Speriamo che sia cosi allora
Vorrei capire una cosa sulla luminosità. Mettendola su automatica, come mai rimane ugualmente lo slide per aumentarla o diminuirla manualmente?
turtuv (07-04-16)
Sisi, io a volte se sono in camera con la luce accesa e lui imposta in automatico diciamo al 70%, lo sposto manualmente al 50 o giù di lì perché mi da noia troppa luminosità ma se poi mi sposto in altre condizioni di luce lui si regola da solo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
turtuv (07-04-16)
Quando pensavo che fosse normale avere i soft touch giallognoli per la colorazione gold, ecco che trovo un utente che li ha bianchi: http://m.imgur.com/LEuG3iX
Mistero.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Non è un difetto. In fase di produzione può essere che alcuni componenti della versione bianca (ad esempio), vadano sulla nera o sulla gold. Purtroppo le quantità sono enormi e a volte è necessario soddisfare le richieste della catena produttiva con accorgimenti dell'ultimo minuto di questo tipo. Lo stesso è accaduto per il chipset, in quanto quello sviluppato da Samsung non era sufficiente. Si è ricorsi allora allo snapdragon 820.
Credo che sia la spiegazione più ovvia a questo problema.
Io non la trovo una cosa così grave.....
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ultima modifica di Enriquezdelaplaya; 07-04-16 alle 21:08
No, con lo Snapdragon é diverso perché é stata una cosa voluta per il mercato USA e Asia. Non dico che sia un problema, ma volevo solo capire perché queste differenze. Probabilmente la spiegazione tua é la più logica.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Si in effetti in questo caso è andata così, ma i soft key della foto mi piacciono molto. Alla fine gli donano molto
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App