Visualizzazione stampabile
-
Come ti va il touch? Risponde bene anche ai bordi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gira93
Come ti va il touch? Risponde bene anche ai bordi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Risponde benissimo e non compromette l'uso ne dei bordi ne della parte centrale, l'unica cosa è particolare l'applicazione ma se segui le istruzioni va una meraviglia! Ovviamente l'unico vero svantaggio è il costo purtroppo
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
andrewu
Zagg arrivata oggi, applicata come da video!Perfetta tranne sulla parte dove non c'è il display sopra e sotto (la parte oro) dove si vede appena un pò di colla!!Si applica benissimo anche sui bordi e non credo che si alzera.Consigliata dopo 3 pellicole buttate
mi correggo...oggi le macchina sono sparite e la pellicola è perfetta!!
-
Quote:
andrewu
questa pellicola è famosa anche perché è traspirante, praticamente anche se si forma qualche piccola bolla dopo poco tempo si elimina da sola
-
Quote:
andrewu
La pellicola è in vetro ? Copre bene il lati curvi ? Mi potresti postare il link perfavore
-
Quote:
Dante9911
La pellicola è in vetro ? Copre bene il lati curvi ? Mi potresti postare il link perfavore
xkè non cercate di leggere?
-
La pellicola Zaag è di PLASTICA ma di ottima qualità
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge
-
Salve a tutti
sto per ordinare la Zaag sia anteriore che posteriore ma ho bisogno di capire 2 cose
applicandola dietro esclude l'applicazione di una cover ?
cosa piu importante applicando questa pellicola di ottima qualità avete gia provato quali cover vanno bene nel senso di non alzarla nei bordi?
-
Quote:
Chimera384
Salve a tutti
sto per ordinare la Zaag sia anteriore che posteriore ma ho bisogno di capire 2 cose
applicandola dietro esclude l'applicazione di una cover ?
cosa piu importante applicando questa pellicola di ottima qualità avete gia provato quali cover vanno bene nel senso di non alzarla nei bordi?
Credo che mettendo la parte dietro serva a proteggere la parte in vetro ma non credo che precluda la possibilità di evitare cover, anzi, soprattutto se si vuole proteggere i bordi in metallo.
-
Quote:
26ipotenusa76
Credo che mettendo la parte dietro serva a proteggere la parte in vetro ma non credo che precluda la possibilità di evitare cover, anzi, soprattutto se si vuole proteggere i bordi in metallo.
La parte dietro serve per i graffi non credo di certo per le cadute non essendo in vetro la pellicola, quindi pensavo che la cosa ideale fosse la pellicola davanti e una cover. Qualcuno ha provato con quella pellicola ad abbinare una cover ?