Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
REZIEL69
Io ho la Clear View presa dagli Stockisti a 34.90€,il materiale è ottimo,ma più che rispondere alle chiamate e vedere le notifiche non fa...abituato alla Dot view di HTC non c'è paragone.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
la CLEAR però è senza la parte led...e quindi credo che sia semplicemente una flip cover "classica".
la LED invece m'incuriosiva proprio per il fatto di essere atipica e differente da quelle classiche...ma mi piacerebbe sentire qualcuno che ce l'ha,, sarebbe utile per testarne il reale valore ed usabilità (per il momento ho una spigen ultra-thin, quindi uno "stile" completamente diverso)
-
Quote:
26ipotenusa76
E si incolla perfettamente ai bordi...e la cover quella solo posteriore non la solleva nei lati
la pellicola si incolla perfettamente e arriva a coprire tutto. Unica cosa quando si inserisce la cover bisogna far attenzione perché molte cover sono molto strette e rientranti e se non si fa attenzione quando si inserisce si tende a forzare la cover sulla pellicola
-
Quote:
mago988
la pellicola si incolla perfettamente e arriva a coprire tutto. Unica cosa quando si inserisce la cover bisogna far attenzione perché molte cover sono molto strette e rientranti e se non si fa attenzione quando si inserisce si tende a forzare la cover sulla pellicola
Proprio di questo ho paura...va a finire che butto 18 €
al tatto come rimane?
-
ragazzi mi consigliate una pellicola??Ne ho presa una su Amazon (questa) ma è la seconda che mi stacca sulla parte curva vicino al tasto di accensione, il vetro ancora non mi pare disponibile!
Voi quale avete comprato?
Grazie
-
Cosa ne pensate dei supporti magnetici per auto?
Dovrei prenderne uno per poter usare il navigatore senza rischiare di schiantarmi ad ogni cambio di direzione... e sono indeciso se prenderne uno magnetico che va nella bocchetta dell'aria o un più classico braccetto con ventosa...
-
Quote:
26ipotenusa76
Proprio di questo ho paura...va a finire che butto 18 €
al tatto come rimane?
è anti impronte e comodo al tatto, tipo morbida, cmq se vuoi una pellicola per questo telefono questa è l'unica alternativa per me quindi o li spendi o lo tieni senza
-
Quote:
andrewu
ragazzi mi consigliate una pellicola??Ne ho presa una su Amazon
(questa) ma è la seconda che mi stacca sulla parte curva vicino al tasto di accensione, il vetro ancora non mi pare disponibile!
Grazie
Presa anche io la Spigen e montata con pazienza certosina: risultato perfetto, tiene bene sui bordi. Ma è vergognosa per quanto si graffia con estrema facilità... cestinata.
Montata la Zaag questa, ma non a questo prezzo (!!!!!!!!). Fino a stamattina ce ne erano ancora 3 a 16 Euro circa.
Qui ancora disponibile a 18.90 E.
Miei 50 cents:
Pro
- Pellicola perfetta come trasparenza
- se montata come da video (sul tubo) aderenza perfetta anche sui bordi
- qualche microbolla può formarsi, ma sparisce il giorno dopo
- ottima resistenza (eventuali graffi spariscono con l'uso)
- oleofobica al punto giusto (non trattiene le impronte)
Contro
- in alcuni punti effetto a buccia d'arancia (ma solo in controluce)
- plasticosa ("effetto condom", anche se a me non dispiace il lieve attrito riscontrato)
-
non riesco a trovarne una per il retro...
-
Quote:
manlinker
Cosa ne pensate dei supporti magnetici per auto?
Dovrei prenderne uno per poter usare il navigatore senza rischiare di schiantarmi ad ogni cambio di direzione... e sono indeciso se prenderne uno magnetico che va nella bocchetta dell'aria o un più classico braccetto con ventosa...
Se ne vende uno in gomma che aderisce senza attaccare sia al cruscotto che al telefono...buona cosa
Quote:
andrewu
ragazzi mi consigliate una pellicola??Ne ho presa una su Amazon
(questa) ma è la seconda che mi stacca sulla parte curva vicino al tasto di accensione, il vetro ancora non mi pare disponibile!
Grazie
Se leggi poco più su c'è scritto tutto
Quote:
mago988
è anti impronte e comodo al tatto, tipo morbida, cmq se vuoi una pellicola per questo telefono questa è l'unica alternativa per me quindi o li spendi o lo tieni senza
ok grazie...spero solo che per essere l'unica non spenda soldi a vuoto
Quote:
sergio18
non riesco a trovarne una per il retro...
questa della zagg c'è anche fronte/retro...la trovi su ebay sicuro
-
Quote:
26ipotenusa76
questa della zagg c'è anche fronte/retro...la trovi su ebay sicuro
Questa???
onestamente il prezzo mi sembra veramente esagerato e fuori luogo...no?