Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
Ieri mi è arrivata questa:
PELLICOLA IN SILICONE SAMSUNG GALAXY S7 EDGE SCREEN PROTECTOR TRASPARENTE | eBay, la confezione ne contiene due, non l'ho ancora messa, perché ne ho su una presa dal cinese che fà la sua bella figura, è messa in maniera eccellente e per adesso non mi và di toglierla! Aspetto che si rovini un pò e poi applico quella nuova. Comunque quella samsung, sembra ottima, ha i lati curvi ed è moderatamente rigida/robusta!Quindi sembra ok!!
Alla fine le avevo acquistate. Con la cover la pellicola non si alza, ma una nota negativa è che se guardata in controluce o in particolari condizioni di luce si vedono delle "montagnette" colorate all'interno della cover derivanti dalla composizione della pellicola. A parte questo mi trovo piuttosto bene.
-
@MickLZR Grazie della recensione!Io per la verità, non l'ho ancora messa!Ho quella del cinese, che è venuta benissimo e non me la sento di toglierla, per adesso!!
-
Quote:
nikkdib
Grazie mille per il consiglio, la cercavo da perecchio una cover compatibile con il vetro temperato...a proposito secondo voi qual'è la migliore in vetro temperato che avete provato?
-
Ragazzi, alla luce delle recensioni ho ordinato questa pellicola : https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 , che ne pensate? Qualcuno l'ha già provata?
-
Qualcuno sa consigliarmi una buona (rapporto qualità/prezzo) micro ad da 128 gb? Non so quale sia tra le varie Samsung che trovo su Amazon o altre marche
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DavRugg
Qualcuno sa consigliarmi una buona (rapporto qualità/prezzo) micro ad da 128 gb? Non so quale sia tra le varie Samsung che trovo su Amazon o altre marche
Io sto utilizzando la samsung evo 128gb che mi hanno regalato quando ho preso il telefono e va veramente bene,velocissima.
-
Buongiorno ragazzi, qualcuno è riuscito a trovare un giusto compromesso cover + vetro temperato?
Io ho la Spigen neo hybrid, ma ad ora posso usare solo pellicole protettive normali.
-
Quote:
Pillo85
Buongiorno ragazzi, qualcuno è riuscito a trovare un giusto compromesso cover + vetro temperato?
Io ho la Spigen neo hybrid, ma ad ora posso usare solo pellicole protettive normali.
Ho la tua stessa cover ma non sono riuscito a trovare pellicole compatibili... Tu dove hai trovato le pellicole normali compatibili?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Io mi trovo decentemente con la cellular line, ma sugli spigoli si formano delle bolle, nulla di particolare comunque. Vorrei provare quelle della spigen.
-
su ebay si trovano vetro temperato per S7 EDGE dai 7.87 agli 11.99 utilizzando una cover ultra slim trasparente in TPU secondo voi anche queste si alzano?
quale di queste avete provato? quale consigliate? quale sconsigliate?
vetro temperato samsung galaxy S7 edge in vendita | eBay