dove dice "approvato" "da pagare" ecc...
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
dove dice "approvato" "da pagare" ecc...
Ciao a tutti,
Io ho ricevuto la mail in cui samsung mi chiede di spedire la documentazione cartacea con la prova d'acquisto originale. Sono andato alla posta per inviare la raccomandata ma in ben due uffici postali di milano mi hanno detto che la casella postale 1645 “Promo Samsung GS6” – 20124 Milano non esiste. L'indirizzo è scritto nella mail che ho ricevuto, quindi ho chiamato Il servizio clienti che mi la prima volta mi ha detto che avevo ragione e che mi avrebbero ricontattato per darmi l'indirizzo corretto, e la seconda volta che l'indirizzo invece è corretto.
Ho fatto la segnalazione all'agcm.
Qualcuno di voi ha già provato a spedire la raccomandata?
Promozione samsung s6 days rimborso 150€. Richieata fatta il 2 Agosto. Mai ricevuta nessuna mail di convalida. Ho chiamato il servizio clienti molte volte. Risposte banali...
Il 21settembre ho ricevuto la mail con la richiesta della documentazione.
Non mi fermerò qui, questo è poco ma sicuro.
3 su 3 l'hanno ricevuta il 21... speriamo non ne arrivino altre a sto punto.
La documentazione l'avevo già fornita per via elettronica durante la registrazione alla promozione.
Ecco il testo della mail:
Gentile Giuseppe,
ti informiamo che si sono verificati alcuni casi di sospetta irregolarità durante le fasi di adesione all’iniziativa Galaxy S6 Days, che hanno reso*necessario effettuare ulteriori verifiche di controllo.
Come previsto dai T&C della promozione ti chiediamo di inviare,*entro 5 giorni*dal ricevimento della presente email, tramiteraccomandata alla casella postale 1645 “Promo Samsung GS6” – 20124 Milano*i seguenti documenti:
- Copia del documento di identità del richiedente il rimborso
- Copia del codice fiscale del richiedente il rimborso
- Etichetta in originale riportante il codice IMEI, presente sulla confezione del prodotto promozionato
- Una stampa di questa email
Decorso il termine sopra indicato, o nel caso in cui la documentazione prodotta non sia ritenuta valida, Samsung procederà ad annullare la tua partecipazione all’iniziativa promozionale.
Nel ringraziarti per la collaborazione,
Cordiali saluti
Non hanno capito che se non la smettono di prendermi in giro sarò tutt'altro che gentile.
Bene, stessa email degli altri due utenti, solo che nel tuo caso, è la GS6. Quindi riassumendo, tu hai fatto richiesta il 2 agosto, non hai mai ricevuto la convalida della documentazione inviata tramite il sito, e giorno 21 Settembre ti arriva questa richiesta, giusto? Tu andando negli uffici postali per spedire il tutto, ti è stato detto che non esiste quella casella postale. Confermi?
Ps: conosci altra gente a cui è arri arrivata la stessa email?