CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 83 di 156 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    comunque, come sempre, i furbi non mancano MAI, e grazie a loro, gente onesta come noi, che ha preso il telefono ed usufruito della promo..deve attendere mesi per il rimborso..speriamo la vicenda si risolva in fretta..

  2.  
  3. #822
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    comunque, come sempre, i furbi non mancano MAI, e grazie a loro, gente onesta come noi, che ha preso il telefono ed usufruito della promo..deve attendere mesi per il rimborso..speriamo la vicenda si risolva in fretta..
    Aspetta, mettiamo da parte un attimo i furbi..

    Ma secondo me Samsung ci sta marciando sopra e si sta prendendo la scusa di sta cosa dei furbi eh..

    Leggo di gente che è in attesa del bonifico dal 17 luglio per la promozione con i coupon.

    Gente che, come me, ha fatto richiesta il 21 luglio e gli è stata approvata la documentazione solamente il 19 agosto, ovvero quasi un mese dopo, e ancora di bonifici non si vede nulla.

    Che non mi vengano a dire che è colpa dei furbi, sta cosa l'hanno uscita solamente qualche giorno fa.

    La verità è che sono disorganizzati, sono lenti, incapaci, e alla fine, avranno capito che c'è chi avrà fatto il furbo, e la loro incapacità , li porteranno a tardare ulteriormente.

  4. #823
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Aspetta, mettiamo da parte un attimo i furbi..

    Ma secondo me Samsung ci sta marciando sopra e si sta prendendo la scusa di sta cosa dei furbi eh..

    Leggo di gente che è in attesa del bonifico dal 17 luglio per la promozione con i coupon.

    Gente che, come me, ha fatto richiesta il 21 luglio e gli è stata approvata la documentazione solamente il 19 agosto, ovvero quasi un mese dopo, e ancora di bonifici non si vede nulla.

    Che non mi vengano a dire che è colpa dei furbi, sta cosa l'hanno uscita solamente qualche giorno fa.

    La verità è che sono disorganizzati, sono lenti, incapaci, e alla fine, avranno capito che c'è chi avrà fatto il furbo, e la loro incapacità , li porteranno a tardare ulteriormente.
    Esattamente quello che penso io. E comunque credo che da azienda seria dovrebbe rispettare il regolamento, anche a costo di assumere una ditta esterna o impiegare più operai per non far cattiva figura con i clienti. E se alla fine vedono che ci rimettono la prossima volta evitano di fare queste promozioni, ma ora tu rispetti gli accordi presi con i tuoi clienti oppure te ne stai sbattendo e così c'è chi magari cambia marca. E se qualche cliente si vuole passare un piacere e ti manda la lettera di un legale con tanto di interessi e di risarcimento per le spese legali?

  5. #824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Sinceramente reputo assurdo che non rispettino il LORO REGOLAMENTO.
    Aspettiamo aspettiamo aspettiamo...bah
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  6. #825
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Sinceramente reputo assurdo che non rispettino il LORO REGOLAMENTO.
    Aspettiamo aspettiamo aspettiamo...bah
    A quanto pare, ad oggi, nessuno ha ricevuto la richiesta di nuova documentazione o comunicazione di irregolarità. Bah

  7. #826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    No la cosa brutta per noi è che NESSUNO ha ricevuto sti 200euro, da Luglio, agosto..quindi se continuano cosi possono tranquillamente non rimborsare nessuno, perché dovrebbero farlo ''4mesi dopo'' senza avvisi, Fuori Regolamento?! 1gg o 4mesi sempre Fuori Regolamento stanno, e a noi Fuori Regolamento non sarebbe permesso NULLA.

    Cambia tanto dai noti negozi che vendono a prezzi Bassi e poi perdi i soldi perché non spediscono nulla? Secondo me è UGUALE!

    non muoio per 200euro ma ste ''sole'' ti fanno incazzare
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  8. #827
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    No la cosa brutta per noi è che NESSUNO ha ricevuto sti 200euro, da Luglio, agosto..quindi se continuano cosi possono tranquillamente non rimborsare nessuno, perché dovrebbero farlo ''4mesi dopo'' senza avvisi, Fuori Regolamento?! 1gg o 4mesi sempre Fuori Regolamento stanno, e noi Fuori Regolamento non sarebbe permesso NULLA

    non muoio per 200euro ma ste ''sole'' ti fanno incazzare
    Esattamente, addirittura c'è chi su altri forum, da ragione a Samsung! Ti rendi conto?

  9. #828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Cambia tanto dai noti negozi che vendono a prezzi Bassi e poi perdi i soldi perché non spediscono nulla? Secondo me è UGUALE!

    ''Aspetta che ora spedisco..si si proprio domani!anzi no il 10, il 20, il mese prossimo sicuro!''

    Se ne leggono troppe, ma un conto è il pinco pallino furbacchione di turno, un conto SAMSUNG. Allibito
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  10. #829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non ho falsificato nulla ho pagato tramite PayPal. E la ricevuta di PayPal non me l'hanno chiesta, ma rimane a disposizione. Perché devo soffrire per gente furba?

  11. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Esattamente, addirittura c'è chi su altri forum, da ragione a Samsung! Ti rendi conto?
    Vabbe, gente tocca proprio, sempre pronta a mettersi a 90... Io penso che settimana prossima qualcosa la riceveremo...o almeno lo spero

Pagina 83 di 156 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy