Originariamente inviato da
26ipotenusa76

Michele1512
La sensibilità del touch ai bordi? Le lettere Q ... P... come ti sembra nel premerle? Manda pure la foto della confezione così vediamo la marca pakistana da considerare
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Sensibilità SPETTACOLARE...unica che è al 99% (per cui comunque altamente accettabile) è il tasto a dx x cancellare ma se lo becchi bene 100%. Non ti so dire marca perchè come ho detto l'ha montata lui, e stesso lui ha buttato scatolo.

mago988
ma è completamente trasparente?

è la prima che vedo che non presenta macchie di colla e che si riesce ad attaccare! Questo tuo pakistano deve essere un vero guru!! pagata?
Non è proprio come non averla ma perde nulla o quasi niente e lo noti SOLO a display spento. Delle piccolissime macchie di colla si vedono ma solo negli angoli estremità alta e bassa, con la cover non te ne accorgi. UN GRANDE, se l'è presa come fatto personale, perchè prima di queste me ne ha messe altre 2 tutte schifosissime.

DavRugg
La marca deve averla era forza nella confezione in cui te l han venduta
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ovvio ma sta nella sua spazzatura :-)

Michele1512
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_PoN4q.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_5ByCH.jpg[/img] è questa per caso? Perché questa avevo io.. applicata andava perfetta... ma 1 si vedeva che non era completamente trasparente al 100%, i bordi erano diventati molto meno sensibili, faceva scricchiolii sulla parte superiore e inferiore in prossimità della colla del contorno del vetro... se mettevo cover ultra slim dietro.. si sollevava e diminuiva ancora di più sensibilità touch (inusabile negli edge) e faceva ancora più scricchiolii...
A prima vista sembra di ottima fattura... e calza bene come questa che vedo in foto del pakistano, dal china di fiducia euro 19, ma alla fine ha sti difetti... troppi. Alla fine ci metto la zagg e se mi gira lo tengo nudo con solo cover dietro , visto che dei tanti drop test visti, è evidente come la parte anteriore col gorilla glass 4 sia nettamente più resistente del vetro posteriore
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Non credo sia questa ma non per lo scatolo ma perchè la mia è trasparente al 98%, i bordi sono sensibili, da quando ce l'ho (settimana scorsa) NON HA MAI scricchiolato, IN NESSUN PUNTO, ne con che senza cover. Non si solleva manco di 1 mm. E l'ho pagata 15 euro, tra l'altro non pagata perchè me l'ha data come risarcimento alle altre 2 non buone.
Mettici quello che vuoi...io con questa VADO ALLA GRANDE e sto più che sicuro, certo è ce l'ho da due mesi nudo e non si è fatto nemmeno un micro graffietto.