Comunque è triste, se pago le tasse o acquisto, pago cash, ad avere indietro qualcosa c'è sempre da aspettare...
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Comunque è triste, se pago le tasse o acquisto, pago cash, ad avere indietro qualcosa c'è sempre da aspettare...
GNexusV90 (16-09-15)
io sono in attesa, come detto 1000 volte, dal 27 luglio immaginando che entro al massimo un mese essendoci ferie nel mezzo, di ricevere il bonifico. Pensavo che avessero problemi solo con l'assistenza (non parliamo della comfort care che ci mette un'eternità oltre alle prove d'acquisto da inviare per mail chiamate ai corrieri e con la possibilità (che accade spesso) che trovino ossido nel telefono e te lo restituiscano fuori garanzia e con 20 euro di spese da pagare a loro) ma anche in promozioni di questo tipo si dimostrano irrispettosi del cliente. Mi ero promesso di abbandonarli perchè non meritano i miei soldi ma questa promo era troppo allettante e ci sono ricascato. Aspetto ormai, PASSIVO, il bonifico e non ricadrò mai più nell'errore di comprare qualcosa Samsung
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
GNexusV90 (16-09-15)
Ragazzi nuovo contatto con samsung anche per me.
Sono in attesa dal 27/07 coupon 200€.
In sintesi:
come già detto a causa dei soliti furbi, stanno facendo controlli su controlli delle varie pratiche, e dovrebbe arrivare a TUTTI la mail in cui a causa di ciò ci saranno dei ritardi.
L'unica cosa che continuano a ripetere è che loro hanno riportato tutto ai piani superiori per sollecitare la cosa e non sanno che dire se non aspettare...
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Ok temi che ci siano tentativi di frode (ma dai non te lo aspettavi?)? Allora impieghi il doppio degli operai per fare i dovuti controlli e da azienda seria rispetti i clienti onesti e fidati. Così facendo dimostri di non essere un'azienda seria perché se non riesci a rispettare un regolamento che tu stessa hai emesso figuriamoci come riesci a rispettare le tempistiche di aggiornamenti e supporto tecnico. Personalmente dopo un galaxy s2, galaxy nexus e notebook samsung e ora galaxy s6 non acquisterò più robe samsung. Già ricordo il galaxy s2 il quale ha ricevuto pochi aggiornamenti e dopo l'aggiornamento ad ICS è diventato penoso, problema al supporto GPU con galaxy nexus e problemi dopo l'aggiornamento UFFICIALE a windows 8 dell'ultrabook mi ero ripromesso di non acquistare più dispositivi sammy. Mi sono fatto trascinare dagli ottimi materiali e dalle ottime caratteristiche dell's6 e mi sono fatto convincere da questa promozione. Ed ecco l'ulteriore problema...
Per non parlare dell'assistenza. Se trovano un graffietto si inventano la storia delle cadute oppure se gli gira si inventano la storia dell'ossido. Un mio amico dopo 3 anni di iphone 5 con graffi e ammaccature alle spalle, a causa di un richiamo per problemi alla batteria gliel'hanno cambiato con un iphone 5 rigenerato. Ragazzi 3 anni! È vero che che apple si fa pagare tanto ma la serie S di samsung si pone come diretta concorrente di Iphone con prezzi al day one vicini ai 1000€. Pensate a chi ha comprato l's6 al day one ed ha avuto a che fare con l'assistenza samsung come i tanti con schermi danneggiati e se ne sono usciti con il fatto della caduta accidentale... scusate l'off topic ma tutto questo è un'utopia.
Scusate, ma secondo voi, quali potrebbero essere queste fantomatiche irregolarità?
Io per esempio, che ho mancato l'evento all'outlet vicino a casa mia e mi sono fatto una vagonata di km per andare all'evento successivo, sono fuorilegge?
Per non parlare della cavolata che hanno ricevuto più adesioni rispetto a quelle che si aspettavano: se avevano problemi con il numero di adesioni avrebbero "emesso" un numero limitato di coupon.
Secondo me l'e-mail che abbiamo ricevuto altro non è che una scusa per giustificare il ritardo.
Si credo anche io sia stato qualche problema di falsificazione delle date. Ho sentito su fb molte persone che si lamentavano di non aver preso nulla comprandolo 10 giorni prima o addirittura mesi prima. C'è da dire però che in quel caso si passa a truffa e credo siano punibili ai sensi di legge
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Vi dico solo che a gennaio ho letto in un forum di una che ha fatto richiesta per un note 4 preso fuori dal periodo della promozione, ed aveva ricevuto comunque il bonifico...
quindi è ora che si sveglino, immaginate quanti ci avranno provato.
Sicuramente ci avranno perso migliaia di € in rimborsi irregolari. Oppure gente che compra un telefono e lo restituisce al negozio magari col diritto di recesso.
Non sono per niente stupito della cosa, e secondo me è tutto vero quello che dicono.
simoboy89 (17-09-15)