CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 256
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Non ci sono paragoni...s7 la vince su tutti anche su questa "fantomatica" doppia leica del p9
    le foto sono poco "naturali" , troppo "sharpness" dovuto probabilmente all'elaborazione che fa (pesante ) il software.
    Ho provato a scattare diverse foto in RAW per vedere se migliori , troppa nitidezza esaspera e si nota in particolare sull'erba o sulle foglie delgi alberi
    da questo punto di vista S4 era piu' bilanciato ma nelle foto con poca luce , tutte sfocate o non ben messe a fuoco
    Anche se va considerato che sempre di un cellulare si tratta.......

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    le foto sono poco "naturali" , troppo "sharpness" dovuto probabilmente all'elaborazione che fa (pesante ) il software.
    Ho provato a scattare diverse foto in RAW per vedere se migliori , troppa nitidezza esaspera e si nota in particolare sull'erba o sulle foglie delgi alberi
    da questo punto di vista S4 era piu' bilanciato ma nelle foto con poca luce , tutte sfocate o non ben messe a fuoco
    Anche se va considerato che sempre di un cellulare si tratta.......
    Non sono per niente d'accordo...tranne che sul fatto: "sempre di un cellulare si tratta"

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Non sono per niente d'accordo...tranne che sul fatto: "sempre di un cellulare si tratta"
    vuoi dire che S7 non esaspera la nitidezza ? le foto sono molto "finte" , troppo sharpness.....ma io sono abituato male dato che ho una reflex full frame D800
    la nitidezza ok, ma I contorni devono essere piu' morbidi per non esasperare...su S7 secondo e' il software che interviene pesantemente, infatti devo vedere il RAW

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    vuoi dire che S7 non esaspera la nitidezza ? le foto sono molto "finte" , troppo sharpness.....ma io sono abituato male dato che ho una reflex full frame D800
    la nitidezza ok, ma I contorni devono essere piu' morbidi per non esasperare...su S7 secondo e' il software che interviene pesantemente, infatti devo vedere il RAW
    Ma come fai a fare un confronto con una reflex? Con una D800 poi...vabbè dai lascio perdere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Volevo provare a vedere se qualcuno può risolvere il mio problema.
    Ho un's7 edge da 3 giorni. Me ne avevano parlato tutti bene soprattutto per le foto notturne.
    Ok, a parte il fatto che a me le insegne luminose di notte non vengono a fuoco (vedo solo la luce indefinita), il vero problema é che si creano dei riflessi ogni volta che c'é una fonte di luce. Ho scattato anche una foto ad un' insegna luminosa e ovviamente non si legge niente a causa della luminosità, ma nel riflesso che si é creato invece è chiaramente visibile e leggibile!
    Sono pochi ad aver riscontrato questo problema a quanto leggo.
    Non posso scattare praticamente foto al buio perché appaiono questi riflessi che ovviamente rovinano la foto. É un problema mio o anche di altri?

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrankTravagli Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho un's7 edge da 3 giorni. Me ne avevano parlato tutti bene soprattutto per le foto notturne.
    Ok, a parte il fatto che a me le insegne luminose di notte non vengono a fuoco (vedo solo la luce indefinita), il vero problema é che si creano dei riflessi ogni volta che c'é una fonte di luce. Ho scattato anche una foto ad un' insegna luminosa e ovviamente non si legge niente a causa della luminosità, ma nel riflesso che si é creato invece è chiaramente visibile e leggibile!
    Non posso scattare praticamente foto al buio perché appaiono questi riflessi che ovviamente rovinano la foto. É un problema mio o anche di altri?

Puoi postare una foto per esempio, magari anche con i dettagli dello scatto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Ma come fai a fare un confronto con una reflex? Con una D800 poi...vabbè dai lascio perdere
    no...nel senso che sono troppo esigente io intendo , cioe' sono abituato male
    pero' su S4 le foto erano piu "morbide" anche se peggiori nel complesso, su S7 la qualita' e' migliore ma non mi piace tutto questo "sharpness" che viene applicato probabilmente dal software, non so se sono stato chiaro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrankTravagli Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

Puoi postare una foto per esempio, magari anche con i dettagli dello scatto?
    Ecco qua.

La risoluzione é 4032x3024, in auto ( ma anche con la modalità pro non cambiava).
    Quella scritta " le carillon" nel cielo dovrebbe essere l'insegna luminosa più in basso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve! di recente ho acquistato un Galaxy s7 e funziona tutto alla perfezione eccetto la fotocamera che non riesce a scattare le foto in formato raw, sono andato nella modalità pro ho spuntato la casella salva le foto in jpeg e raw ma non mi esce nessuno avviso che il cellulare salverà la foto in entrambi i formati e di fatto non lo fa, qualche suggerimento?

Androidiano L'avatar di topodetopis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho da un paio di giorni S7 edge e vi chiedo una informazione: sapete se è possibile disabilitare lo scatto a raffica se tengo premuto un po' il pulsante di scatto?
    Grazie

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio