ciao a tutti, qualcuno ha provato ad inserire come Iban quello associato ad una prepagata? la procedura va a buon fine oppure è proprio necessario il conto corrente?
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
ciao a tutti, qualcuno ha provato ad inserire come Iban quello associato ad una prepagata? la procedura va a buon fine oppure è proprio necessario il conto corrente?
Sul regolamento è esplicitamente richiesto conto corrente bancario;
Diciamo che con una carta conto di ultima generazione la cosa potrebbe andare a buon fine, ma per non rischiare sarebbe più sicuro utilizzare un normale conto corrente;
Samsung ha negato la promozione per cose inaudite anche a chi ne aveva diritto regolarmente....
davide991 (17-08-15)
Ciao a tutti, qualcuno ha un codice coupon da cedere per la promozione da 200 euro?
Grazie mille.
Paolo.
salve ragazzi.....una domanda a cui spero qualcuno possa rispondere, ma se io e mio fratello abbiamo il conto cointestato quindi stesso iban e ognuno di noi registra 1 s6, la procedura và a buon fine? oppure dato che l'iban è lo stesso possono creare problemi? a qualcuno è capitato?
poi volevo sapere se ci si registra alla samsung people in seguito all'acquisto proprio dell s6 il rimborso non è di 200 ma di 150, giusto?
anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
transazioni positive sul mercatino con: Atraimago
In teoria e in pratica dovreste comunque ricevere il bonifico in quanto ogni Iban / cod.fisc ha diritto a soli 2 rimborsi. Ovviamente devono essere entrambi ITA ecc ecc. Il rimborso è di 200€ per S6 acquistati fino al 31 agosto.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
ok per l'iban, grazie per l'info, sei stato molto gentile.
per quanto riguarda i 200 euro non ne sono sicuro. nel senso che ricevi 200 euro se eri già iscritto alla people e avevi registrato un s4,almeno cosi mi pare di aver letto.
invece dato che mio fratello non ha mai avuto un samsung deduco che il rimborso sia di 150, felice di essere smentito....
Per quanto mi riguarda 25luglio registrazione alla promozione, 28 luglio approvazione documentazione, 7 agosto conferma rimborso, 10 agosto conferma bonifico effettuato, bonifico ricevuto su c/c il 13 agosto
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ultima modifica di fringe74; 17-08-15 alle 13:30
dai un'occhiata/letta a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-days.html
ti spiega bene tutto...
grazie per l'info, cmq ho contattato il call center mediante chat e la signorina molto gentile mi ha detto che anche se il conto corrente è cointestato non si può fare. nel senso che ogni iban puo ricevere massimo 2 accrediti, stop, a prescindere se è cointestato o meno.