Ci dovremmo credere ? Boh!!
Visualizzazione stampabile
Ha me una volta dissero entro e non oltre 10 giorni dall'approvazione...
Ho parlato con il legale di Altroconsumo e mi ha detto che per ora ho segnalato solo io, non ci sono gli estremi per rendere pubblica la cosa, mi ha suggerito di mandare una raccomandata a Samsung Italia con richiesta di pagamento entro 15 giorni, in caso passi questo periodo li contattano loro.
Propongo la mia idea su questa vicenda..ammesso e non concesso che ci siano stati dei furbi che hanno tentato di guardagnarci sopra, secondo me, si sono resi conto che le richieste di rimborso erano superiori alle reali vendite..e allora hanno fatto dei controlli..questo è l'unico modo che possa spiegare i controlli iniziati proprio alla fine del mese e la richiesta del tagliandino..per giunta io e i miei 2 amici, non abbiamo ricevuto alcuna mail, neanche quella che spiegava il ritardo..sinceramente..spero solo che questa storia finisca presto, che facciano i rimborsi..e basta..
E intanto se ne va un'altra settimana e mercoledì finisce il mese...
Sono in attesa di 3 rimborsi, dopo mesi di richieste agli operatori che ogni giorno ne inventano una per prendere tempo mi sono rotto.
Mi hanno assicurato che le mie pratiche sono regolari ma io ho perso la pazienza cosi ho scritto alle iene e all agcm.
Prego ogni utente che attende il rimborso di segnalare all agcm piu ne siamo meglio è.
Ragazzi io ancora attendo... nessuna mail, niente di niente. Spero che almeno facciano qualcosa per scusarsi perché altrimenti non prenderò MAI più merce samsung. E parlo da acquirente di galaxy s2, galaxy nexus ed un ultrabook samsung, tutti registrati sul sito samsung people. Un cliente non si tratta così! Intanto stavo pensando di farmi un tablet e mi piaceva molto il nuovo s2, ma ho deciso che ripiegherò su asus.
ragazzi, per curiosità sono andato a controllare la mia situazione (PROMO DEI COUPON) tramite il sito delle promo ed oggi ho questa situazione Allegato 151629 come dicevo, mi è arrivata una pima mail in cui mi chiedevano documenti aggiuntivi, poi in automatico mi hanno riconvalitato la documentazione ed ora ho la situazione in foto.
Un mio amico invece per quanto riguarda la promozione dei rimborsi, ha la prova in validazione, cioè per farmi capire, inserendo il suo numero di pratica il sito riporta questa dicitura Allegato 151630.
Sareste cosi gentili da controllare la vostra situazione e condividerla qui sul forum? naturalmente non vi chiedo gli screen, sono solo curioso di capire la situazione.
E comunque inizio a credere che qualcosa si stia smuovendo.
Io ce l'ho in stato da pagare dal giorno che mi hanno convalidato ad agosto e penso sia così per quasi tutti qui dentro