Ragazzi, penso di aver raggiunto il record qui! Giovedì scorso mentre scattavo foto il processore ha raggiunto solo 85°C.
È il caso di dire che il mio s6 fà anche il caffè!
Ragazzi, penso di aver raggiunto il record qui! Giovedì scorso mentre scattavo foto il processore ha raggiunto solo 85°C.
È il caso di dire che il mio s6 fà anche il caffè!
scalda sopratutto quando sono in 3g, diventa davvero un forno, ora ho messo la cover e si nota meno ma tenendolo senza nulla dal metallo laterale a volte diventa inutilizzabile tanto è caldo
La serie S' hanno sempre scaldato...
Serie Note' scaldano pochissimo, tranne rari casi .
Io si. Oggi vado a ritirarlo! Vi faccio sapere se noto differenze.
Comunque un ottima assistenza. Hanno impiegato solo 5 giorni lavorativigar.jpg
Ciao, il mio scalda un pò sotto carica e quando lo stò usando ininterrottamente da un'oretta con wifi e tutto acceso.Cmq via via che lo uso mi pare che scaldi meno.Che vuoi,questi smartphone sono spinti al massimo e sempre più potenti,di conseguenza la batteria ne risente.Prova a disattivare le app che lavorano in background,almeno quelle che non usi spesso,o magari installa un app che te le disattiva a intervalli regolari tipo Android Assistant o simili. Io lo tengo in modalità di risparmio batteria tanto non pregiudica le altre funzioni,da questo punto di vista è uno smartphone piuttosto "intelligente". Certo se si potesse cambiare la batteria con una più potente senza mandarlo per due mesi chissaddove e frà quali mani...sarebbe meglio..Ciao.
Il mio Samsung S6 scalda......ma la cosa è normale??
Appassionato di tecnologia vorrei cercare di fare un po' di chiarezza....visto che anche alla Samsung fanno orecchie da mercante...
la mia idea è quella di aprire i prossimi post specificando:
1.modello flat o edge;
2.versione firmware;
3.programmi particolari scaricati;
3.processi in background attivi in particolare cella telefonica, Wi-Fi ecc;
4.programma utilizzato per la misurazione (dobbiamo usare tutti lo stesso)
5.temperatura a riposo; durante lo svolgimento di semplici processi e durante l'uso intensivo
Utilizzerò per la prova Cpu temperature
1. Samsung s6 flat 32Gb ram exynos
2. Firmware 5.0.2
3. Pac Man - asphalt8
4. Cpu temperature
5. Normale a riposo senza applicazioni cella telefonica disabilitata attivo solo Wi-Fi in background 37/40 gradi C
a riposo o spento accendendolo con 5/6 applizazioni in background (tra cui asphalt8)ha un picco di 70C poi stabile 40/45
Normale utilizzo navigando fra varie app cella tel disabilitata solo Wi-Fi 50/55 gradi si scalda leggermente in alto a sx (guardandolo durante l'utilizzo è lungo la scocca dx
Utilizzo intensivo app in background e gioco asphalt 8 in esecuzione arriva sui 70/75 gradi