grazie mille adesso funziona. però dal Galaxy app non mi notificava nessun aggiornamento...
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
ottimo per la rapida risoluzione...pessimo per il fatto che non notificasse nessun update...
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
Ciao a tutti,
con questo telefono da 6 mesi e questo problema si è sempre verificato.
Se ho il telefono in tasca e mi arriva una chiamata mi si accende sempre lo schermo,
e ogni volta, ovviamente, toccando lo schermo o annullo la chiamata o faccio pasticci.
Ma non dovrebbe restare spento con il sensore di prossimità e accendersi una volta fuori dalla tasca?
Grazie per gli aiuti.
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Alle impostazioni dello schermo hai attivo l'opzione 'mantieni schermo spento '?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
www.paolosoave.com
La ROM è ufficiale? Fatto mai modifiche ? Se fosse così ti consiglio un ripristino. Altrimenti io non ho altre risoluzioni. Speriamo all'aiuto di un altra persona
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
www.paolosoave.com
A me pure era capitato con marshmallow, era come se ogni tanto si bloccasse la funzione "tieni schermo spento...", quindi deflaggavo la funzione, riavviavo in recovery, pulivo la cache, riavviavo il dispositivo è flaggavo nuovamente la funzione "tieni schermo spento..."
Capitava random, quindi non ho mai capito da cosa poteva dipendere...
Di positivo posso dirti, che da quando ho su Nougat fin dalla prima beta non mi è più successo, quindi credo (e spero per te), che appena aggiornerai a Nougat il problema sarà risolto![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
polmone76 (26-01-17)
Ho provato a seguire il tuo consiglio...proverò in giornata se mi capita.
Positivo sapere che su Nougat non capita.
Grazie mille.
www.paolosoave.com
clarkkk (26-01-17)