Non è assolutamente una truffa...sarà un caso ma non il mio display non ha nemmeno 1/2 graffio...certo sono uno di quelli che anche a display nudo non ha mai visto nessun tipo di graffietto...e ce l'ho da quasi un anno ormai.
Visualizzazione stampabile
ad oggi ancora nessun vetro temperato che si adatti senza problemi? Solamente le clear coat e digifacile con quelle pellicole?
Buonasera a tutti il carica per note 4 è lo stesso di s7 edge? Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Buona sera . Acquistato s7 edge il 7 Aprile presso un negozio Euronics. Il commesso mi proponeva un second glass cellular line alla cifra di 30 euro . Io l'ho acquistato pensando di proteggere alla grande il mio acquisto e non avere problemi , invece scopro poi che lo schermo curvo è una boiata indifendibile . Fin da subito il secondo vetro tendeva a sollevarsi a seconda di come prendevo il telefono , e poi dopo 5 giorni mi cade il tel ed il secondo vetro vola via spaccandosi . Molto deluso ho scritto al servizio clienti della Cellular Line che ,con mio grande stupore ,mi risponde tempestivamente comunicandomi che gli dispiaceva il fatto che non avessi potuto apprezzare appieno il loro prodotto e spiegandomi in modo tecnico ed esaustivo il perchè sui display curvi c'erano questi problemi di aderenza al display stesso . Mi comunicavano inoltre che avrebbero provveduto a spedirmi un nuovo vetro temperato . Ebbene Ho inviato la mail 13/4 e mi Hanno risposto alla mia mail il 14 chiedendomi l'indirizzo . Io ho risposto dopo 10 minuti e dopo un ora avevo già la tracciatura del corriere . Consegnato il 18/4. Per quanto riguarda il servizio clienti 10 e lode . per quanto riguarda il prodotto devo dire che non mi sento di dare un giudizio negativo perché il problema non è il secondo vetro ma questi display curvi
Sul mio s7 edge ho fatto installare la pellicola proteggi schermo zagg https://www.zagg.com/eu/en_eu/invisi...FUoW0wodsEwGVw
La mettono direttamente da mediaworld, ha la garanzia a vita e (ho la versione hd) funziona benissimo.
In caso di piccoli graffi o scalfitture si autorigenera, nel caso di distacco anche parziale la sostituiscono gratuitamente.
Il tutto costa attorno ai 18 euro.
Ciao
Salve ragazzi, non so se è già stato chiesto, ma.... Qualcuno ha provato la keyboard cover per il galaxy s7 edge?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io l'ho acquistata su Amazon a circa 13€ e per quello che ho pagato te la posso solo consigliare.
Ottimo touch & feel, tornare alla tastiera fisica dopo tanto ci è voluto solo un po' di tempo per riabituarmi, ma dopo scrivo senza errori senza neanche più guardare il cell .... il vantaggio che se si devono vedere video si può sganciare e sfruttare lo schermo intero del telefono....
Non da problemi con nessuna applicazione, neanche con i launcher alternativi [emoji1305]
Per me PROMOSSA
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L'ho presa in offerta lampo, solo 6 disponibili a quel prezzo. Comunque onestamente non ho cercato, penso di no perché quando non devi scrivere la tastiera è completamente inibita, non funziona ... poi posso pure sbagliarmi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk