Secondo me no..una volta ricevuta la conferma/approvazione, puoi andar tranquillo. Alla fine è tutta una manovra di marketing, non ci sono veri e propri cavilli da tener presente.
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Secondo me no..una volta ricevuta la conferma/approvazione, puoi andar tranquillo. Alla fine è tutta una manovra di marketing, non ci sono veri e propri cavilli da tener presente.
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Richiesta fatta venerdì scorso e approvata oggi(150+50)
Domani ne farò un'altra per la mia ragazza con coupon, speroamo vada tutto liscio anche con coupon...
Richiesta effettuata 11/8 e oggi 12/8 mi è arrivata mail di conferma da parte di Samsung (Coupon 200 euro)
sono stato l'unico sfigato a cui non l'hanno approvata. dopo la mia segnalazione il sei agosto chiamo ogni giorno, ma ogni giorno mi dicono che stanno verificando. ma che ci vuole a controllare uno scontrino con un imei e una data????
se mi rigettano la promo vendo il telefono il giorno dopo... un mio amico ha comprato il telefono nello stesso negozio e con lo stesso scontrino ha avuto già il bonifico...
Ultima modifica di corvis86; 13-08-15 alle 09:48
Preso presso un store tre,registrato il 24/ e oggi sono arrivati i soldini in banca..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Io ho ricevuto l'approvazione a fine luglio. L'email dell'invio del bonifico 3 giorni fa. Oggi li vedo sul conto i 200€.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
salve,volevo chiedere se qualcuno ha comprato il telefono su Amazon come documento di prova d'acquisto cosa ha inserito? Grazie