CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 82 di 156 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque è triste, se pago le tasse o acquisto, pago cash, ad avere indietro qualcosa c'è sempre da aspettare...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bluviola per il post:

    GNexusV90 (16-09-15)

  3.  
  4. #812
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io sono in attesa, come detto 1000 volte, dal 27 luglio immaginando che entro al massimo un mese essendoci ferie nel mezzo, di ricevere il bonifico. Pensavo che avessero problemi solo con l'assistenza (non parliamo della comfort care che ci mette un'eternità oltre alle prove d'acquisto da inviare per mail chiamate ai corrieri e con la possibilità (che accade spesso) che trovino ossido nel telefono e te lo restituiscano fuori garanzia e con 20 euro di spese da pagare a loro) ma anche in promozioni di questo tipo si dimostrano irrispettosi del cliente. Mi ero promesso di abbandonarli perchè non meritano i miei soldi ma questa promo era troppo allettante e ci sono ricascato. Aspetto ormai, PASSIVO, il bonifico e non ricadrò mai più nell'errore di comprare qualcosa Samsung
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  5. Il seguente Utente ha ringraziato biondo1989 per il post:

    GNexusV90 (16-09-15)

  6. #813
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nuovo contatto con samsung anche per me.

    Sono in attesa dal 27/07 coupon 200€.

    In sintesi:

    come già detto a causa dei soliti furbi, stanno facendo controlli su controlli delle varie pratiche, e dovrebbe arrivare a TUTTI la mail in cui a causa di ciò ci saranno dei ritardi.
    L'unica cosa che continuano a ripetere è che loro hanno riportato tutto ai piani superiori per sollecitare la cosa e non sanno che dire se non aspettare...
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  7. #814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rv84 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate.. dirò una cosa controcorrente rispetto a molti di voi... ma se davvero sono state trovate delle irregolarità è giusto che la Samsung faccia i suoi controlli ed è giusto che chi ha fatto il furbo non riceva il rimborso... quindi secondo me chi è tranquillo che ha fatto le cose come si deve non dovrebbe preoccuparsi... prima o poi i soldi arriveranno.. ok avevano detto entro 10 giorni ma se purtroppo qualcuno ha giocato sporco concediamogli questo ritardo... l'importante che arrivino.. anche tra un mese! e poi vi siete chiesti come mai hanno avuto un sacco di adesioni che non si aspettavano? semplice.. loro avevano fatto i conti solo con quelli che partecipavano fisicamente agli eventi negli Outlet.. invece in Italia siamo bravi a trovare il modo di guadagnare in ogni cosa ed infatti c'è chi ha guadagnato vendendo un sacco di coupon online anche a più 50 euro l'uno... quindi a questa promozione ha partecipato tutta l'Italia e non solo quelli presenti agli eventi... parlo ovviamente solo della promozione dei 200 euro con il coupon e non delle altre!
    Ok temi che ci siano tentativi di frode (ma dai non te lo aspettavi?)? Allora impieghi il doppio degli operai per fare i dovuti controlli e da azienda seria rispetti i clienti onesti e fidati. Così facendo dimostri di non essere un'azienda seria perché se non riesci a rispettare un regolamento che tu stessa hai emesso figuriamoci come riesci a rispettare le tempistiche di aggiornamenti e supporto tecnico. Personalmente dopo un galaxy s2, galaxy nexus e notebook samsung e ora galaxy s6 non acquisterò più robe samsung. Già ricordo il galaxy s2 il quale ha ricevuto pochi aggiornamenti e dopo l'aggiornamento ad ICS è diventato penoso, problema al supporto GPU con galaxy nexus e problemi dopo l'aggiornamento UFFICIALE a windows 8 dell'ultrabook mi ero ripromesso di non acquistare più dispositivi sammy. Mi sono fatto trascinare dagli ottimi materiali e dalle ottime caratteristiche dell's6 e mi sono fatto convincere da questa promozione. Ed ecco l'ulteriore problema...

  8. #815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Per non parlare dell'assistenza. Se trovano un graffietto si inventano la storia delle cadute oppure se gli gira si inventano la storia dell'ossido. Un mio amico dopo 3 anni di iphone 5 con graffi e ammaccature alle spalle, a causa di un richiamo per problemi alla batteria gliel'hanno cambiato con un iphone 5 rigenerato. Ragazzi 3 anni! È vero che che apple si fa pagare tanto ma la serie S di samsung si pone come diretta concorrente di Iphone con prezzi al day one vicini ai 1000€. Pensate a chi ha comprato l's6 al day one ed ha avuto a che fare con l'assistenza samsung come i tanti con schermi danneggiati e se ne sono usciti con il fatto della caduta accidentale... scusate l'off topic ma tutto questo è un'utopia.

  9. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma secondo voi, quali potrebbero essere queste fantomatiche irregolarità?
    Io per esempio, che ho mancato l'evento all'outlet vicino a casa mia e mi sono fatto una vagonata di km per andare all'evento successivo, sono fuorilegge?
    Per non parlare della cavolata che hanno ricevuto più adesioni rispetto a quelle che si aspettavano: se avevano problemi con il numero di adesioni avrebbero "emesso" un numero limitato di coupon.
    Secondo me l'e-mail che abbiamo ricevuto altro non è che una scusa per giustificare il ritardo.

  10. #817
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chinew Visualizza il messaggio
    Scusate, ma secondo voi, quali potrebbero essere queste fantomatiche irregolarità?
    Io per esempio, che ho mancato l'evento all'outlet vicino a casa mia e mi sono fatto una vagonata di km per andare all'evento successivo, sono fuorilegge?
    Per non parlare della cavolata che hanno ricevuto più adesioni rispetto a quelle che si aspettavano: se avevano problemi con il numero di adesioni avrebbero "emesso" un numero limitato di coupon.
    Secondo me l'e-mail che abbiamo ricevuto altro non è che una scusa per giustificare il ritardo.
    Per quel che ho capito, c'è gente che ha falsificato gli scontrini / fatture, per poter partecipare alla promo, nonostante il dispositivo sia stato acquistato mesi prima.

  11. #818
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Si credo anche io sia stato qualche problema di falsificazione delle date. Ho sentito su fb molte persone che si lamentavano di non aver preso nulla comprandolo 10 giorni prima o addirittura mesi prima. C'è da dire però che in quel caso si passa a truffa e credo siano punibili ai sensi di legge
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  12. #819
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Vi dico solo che a gennaio ho letto in un forum di una che ha fatto richiesta per un note 4 preso fuori dal periodo della promozione, ed aveva ricevuto comunque il bonifico...
    quindi è ora che si sveglino, immaginate quanti ci avranno provato.
    Sicuramente ci avranno perso migliaia di € in rimborsi irregolari. Oppure gente che compra un telefono e lo restituisce al negozio magari col diritto di recesso.

    Non sono per niente stupito della cosa, e secondo me è tutto vero quello che dicono.

  13. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GNexusV90 Visualizza il messaggio
    Per non parlare dell'assistenza. Se trovano un graffietto si inventano la storia delle cadute oppure se gli gira si inventano la storia dell'ossido. Un mio amico dopo 3 anni di iphone 5 con graffi e ammaccature alle spalle, a causa di un richiamo per problemi alla batteria gliel'hanno cambiato con un iphone 5 rigenerato. Ragazzi 3 anni! È vero che che apple si fa pagare tanto ma la serie S di samsung si pone come diretta concorrente di Iphone con prezzi al day one vicini ai 1000€. Pensate a chi ha comprato l's6 al day one ed ha avuto a che fare con l'assistenza samsung come i tanti con schermi danneggiati e se ne sono usciti con il fatto della caduta accidentale... scusate l'off topic ma tutto questo è un'utopia.
    al ragazzo di mia sorella, iphone 6 di qualche mese, si è fuso il processore, la apple gli ha dato 300 euro per il suo e gli altri 400 gli ha dovuto mettere lui per prendere un ip6 nuovo!!!

    sfatiamo ste cose dell'assistenza apple!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tommmy per il post:

    simoboy89 (17-09-15)

Pagina 82 di 156 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy