CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 274 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dubbi su backup

Che differenza c'è tra il backup su google drive e samsung cloud? Vantaggi e svantaggi? Quale è il migliore? Non ci capisco niente sinceramente. PS: se non ripristino un backup ma avvio il telefono come nuovo, me li rimette almeno tutti i contatti che avevo?

2.  
    Androidiano L'avatar di denny89

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Se vui farlo principalmente per i contati c'è questa app che amio parere sembra buona

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Galaxy S7 ed S7 Edge: Novità ufficiali per Nougat in Italia

Altro articolo che vuole fornire aggiornamenti sulla situazione Nougat

Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Praticamente prendono palesemente in giro l'utente

Androidiano L'avatar di SimoneZaffa

Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Parli di backup su cloud quindi o hai una fibra ottica a casa o ci metti secoli, oppure usi i dati del telefono. Dipende da quanta roba hai da salvare. I backup cloud sono tutti uguali, Google, Samsung, Microsoft.. Il metodo non cambia scegli quello che ti offre più spazio senza spendere 1€.
    Personalmente ho optato per il backup diretto sul mio nas a casa. Veloce e senza sprechi, sincronizzazione ogni volta che il telefono si connette alla WiFi di casa o a qualsiasi altra WiFi nel mondo. Non amo mettere i fatti miei sulle nuvole

Inviato da Galaxy S7 Edge

6. Il seguente Utente ha ringraziato SimoneZaffa per il post:

BigMariox (10-02-17)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Praticamente prendono palesemente in giro l'utente
    la samsung è cosi per questo prima di ora non avevo mai preso un samsung, infatti mi ritrovo con questo cellulare solo perchè è uno ei pochi che mi riesce a portare a fine serata con la batteria e che non abbia una interfaccia scialba come quella della Huawei

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    la samsung è cosi per questo prima di ora non avevo mai preso un samsung, infatti mi ritrovo con questo cellulare solo perchè è uno ei pochi che mi riesce a portare a fine serata con la batteria e che non abbia una interfaccia scialba come quella della Huawei
    Dopo anni di Samsung son stati capaci di far puntare al futuro Iphone 8 un convinto Androidiano come me...

9. Il seguente Utente ha ringraziato andx47 per il post:

Taiz91 (10-02-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Dopo anni di Samsung son stati capaci di far puntare al futuro Iphone 8 un convinto Androidiano come me...
    No dai addirittura? Non esiste solo Samsung nel mondo android, anzi è proprio questo il bello, ti mette a disposizione una varietà di smartphone incredibili mente la mela te ne offre solo uno e per di più è molto monotono e arretrato...

Tia

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    No dai addirittura? Non esiste solo Samsung nel mondo android, anzi è proprio questo il bello, ti mette a disposizione una varietà di smartphone incredibili mente la mela te ne offre solo uno e per di più è molto monotono e arretrato...

Tia
    Verissimo, però ci sono motivi che mi stanno facendo aprire ad Ios

- Sono stanco di Android e anche per curiosità vorrei provare altro, magari mi piace magari no

- Ascolto tantissima musica in auto e tanta navigazione : Android Auto ad oggi è terribile ed assolutamente incompleto e poco pratico rispetto a Carplay
    Ad oggi tutte le auto hanno compatibilità Ipod Ready, ma nessuna ha il protocollo AOA 2.0, letteralmente nessuna; Il Bluetooth non mi soddisfa, mi piace con comandi vocali o al volante gestire in sicurezza tutta la mia libreria sterminata, Android non lo permette;

- Sky Go, che uso tantissimo quando sono fuori è compatibile solo e unicamente con Samsung e Apple

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Tia
    Verissimo, però ci sono motivi che mi stanno facendo aprire ad Ios

- Sono stanco di Android e anche per curiosità vorrei provare altro, magari mi piace magari no

- Ascolto tantissima musica in auto e tanta navigazione : Android Auto ad oggi è terribile ed assolutamente incompleto e poco pratico rispetto a Carplay
    Ad oggi tutte le auto hanno compatibilità Ipod Ready, ma nessuna ha il protocollo AOA 2.0, letteralmente nessuna; Il Bluetooth non mi soddisfa, mi piace con comandi vocali o al volante gestire in sicurezza tutta la mia libreria sterminata, Android non lo permette;

- Sky Go, che uso tantissimo quando sono fuori è compatibile solo e unicamente con Samsung e Apple
    Boh io solo a pensare di rinunciare anche a un semplice file manager non cambierei mai, la cosa del bluetooth ad esempio è vero che ad esempio con le canzoni non funziona, ma quello dipende anche dalla macchina penso... Anche a me a volte è passato per l'articamera del cervello di provare a passare a apple, poi quando magari anche per 2 minuti uso quello del mio migliore amico, mi viene voglia di lanciarlo per quanto smette di piacermi immediatamente

Tia

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Boh io solo a pensare di rinunciare anche a un semplice file manager non cambierei mai, la cosa del bluetooth ad esempio è vero che ad esempio con le canzoni non funziona, ma quello dipende anche dalla macchina penso... Anche a me a volte è passato per l'articamera del cervello di provare a passare a apple, poi quando magari anche per 2 minuti uso quello del mio migliore amico, mi viene voglia di lanciarlo per quanto smette di piacermi immediatamente

Tia
    Purtroppo non è solo una questione di macchina...è che non esiste neppure mezza casa automobilistica che ha il protocollo Android, mentre letteralmente tutte hanno l'ipod ready

Pagina 197 di 274 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio