Stento a credere che lo sto scrivendo, perchè come tanti, di pellicole in vetro per s7 edge ne ho provate a bizzeffe.
Signori.. sembra essere arrivata quella giusta.
Dico sembra, perchè sto scrivendo questa recensione a poche ore dall'applicazione del prodotto.
Probabilmente uscirà qualche difetto e sarà stata una recensione affrettata, ma su una cosa non ho dubbi, A DIFFERENZA DELLE ALTRE SI ATTACCA PERFETTAMENTE, NON FA SCRICCHIOLII STRANI di attacca/stacca colla (che anche in questo caso è solo sul perimetro della pellicola) e cosa FONDAMENTALE, NON INFIERISCE SULLA SENSIBILITA' DEL TOUCH!
Stentavo a crederci davvero e ripeto, stento ancora, ma davvero la sensibilità si riduce in una maniera così lieve , che davvero sembra essere al pari di pellicole PET, morbide, un pò piu' spesse.
Le lettere estreme della tastiera (la p.. etc) sul bordo, si premono perfettamente, con la pressione solita dello schermo normale.
C'è da dire che, sono partito già con il presupposto che la pellicola in vetro non va daccordo con le cover (nessuna a quanto pare), ma ho provato per qualche minuto a tenere su la crystal case origianale, e sembrava starci bene senza sollevare, ma ho notato una lievissima riduzione della sensibilità del touch.
L'ho tolta subito, ripeto , sia perchè sono partito col presupposto di tenerlo solo con il vetro, sia perchè, almeno per queste prime 12 24 h di applicazione, voglio tenerla su "senza stress" e lasciarla attaccata bene, sperando la colla regga (ho letto di qualcuno a cui si è staccata subito.. non so se siano aziende concorrenti appositamente a recensire in maniera negativa o che, ma c'è da considerare tutto), nel mio caso, fino ad ora, sta attaccata perfettamente, e l'ho tenuta anche fuori nel giubbino all'umido, nel mentre di una partita di calcetto serale.
NON HO ALCUN INTERESSE A SCRIVERE COSE POSITIVE! NON HO RICEVUTO ALCUNO SCONTO, NESSUNA PROMO NE SONO PARTNER DI QUESTO VENDITORE. Sono semplicemente e piacevolmente SORPRESO e quasi stupito!
Perchè quando vi capita che vi si rompe un display, per una caduta stupida da 30 cm, e dovete sostituire tutto con SOLI 275 EURO, capite quanto vale sto prodotto! E che tra rompere la back cover in vetro eventualmente con una caduta, che la cambi con 40 euro e forse meno, o tenere tutelato un display da 280 euro.. senza tenere su quindi una cover protettiva... la risposta vien da se!
Mi auguro di confermare tutte queste stelle e di aggiungerne ancora 1! e non appena avrò conferma del tutto sicuro ne compro un'altra!
RAGAZZI FORSE CI SIAMO!!!
p.s Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, ma proprio pelo, beh... trattiene tantissimo le impronte. Di oleofobico ha solo il fobico. Suvvia che sarà mai!
e la luminosità si riduce di un 5%.
https://www.amazon.it/Pellicola-Temp...ct_top?ie=UTF8
link.
P.s2 questa è stata la recensione che ho scritto A freddo. Oggi, dopo 4 giorni di utilizzo CONFERMO IL TUTTO.
SIGNORI E SIGNORE.. ci siamo!
Ne ho appena ordinata un'altra.. per 12 euro.. il gioco vale assolutamente la candela!
non intervengo nel forum da tanto, ma ho voluto scrivere sta cosa appositamente .. spero di esservi stato d'aiuto
la tengo su e dietro ci metto una skin adesiva per proteggerlo almeno dai graffi, se cade e si rompe dietro sono dolori BLANDI, rispetto al davanti, e credetemi che ho provato che significa