Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maiemi
scusa non ho trovato il post... Pero' 38 dollari mi sembra un po esagerato!! A quel punto vado di clear coat... o no?
Unica cosa mi hanno detto che dovrei stare 2 giorni senza cover posteriore. A me sembra un po una sciocchezza anche perche ho una cover veramente minimal
-
Quote:
Winstar
scusa non ho trovato il post... Pero' 38 dollari mi sembra un po esagerato!! A quel punto vado di clear coat... o no?
Unica cosa mi hanno detto che dovrei stare 2 giorni senza cover posteriore. A me sembra un po una sciocchezza anche perche ho una cover veramente minimal
forse e' per assicurarsi che abbia fatto una ottima presa la pellicola
NEW OTTERBOX ALPHA galaxy S7 edge strong GLASS Tempered Glass screen protector | eBay
-
Quote:
maiemi
guarda io la comprerei pure ma dipende da un fattore, questa cover ha la colla solo sui lati neri come tutte le pellicole oppure anche sullo schermo? se è valida la prima ipotesi allora fa pena come le altre, se invece avesse la colla su tutta la superficie come le pellicole di vetro standard allora si che sarebbe ottima
-
Infatti!Sembrerebbe che si "incolli" solo ai bordi, con tutto ciò che ne consegue, polvere e quant'altro che entra da sopra e dal tasto home!!Motivo per cui da mesi, ho abbandonato le pellicole in vetro, per le più efficaci, seppur meno protettive pellicole in silicone!
-
Quote:
SunnyExplorer
Infatti!Sembrerebbe che si "incolli" solo ai bordi, con tutto ciò che ne consegue, polvere e quant'altro che entra da sopra e dal tasto home!!Motivo per cui da mesi, ho abbandonato le pellicole in vetro, per le più efficaci, seppur meno protettive pellicole in silicone!
bravo hai colto subito il punto ;) il problema è che in rete nessuno dice se è con colla solo ai bordi o interamente
-
La cosa che più mi manda in bestia, è perché mai non la producano una pellicola che aderisca su tutto il vetro!!!!???Non credo proprio che sia per colpa dei bordi arrotondati!!!Voglio proprio vedere, come faranno, appena uscirà l'S8!!
-
Quote:
SunnyExplorer
La cosa che più mi manda in bestia, è perché mai non la producano una pellicola che aderisca su tutto il vetro!!!!???Non credo proprio che sia per colpa dei bordi arrotondati!!!Voglio proprio vedere, come faranno, appena uscirà l'S8!!
guarda credo che ci sarà il medesimo problema, alla fine manco per l's6 sono usciti vetri curvi decenti
-
-
qui testano 8 pellicole magari qualcuna di queste fa al caso bohh??
8 Best Galaxy S7 Edge Screen Protectors
-
Ciao a tutti mi potete consigliare un bumper? Non in alluminio però grazie:)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App