CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 104 di 156 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove dice "approvato" "da pagare" ecc...

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuttokay Visualizza il messaggio
    dove dice "approvato" "da pagare" ecc...
    A me risulta ancora da pagare, a te cosa spunta adesso? Facci il riepilogo

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Io ho ricevuto la mail in cui samsung mi chiede di spedire la documentazione cartacea con la prova d'acquisto originale. Sono andato alla posta per inviare la raccomandata ma in ben due uffici postali di milano mi hanno detto che la casella postale 1645 “Promo Samsung GS6” – 20124 Milano non esiste. L'indirizzo è scritto nella mail che ho ricevuto, quindi ho chiamato Il servizio clienti che mi la prima volta mi ha detto che avevo ragione e che mi avrebbero ricontattato per darmi l'indirizzo corretto, e la seconda volta che l'indirizzo invece è corretto.
    Ho fatto la segnalazione all'agcm.
    Qualcuno di voi ha già provato a spedire la raccomandata?

  5. #1034
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elecing Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Io ho ricevuto la mail in cui samsung mi chiede di spedire la documentazione cartacea con la prova d'acquisto originale. Sono andato alla posta per inviare la raccomandata ma in ben due uffici postali di milano mi hanno detto che la casella postale 1645 “Promo Samsung GS6” – 20124 Milano non esiste. L'indirizzo è scritto nella mail che ho ricevuto, quindi ho chiamato Il servizio clienti che mi la prima volta mi ha detto che avevo ragione e che mi avrebbero ricontattato per darmi l'indirizzo corretto, e la seconda volta che l'indirizzo invece è corretto.
    Ho fatto la segnalazione all'agcm.
    Qualcuno di voi ha già provato a spedire la raccomandata?
    Posso chiederti quando hai ricevuto questa comunicazione?

    Inoltre, quando hai fatto richiesta? Quando ti è stata convalidata ?

    A quale promozione hai partecipato?

    Grazie in anticipo!

  6. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Promozione samsung s6 days rimborso 150€. Richieata fatta il 2 Agosto. Mai ricevuta nessuna mail di convalida. Ho chiamato il servizio clienti molte volte. Risposte banali...
    Il 21settembre ho ricevuto la mail con la richiesta della documentazione.
    Non mi fermerò qui, questo è poco ma sicuro.

  7. #1036
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elecing Visualizza il messaggio
    Promozione samsung s6 days rimborso 150€. Richieata fatta il 2 Agosto. Mai ricevuta nessuna mail di convalida. Ho chiamato il servizio clienti molte volte. Risposte banali...
    Il 21settembre ho ricevuto la mail con la richiesta della documentazione.
    Non mi fermerò qui, questo è poco ma sicuro.
    Quindi ti hanno chiesto direttamente quella via posta cartacea ?

    Puoi per favore incollare qui il testo dell'email che ti hanno mandato ?

  8. #1037
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    3 su 3 l'hanno ricevuta il 21... speriamo non ne arrivino altre a sto punto.

  9. #1038
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    3 su 3 l'hanno ricevuta il 21... speriamo non ne arrivino altre a sto punto.
    Era proprio quello che stavo pensando io.

  10. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La documentazione l'avevo già fornita per via elettronica durante la registrazione alla promozione.
    Ecco il testo della mail:

    Gentile Giuseppe,

    ti informiamo che si sono verificati alcuni casi di sospetta irregolarità durante le fasi di adesione all’iniziativa Galaxy S6 Days, che hanno reso*necessario effettuare ulteriori verifiche di controllo.

    Come previsto dai T&C della promozione ti chiediamo di inviare,*entro 5 giorni*dal ricevimento della presente email, tramiteraccomandata alla casella postale 1645 “Promo Samsung GS6” – 20124 Milano*i seguenti documenti:

    - Copia del documento di identità del richiedente il rimborso

    - Copia del codice fiscale del richiedente il rimborso

    - Etichetta in originale riportante il codice IMEI, presente sulla confezione del prodotto promozionato

    - Una stampa di questa email

    Decorso il termine sopra indicato, o nel caso in cui la documentazione prodotta non sia ritenuta valida, Samsung procederà ad annullare la tua partecipazione all’iniziativa promozionale.

    Nel ringraziarti per la collaborazione,

    Cordiali saluti


    Non hanno capito che se non la smettono di prendermi in giro sarò tutt'altro che gentile.

  11. #1040
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Bene, stessa email degli altri due utenti, solo che nel tuo caso, è la GS6. Quindi riassumendo, tu hai fatto richiesta il 2 agosto, non hai mai ricevuto la convalida della documentazione inviata tramite il sito, e giorno 21 Settembre ti arriva questa richiesta, giusto? Tu andando negli uffici postali per spedire il tutto, ti è stato detto che non esiste quella casella postale. Confermi?

    Ps: conosci altra gente a cui è arri arrivata la stessa email?

Pagina 104 di 156 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy