ma non c'è nessuna app chiamata flipboard
ma non c'è nessuna app chiamata flipboard
Ragazzi tramite ritiro Samsung people, martedì è stato consegnato a Como al centro Samsung il mio cellulare con display fallato (bande grigie). Ad oggi non è mi è stato comunicato nulla, neanche una email. È normale?
Io ho risolto con il downgrade, il primo firmware è una bomba per la batteria . Con l'ultimo ci avevo rinunciato
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
salve a tutti...sono possessore da pochi gg di Samsung S7Edge, che presenta il seguente problema...se cosi' si puo' chiamare:
quando ricevo i messaggi di whatsapp, notifiche varie,quando va in roaming ecc ecc
se non li leggo subito, la suoneria di notifica suona circa ogni 30 secondi, fino a quando non vado a leggere o vedere di cosa si tratta..
la cosa strana e' che lo fa anche quando va in roaming(ho sim h3g) o quando c'e' l'aggiornamento delle varie applicazioni...
e' una cosa fastidiosa, che in nessun smathphone samsung che ho posseduto si era mai verificata...e dalle impostazioni non sono riuscito a modificare in nessun modo alcunche'...non esiste o non sono riuscito io a trovare la giusta impostazione per eliminare questo continuo suonare..quasi molesto..
qualcuno mi sa dare una spiegazione per eliminare questa "MOLESTIA"
grazie
Cordiali saluti a tutti!!!!
Buonasera, sono possessore di S7e da poche ore e installando un'app per il gps (gps stato) noto che ogni riavvio la bussola si scalibra e tocca ricalibrarla ogni volta...possibile?
Grazie
Senti with a Peregrine Falcon
Ultima modifica di stevtec86; 27-11-16 alle 14:48
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
La versione è la bph6, comparativa con l'ultima versione nobrand. La bph6 mi fa 24 ore in media con tempo di schermo acceso che si attesta sulle 5.30 più o meno whatapp chiamate navigazione internet YouTube musica email ecc (non ho giochi) . Sull'ultima versione più di 14 ore non facevo con stesso utilizzo .
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi, siccome non ho trovato nulla di simile, apro questa discussione affinchè possiate aiutarmi a scegliere una bella personalizzazione per la home del mio nuovo S7 edge condividendo le vostre home possibilmente con il launcher e icon pack che avete usato e anche per condividere tra voi le vostre home oppure dandomi consigli per avere qualcosa di simpatico.
P.S. Scusate la sinteticità.
Piccolo OT: grazie bluflight13, la tua rom ha accompagnato il mio S4 fino alla fine del suo utilizzo.
Ultima modifica di pikkio9085; 27-11-16 alle 03:14