Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
Non ha perso impermeabilità ma vorrei portarlo in spiaggia e nella fattispecie portarlo dentro l'acqua, fare foto sott'acqua ecc ecc. Forse sono esagerato io ma nonostante l'impermeabilità vorrei evitare di rischiare (tra l'altro non sono sicuro che l'acqua salata sia garantita)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No, non lo è in quanto l'acqua salata corrode il metallo dei contatti. La corrosione avviene lentamente (giorni) dentro l'acqua e molto più rapidamente se l'acqua salata si asciuga all'aria aperta.
Per cui razionalmente quoto quanto hai detto, ma passionalmente mi butterei dentro l'acqua (come ho fatto) con il telefono.
Se proprio devi prendine una di buona qualità che non opacizza le foto.
-
Quote:
DreamReaper
No, non lo è in quanto l'acqua salata corrode il metallo dei contatti. La corrosione avviene lentamente (giorni) dentro l'acqua e molto più rapidamente se l'acqua salata si asciuga all'aria aperta.
Per cui razionalmente quoto quanto hai detto, ma passionalmente mi butterei dentro l'acqua (come ho fatto) con il telefono.
Se proprio devi prendine una di buona qualità che non opacizza le foto.
Si, infatti chiedevo consiglio per quello.. Quella postata da bluefight ha buone recensioni. Penso mi orienterò su quella dato che sono totalmente ignorante in materia di cover da mare
-
Quote:
ReValeX
Si, infatti chiedevo consiglio per quello.. Quella postata da bluefight ha buone recensioni. Penso mi orienterò su quella dato che sono totalmente ignorante in materia di cover da mare
.... però se vai in piscina non usarla!
Ma all'uscita lava sempre il telefono (c'è il cloro che è quasi peggio del sale)
-
ragazzi domanda per s7 edge ma ovviamente non esclusivamente per esso. Ho da ormai 2 anni questo telefono, gia dopo un paio di mesi il cavo usb originale del caricatore usb era ben che andato cosi comprai un pacco da 6 cavi Aukey. Mi sono trovato bene ma diciamo che hanno una vita di 4/5 mesi ognuno. Adesso l'ultimo cavo rimasto mi sta dando problemi (a volte parte la carica lenta a volte quella rapida) quindi avrà vita breve. Potete consigliarmi dei cavi usb da comprare nello specifico?
-
Quote:
ReValeX
ragazzi domanda per s7 edge ma ovviamente non esclusivamente per esso. Ho da ormai 2 anni questo telefono, gia dopo un paio di mesi il cavo usb originale del caricatore usb era ben che andato cosi comprai un pacco da 6 cavi Aukey. Mi sono trovato bene ma diciamo che hanno una vita di 4/5 mesi ognuno. Adesso l'ultimo cavo rimasto mi sta dando problemi (a volte parte la carica lenta a volte quella rapida) quindi avrà vita breve. Potete consigliarmi dei cavi usb da comprare nello specifico?
Avendo (come tanti) il tuo problema, tempo fa decisi di comprare un cavo telato da un cinese, credo sia stato il più longevo di tutti, funziona la carica rapida ed è 150cm
Ti allego una foto, magari se ti capita lo puoi provare, costa pure poco (€3,50) [emoji6]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...89291c8c7b.jpg