Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
ma lasciate perdere ste pellicole per edge che fanno sempre pena...unica soluzione sarebbe sto full body
la zagg è fantastica fidati!
-
Quote:
mago988
la zagg è fantastica fidati!
Ci hai abbinato una cover che protegge solo parte posteriore? Puoi postare qualke foto?
Da quello che vedo non protegge i bordi
-
Quote:
26ipotenusa76
Ci hai abbinato una cover che protegge solo parte posteriore? Puoi postare qualke foto?
Da quello che vedo non protegge i bordi
le foto le trovi a pagina 10, la pellicola protegge completamente i bordi e ci ho abbinato una cover standard semplice che si riesce a trovare ovunque
-
Quote:
mago988
le foto le trovi a pagina 10, la pellicola protegge completamente i bordi e ci ho abbinato una cover standard semplice che si riesce a trovare ovunque
però quella che vedo su ebay sembra una di quelle rettangolari...senza bordi smussati
-
Quote:
26ipotenusa76
però quella che vedo su ebay sembra una di quelle rettangolari...senza bordi smussati
La pellicola è di plastica morbida modellabile, si presenta rigida orizzontale e la procedura per applicarla non è quella della solita pellicola; una volta applicata diciamo la parte centrale si incolla anche la laterale semplicemente premendo sulla parte diciamo laterale ancora non attaccata della pellicola che prende la propria forma e si attacca al display comprendo completamente bordi e tutto. Guarda qualche video di questa pellicola su youtube, non è al solita pellicola in tpu per questo cosa cosi tanto.
-
Ciao ragazzi e ciao amico @bluflight13.
Ritorno dopo tanto tempo su questi lidi con l'acquisto di questo ottimo device.
I miei 50 cents: pellicola spigen applicata con estrema pazienza e perfettamente aderente senza scappare dai bordi. Perfettamente trasparente... come non averla.
Purtroppo è troooooooppo sottile e si graffia al solo guardarla. Delicata e ricettacolo di fingerprints.
Attendo con fiducia la Zaag [emoji41]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
illuminato67
Ciao ragazzi e ciao amico @
bluflight13.
Ritorno dopo tanto tempo su questi lidi con l'acquisto di questo ottimo device.
I miei 50 cents: pellicola spigen applicata con estrema pazienza e perfettamente aderente senza scappare dai bordi. Perfettamente trasparente... come non averla.
Purtroppo è troooooooppo sottile e si graffia al solo guardarla. Delicata e ricettacolo di fingerprints.
Attendo con fiducia la Zaag [emoji41]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Carissimo è un piacere rivederti attivo in sezione [emoji1] felice per il tuo acquisto, davvero il miglior smartphone in circolazione. Facci sapere poi come ti troverai con le nuove pellicole che stai aspettando [emoji6]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mago988
La pellicola è di plastica morbida modellabile, si presenta rigida orizzontale e la procedura per applicarla non è quella della solita pellicola; una volta applicata diciamo la parte centrale si incolla anche la laterale semplicemente premendo sulla parte diciamo laterale ancora non attaccata della pellicola che prende la propria forma e si attacca al display comprendo completamente bordi e tutto. Guarda qualche video di questa pellicola su youtube, non è al solita pellicola in tpu per questo cosa cosi tanto.
E si incolla perfettamente ai bordi...e la cover quella solo posteriore non la solleva nei lati
-
ma qualcuno ha la LED VIEW COVER per S7 EDGE?
Se si, onestamente, COME si trova? Rifareste l'acquisto? E' veramente utile oppure tutto fumo e niente arrosto?
Io la vorrei acquistare ma a parte alcuni siti che la mettono a minimo 50€...manco quella NERA hanno, ma gold o silver. Su glistockisti.com era a 35€...ma è esaurita, chissà se ritornerà: a quel prezzo la prenderei.
Attendo vostri pareri :)
-
Io ho la Clear View presa dagli Stockisti a 34.90€,il materiale è ottimo,ma più che rispondere alle chiamate e vedere le notifiche non fa...abituato alla Dot view di HTC non c'è paragone.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App