Mi prendi in giro? Nera, silver e gold.....forse la tua e' silver e tu la chiami "grigia"...vai con il mouse sui quadratini dei colori...
Visualizzazione stampabile
Prima per te era solo nera, poi nel sito ufficiale non c era... Ora ti indispettisci se non te la chiamo silver ma grigia(che poi il colore quello è).
Boh a volte veramente resto perpleaso
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
giovan tu hai messo la pellicola originale samsung giusto? a me sono venute 100 bolle e ci ho messo 1 ora a toglierle. anche a te?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
http://www.ebay.it/itm/152317892531?...%3AMEBIDX%3AIT
Inviato dal mio S7 edge usando Androidiani App
Io senza aspettare tempi di consegna semplicemente da unieuro negozio fisico(ma ce l hanno anche le altre catene).
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
2 giorni fà sono passato in un negozio cinese ed ho acquistato una pellicola in vetro trasparente per S7 edge, utilizzandola con cover trasparente in silicone i bordi non vengono sollevati, unico problema è che il touch perde sensibilità agli angoli...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tra qualche giorno, non appena si incastrerà la polvere e lo sporco, tra il vetro e la pellicola, son sicuro che la rimuoverai!
Tra qualche giorno non appena si incastrerà della polvere e dello sporco, tra il display e la pellicola, son sicuro che la rimuoverai!