Visualizzazione stampabile
-
edge
Dopo quasi un anno e mezzo di problemi mi chiedo se esista una custodia apposta per eliminare gli spigoli arrotondati. Sono molto fastidiosi, almeno per me, in quanto afferrando il telefono ed accendendolo mi partono programmi che sono appunto vicino ai bordi arrotondati. Non comprerò mai più uno smartphone come questo, ma vorrei portarlo alla fine dei suoi giorni con decoro, visto che ormai la batteria comincia a dare segni di stanchezza.
Grazie per eventuali consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
mino38
Dopo quasi un anno e mezzo di problemi mi chiedo se esista una custodia apposta per eliminare gli spigoli arrotondati. Sono molto fastidiosi, almeno per me, in quanto afferrando il telefono ed accendendolo mi partono programmi che sono appunto vicino ai bordi arrotondati. Non comprerò mai più uno smartphone come questo, ma vorrei portarlo alla fine dei suoi giorni con decoro, visto che ormai la batteria comincia a dare segni di stanchezza.
Grazie per eventuali consigli
Topic unito al thread di riferimento
-
mi piacerebbe che la risposta fosse tutta con termini italiani. Suonerebbe più famigliare!!!
-
Quote:
mino38
mi piacerebbe che la risposta fosse tutta con termini italiani. Suonerebbe più famigliare!!!
Messaggio unito alla discussione inerente ?? :D
-
edge
Quote:
Fatal
Messaggio unito alla discussione inerente ?? :D
La mia è solo una questione di principio, visto che siamo in italia.
Ma............. nessuno mi sa dare un consiglio circa gli orridi spigoli arrotondati??
Dovrò, preso dallo sconforto, sbattere S7 "EDGE" contro il muro anticipando la sua fine?
Grazie
-
Quote:
mino38
La mia è solo una questione di principio, visto che siamo in italia.
Ma............. nessuno mi sa dare un consiglio circa gli orridi spigoli arrotondati??
Dovrò, preso dallo sconforto, sbattere S7 "EDGE" contro il muro anticipando la sua fine?
Grazie
Potresti usare la S View ufficiale
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
sapete consigliarmi una custodia per portare il cel a mare e se capita immergerlo sott'acqua?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ReValeX
sapete consigliarmi una custodia per portare il cel a mare e se capita immergerlo sott'acqua?
Della cellularline ci sono le custodie anti acqua /crema che trovi nelle principali catene come Unieuro ecc, sennò su Amazon tipo queste : YOSH Custodia Impermeabile Smartphone [Garanzia a Vita] IPX8 Custodia Impermeabile per iPhone X 6 6s plus, Samsung S8 S7, Huawei P8 P10 P20, tutti i dispositivi fino a 6 pollici (Nero) https://www.amazon.it/dp/B019SL4Q42/..._D1FvBbXD9FB23
-
Quote:
ReValeX
Quote:
bluflight13
Della cellularline ci sono le custodie anti acqua /crema che trovi nelle principali catene come Unieuro ecc, sennò su Amazon tipo queste : YOSH Custodia Impermeabile Smartphone [Garanzia a Vita] IPX8 Custodia Impermeabile per iPhone X 6 6s plus, Samsung S8 S7, Huawei P8 P10 P20, tutti i dispositivi fino a 6 pollici (Nero)
https://www.amazon.it/dp/B019SL4Q42/..._D1FvBbXD9FB23
Quoto ovviamente @bluflight13, però mi chiedo... il tuo S7 edge ha perso l'impermeabilità? In caso di immersione in acqua salata basta lavarlo appena uscito dal mare. La custodia impermeabile la vedo più come un qualcosa da appendersi al collo per non perdere il cellulare in mare. Il mio edge l'ho immerso in qualsiasi liquido esistente (non organico) ed è sopravvissuto benissimo. Sempre con le dovute attenzioni.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto ovviamente @
bluflight13, però mi chiedo... il tuo S7 edge ha perso l'impermeabilità? In caso di immersione in acqua salata basta lavarlo appena uscito dal mare. La custodia impermeabile la vedo più come un qualcosa da appendersi al collo per non perdere il cellulare in mare. Il mio edge l'ho immerso in qualsiasi liquido esistente (non organico) ed è sopravvissuto benissimo. Sempre con le dovute attenzioni.
Non ha perso impermeabilità ma vorrei portarlo in spiaggia e nella fattispecie portarlo dentro l'acqua, fare foto sott'acqua ecc ecc. Forse sono esagerato io ma nonostante l'impermeabilità vorrei evitare di rischiare (tra l'altro non sono sicuro che l'acqua salata sia garantita)