Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
Ho anche preso una cover della CellularLine, la Clear Duo (15€ da Trony) e devo dire che è molto comoda e pratica. Il telefono era molto scivoloso senza, soprattutto per me che sono abituato alle dimensioni del Note 4, così per va molto meglio. La cover è trasparente e ha la parte posteriore in plastica mentre i bordi che aderiscono ai lati del telefono sono in una specie di tpu morbido che offre un grip migliore. Inoltre sul retro all'altezza degli angoli ci sono 4 piccoli rialzi in modo da proteggere la fotocamera. Ci sono sicuramente anche altre scelte ma per chi preferisce una cover trasparente che copre tutti i bordi e gli angoli e protegge senza ingombrare troppo è una buona scelta.
Ho preso la tua stessa cover e la ritengo migliore di quelle originali che ho potuto provare per gentile concessione della signorina di unieuro. Mi trovo molto bene soprattutto per via dei bordi gommati. Unica cosa, la qualità generale è abbastanza scadente, nel senso che la mia aveva già dei "graffi" ancor prima di utilizzarla... ma non me ne faccio un grosso problema.
e' trasparente, comoda per la presa, ed in realtà poco vistosa. consiglio.
-
Quote:
Limboreale
Ciao , ma io sono andato oggi in un c.Commrciale (Grande mela) dove doveva esserci il tipo che ti installa la full body per S 7 edge che si vede sul tubo .ma non c'era "un tubo" appunto :laughing: me ne indichi uno che sicuramente lo trovo per favore , ammesso che sia almeno al nord roftl
sei di verona? ;)
-
-
Comunque mi è costata 29 euro solo frontale ,tutto completo partivano 50 euro
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Ciaccaerre
sei di verona? ;)
yesssss!!!! Perché mi sai indicare qualche posto alternativo ?:p:p e pure tu' di VR ?
-
Quote:
sciabolan
Alla faccia :eek: lavoro certosino :love:
-
Quote:
Limboreale
yesssss!!!! Perché mi sai indicare qualche posto alternativo ?:p:p e pure tu' di VR ?
Sì, sono veronese ;) comunque non so io ho messo una semplice cover cellularline...ma per i rivestimenti so che lo fanno a porta leoni!
-
Quote:
Ciaccaerre
Sì, sono veronese ;) comunque non so io ho messo una semplice cover cellularline...ma per i rivestimenti so che lo fanno a porta leoni!
Ah ok buono a sapersi , forse ho capito anche dove :huhu: molte grazie concittadino :lol:
-
Ragazzi per caso avete trovato il vetro temperato per questo dispositivo?
Graziee
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Ciaccaerre
Sono andato a vedere , trovato il negozio a porta leoni, pero' mi ha detto il tipo che gli si e' rotta la "macchina" per tagliare a misura le pellicole e l'ha spedita negli USA per riparare , se ne parla fra' un mese :angry: