CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 107 di 156 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea2202 Visualizza il messaggio
    Ho richiamato adesso per essere sicuro. A domanda diretta mi ha confermato che il 1 di ottobre ripartiranno i rimborsi.
    Ci dovremmo credere ? Boh!!

  2.  
  3. #1062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elecing Visualizza il messaggio
    Per la casella postale invece è proprio così
    Ha me una volta dissero entro e non oltre 10 giorni dall'approvazione...
    Ho parlato con il legale di Altroconsumo e mi ha detto che per ora ho segnalato solo io, non ci sono gli estremi per rendere pubblica la cosa, mi ha suggerito di mandare una raccomandata a Samsung Italia con richiesta di pagamento entro 15 giorni, in caso passi questo periodo li contattano loro.

  4. #1063
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Propongo la mia idea su questa vicenda..ammesso e non concesso che ci siano stati dei furbi che hanno tentato di guardagnarci sopra, secondo me, si sono resi conto che le richieste di rimborso erano superiori alle reali vendite..e allora hanno fatto dei controlli..questo è l'unico modo che possa spiegare i controlli iniziati proprio alla fine del mese e la richiesta del tagliandino..per giunta io e i miei 2 amici, non abbiamo ricevuto alcuna mail, neanche quella che spiegava il ritardo..sinceramente..spero solo che questa storia finisca presto, che facciano i rimborsi..e basta..

  5. #1064
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E intanto se ne va un'altra settimana e mercoledì finisce il mese...

  6. #1065
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    E intanto se ne va un'altra settimana e mercoledì finisce il mese...
    Ad un utente hanno detto che cominceranno a fare i rimborso dal primo ottobre. Boooh

    Vedremo come andrà dalla prossima settimana, non credo possano andare oltre.
    Ultima modifica di DreamReaper; 26-09-15 alle 12:32

  7. #1066
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Ad un utente hanno detto che cominceranno a fare i rimborso dal primo ottobre. Boooh

    Vedremo come andrà dalla prossima settimana, non credo possano andare oltre.
    Messaggi doppi uniti. Ricordo che è più opportuno editare il primo messaggio e aggiungere le nuove informazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono in attesa di 3 rimborsi, dopo mesi di richieste agli operatori che ogni giorno ne inventano una per prendere tempo mi sono rotto.
    Mi hanno assicurato che le mie pratiche sono regolari ma io ho perso la pazienza cosi ho scritto alle iene e all agcm.
    Prego ogni utente che attende il rimborso di segnalare all agcm piu ne siamo meglio è.

  9. #1068
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ancora attendo... nessuna mail, niente di niente. Spero che almeno facciano qualcosa per scusarsi perché altrimenti non prenderò MAI più merce samsung. E parlo da acquirente di galaxy s2, galaxy nexus ed un ultrabook samsung, tutti registrati sul sito samsung people. Un cliente non si tratta così! Intanto stavo pensando di farmi un tablet e mi piaceva molto il nuovo s2, ma ho deciso che ripiegherò su asus.

  10. #1069
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi, per curiosità sono andato a controllare la mia situazione (PROMO DEI COUPON) tramite il sito delle promo ed oggi ho questa situazione Schermata 2015-09-28 alle 02.12.48.jpg come dicevo, mi è arrivata una pima mail in cui mi chiedevano documenti aggiuntivi, poi in automatico mi hanno riconvalitato la documentazione ed ora ho la situazione in foto.
    Un mio amico invece per quanto riguarda la promozione dei rimborsi, ha la prova in validazione, cioè per farmi capire, inserendo il suo numero di pratica il sito riporta questa dicitura Schermata 2015-09-28 alle 02.15.41.jpg.

    Sareste cosi gentili da controllare la vostra situazione e condividerla qui sul forum? naturalmente non vi chiedo gli screen, sono solo curioso di capire la situazione.

    E comunque inizio a credere che qualcosa si stia smuovendo.

  11. #1070
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho in stato da pagare dal giorno che mi hanno convalidato ad agosto e penso sia così per quasi tutti qui dentro

Pagina 107 di 156 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy