termine sopra indicato, o nel caso in cui la documentazione prodotta non sia ritenuta valida, Samsung procederà ad annullare la tua partecipazione all’iniziativa promozionale.
Nel ringraziarti per la collaborazione,
Cordiali saluti
SONO LA SPAZZATURA DELLA GENTE....
Mod Edit: Linguaggio
dieci minuti fa....ragazzi mettetevi l'anima in pace e dite addio a sti soldi...
BELLA PER SAMSUNG...
SE VOLETE FARE QUALCOSA DI UTILE,FATE CAPIRE ALLA GENTE CON CHE SOCIETA DI PELLEGRINI HANNO A CHE FARE....
A sto giro anche chi é in regola resterà fregato poichè molti di noi l'etichetta non la hanno più come il telefono... Per il documento e il pdf della fattura non vi erano problemi però così sembra una fregatura.... Anzi ci dobbiamo pure mettere noi i soldi della raccomandata... Ma che cavolo!
Mod Edit: Linguaggio
Io rimango incredulo. Ho preso tre smartphone in famiglia e sono ben 600 euro. E ho fatto tutto in regola. Questa volta si trova un bel casino la samsung se non paga
bravo, io sta monnezza di s6 l'ho venduto per comprarmi il 6s che esce tra 4 giorni.... ma che ne so io che devo tenermi sta roba? ormai hai approvato la mia documentazione, dal 1 agosto che ti ho fatto richiesta...guarda sto nero veramente...una roba ridicola, a breve creerò un gruppo su facebook dove organizzarci e fargli una bella segnalazione all'agcm globale e relativa pubblicità negativa...mai piu un samsung.
Se puo' interessare ho ricevuto oggi mail di conferma dell accredito per la promozione dei 150€.
Mi hanno accreditato il 12 agosto i soldi!!!
Detto cio' mi spiace per chi ha problemi, ridicola la storia di inviare altra documentazione, via raccomandata poi!!!
Bah, la prox volta ci pensero' bene prima di partecipare, a prescindere che abbia avuto il rimborso.
Non vorrei dire una fesseria ma forse queste email di "minacce" o adesso della raccomandata con i documenti lo stanno inviando a chi secondo loro non tornano i conti non so personalmente io sto in regola e non ho ricevuto nessuna mail ne prima ne ora a parte la convalida ed il diritto al bonifico boh poi magari tra 10 minuti arriva anche a me non so però tutta questa gestione é veramente ridicola a mio parere
Consapevole della gravità del problema e del relativo nervosismo che comporta invito gli utenti a NON usare termini eccessivamente forti per descrivere la situazione e a non utilizzare caratteri maiuscoli che equivalgono ad urlare e sono contrari alla Netiquette.
Anche io sono in regola e ho ricevuto solo la mail di convalida della documentazione. Rimane il fatto che ad esempio nel mio caso ho preso prima s6 e poi l'ho rivenduto per prendere l'edge. Ora quella targhetta dove la vado a prendere?
Per carità magari qualche irregolarità ci sarà stata chi lo sa ma da qui a far passare due mesi di silenzio e poi svegliarsi chiedendo documenti sembra una scusa per pagare meno.... Consapevoli che molti dopo due mesi possono averlo anche bruciato il telefono... Boh staremo a vedere
Se mi arrivasse la richiesta avrei perso 400€, ormai li ho venduti entrambi.
Beh spero ci sia modo di fargliela pagare nel caso, sarebbe una truffa in piena regola.
Sono due mesi che ho registrato il telefono ormai... dal 23 Luglio, pazzesco.
Le cose sono due, se manderanno a tutti quell email sarà stata una vera truffa, se la manderanno solo a chi ha falsificato documenti allora ok.
Incredibile.
Esattamente, tutto sta nel capire se chi ha ricevuto la richiesta di invio raccomandata ha fatto le cose in piena regola o meno.
Io dal canto mio se un domani dovessi venire a scrivervi che l'ho ricevuta, beh, sareste nella cacca amici :unamused::laughing::emo_im_frustate:
Ho usato la stessa mail sia per l'evento samsung, che per samsung people, che per la fattura stockisti a mio nome tra l'altro.
A Gennaio con note 4 nessun problema 5 giorni avevo i soldi.
Che dire, vedremo, attivo la sincronizzazione delle mail, sarà divertente quando mi arriverà la mail, o sarà del bonifico effettuato, o che ho perso 400€.
Vedo che c'era scritto dell'etichetta.
Comunque nel regolamento dicevano che il rimborso sarebbe stato effettuato entro e non oltre i 10 giorni.Quote:
8.2. Samsung e/o il Soggetto Delegato si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta
partecipazione alla Promozione. A tal scopo si riserva di richiedere al Destinatario:
prova di acquisto in originale;
certificato del venditore che attesta l’effettiva vendita del Prodotto Promozionato nel Periodo di
Svolgimento;
etichetta originale riportante il codice seriale del Prodotto Promozionato acquistato
Io 10 giorni l'ho tenuto, ma sta roba la chiedon a distanza di mesi.
Condivido. Senza contare che l'etichetta che chiedono non si capisce nemmeno se vogliono quella che era sul retro del telefono o quella del sigillo. Comunque non resta che aspettare almeno per chi come ma ha fatto le cose in regola
Esattamente, penso sia quella che era sul telefono, l'altra non credo sia scollabile dalla scatola.
Pochi giorni fa a mio fratello hanno mandato una cartella di equitalia, in cui dicevano che non aveva pagato un ticket da 40€... peccato che in realtà l'avesse pagato, e per fortuna aveva ancora la ricevuta, nonostante fossero passati ben 3 anni.
Conservate sempre i fogli mi raccomando, tra l'altro sicuramente sapevano benissimo che era stato pagato, figuriamoci se non è salvato nei sistemi informatici.
Il fatto è che ci provano perché tanto sanno che buona parte della gente dopo 3 anni un foglietto del genere non l'ha più, e fan soldi.
Son d'accordo anche sull'altra parte.. se avesse avuto una gestione della ram migliore uno l'avrei tenuto, ridicolo alle volte mi ricaricava chrome che era l'applicazione precedente. Non ho più voluto saperne.
Ricordo che questo non è il thread per parlare di difetti (e pregi) del S6. Limitiamoci a ciò che è in Topic.
A me non mi hanno scritto nulla ancora. Altri senza comunicazione?
Come al solito quelli con le buone intenzioni rimangono fregati o quasi. Samsung è ingiustificabile,così come non lo sono gli avvoltoi della domenica che marciano e campano su queste promozioni. Io ci spero,non mi è arrivato ne bonifico ne mi hanno richiesto i dati,rimango quindi fiducioso. La cosa che mi fa un pò sorridere è che in giro si trovano persone che usano questo comportamento di Samsung come pretesto per "attaccare" l'S6,che aldilà di tutto è un telefono tra i top in assoluto. Se poi ci aggiungi che molto spesso sono gli stessi che lo elogiavano...magari sono anche gli stessi che ci hanno marciato sulla promo. Comunque aspetto qualche giorno e inizio a farmi sentire anche io. Sarò uno tra tanti,ma il gruppo fa forza.
Anche se ti fai sentire, l'assistenza ti darà le solite risposte preconfezionate e ti inviteranno ad attendere, quindi perdi tempo!
proprio ieri sera anche a me è arrivata questa mail
ti informiamo che si sono verificati alcuni casi di sospetta irregolarità durante le fasi di adesione all’iniziativa GS6 Field, che hanno reso necessario effettuare ulteriori verifiche di controllo.
Come previsto dai T&C della promozione ti chiediamo di inviare, entro 5 giorni dal ricevimento della presente email, tramite raccomandata alla casella postale 1645 “Promo Samsung GS6” – 20124 Milano i seguenti documenti:
- Copia del documento di identità del richiedente il rimborso
- Copia del codice fiscale del richiedente il rimborso
- Etichetta in originale riportante il codice IMEI, presente sulla confezione del prodotto promozionato
- Una stampa di questa email
Decorso il termine sopra indicato, o nel caso in cui la documentazione prodotta non sia ritenuta valida, Samsung procederà ad annullare la tua partecipazione all’iniziativa promozionale.
Nel ringraziarti per la collaborazione,
Cordiali saluti
Io l'ho venduto ...adesso dove vado a prendere sto
tagliandino originale ?????
....che schifo ....mai più samsung :(:(:((
facciamo qualcosa ....io sono con voi !!!!
facciamoci sentire !!!!!!
parlando dell'email di richiesta della documentazione..non capisco una cosa..ok per i documenti del richiedente..ma quel tagliandino a cosa servirebbe? avrebbero potuto chiedere la fattura originale, dove c'era nome richiedente e dati telefono..in pratica facendo cosi, chi ha venduto il telefono ha perso 200 euro..cmq..chiamate l'assistenza e fatevi spiegare bene cosa vogliono..cosi vediamo se si può risolvere in qualche modo.
Cmq io avevo chiesto il rimborso per la promo con il coupon..ancora nessuna email, ne di rimborso, ne di richiesta dati...
Beh c'è da dire che se é come qualcuno supponeva che magari a chi l'avete venduto ha provato a far richiesta di premio magari le cose si sono accavallate ed ora vogliono vederci chiaro... La fregatura sta che chi l'ha realmente comprato si perde il premio mentre il furbone rischia di prendersi il bonifico in quanto lui ha gli stessi dati del primo proprietario ma con una variante non indifferente ovvero avere la targhetta in originale il che farebbe pensare che sia lui il vero avente diritto insomma son solo parole le mie però se ci pensate tutto può essere... Ciò non toglie che questa gestione è stata fatta da animali non da esseri umani
in realtà se le cose stessero davvero cosi..il bonifico lo prende chi ha preso il telefono usato..perchè se ha cambiato nome sulla fattura, egli possiede sia i dati del proprietario (che modificando la fattura è appunto lui), sia il codice in originale! io spero vivamente che le cose non stiano cosi