Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Quote:
bartoccioni
Infatti si lamentano tutti perche non aderisce e scricchiola,perche l uniche pellicole che si trovano sono con il biadesivo
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
senti io ho avuto diversi telefoni che ho sempre messo la pellicola in vetro.
io gli scricchiolii che tu dici non li ho sentiti mai.
ma poi ragioniamo, la pellicola in vetro come la fissi su?
Guarda che l ho acquistata una su ebay e scricchiola al tatto grazie ai lati curvi,non insistere,anche io ne ho provate un mare,cambio telefono ogni mese o due massimo,quindi se vuoi ti posto le foto e ti faccio vedere
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
26ipotenusa76
Le pellicole hanno il biadesivo? Ma ke dite?
Androidiani App
L unica che ho acquistato io completamente trasparente ha una specie di adesivo lungo ogni lato,infatti è orribile e non è stabile
-
Quote:
bartoccioni
Guarda che l ho acquistata una su ebay e scricchiola al tatto grazie ai lati curvi,non insistere,anche io ne ho provate un mare,cambio telefono ogni mese o due massimo,quindi se vuoi ti posto le foto e ti faccio vedere
Androidiani App
no,no. non mi interessa. ho provato quello che tu dici, io non avverto nessun scricchiolio.
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
bartoccioni
Androidiani App
no,no. non mi interessa. ho provato quello che tu dici, io non avverto nessun scricchiolio.
Sarò stato sfortunato io allora :)
-
Quote:
bartoccioni
Androidiani App
no, perchè?
io ho solo postato la mia esperienza per condividerla con gli altri.
io ho preso questa protezione e ho aggiunto la cover a led originale samsung, per il semplice motivo che lavorando spesso in cantiere, quindi facendo un uso pesante del telefono , ho preferito proteggerlo al meglio per evitare che dopo una settimana sia distrutto.
ti posso garantire che io la trovo ottima, copre perfettamente tutto lo schermo e con la cover che va precisa dietro proteggo tutto il telefono a meraviglia.
-
Ragazzi tra tutte le cover SPIGEN per s7 edge qual'è il miglior compromesso qualità assorbimento urti e bellezza ( intesa sopratt per sottigliezza ) ? grazie [ per 10 euro credo non ci sia di meglio.
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
bartoccioni
Androidiani App
no, perchè?
io ho preso questa protezione e ho aggiunto la cover a led originale samsung, per il semplice motivo che lavorando spesso in cantiere, quindi facendo un uso pesante del telefono , ho preferito proteggerlo al meglio per evitare che dopo una settimana sia distrutto.
ti posso garantire che io la trovo ottima, copre perfettamente tutto lo schermo e con la cover che va precisa dietro proteggo tutto il telefono a meraviglia.
Scusa che pellicola hai preso te?
Tia
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
bartoccioni
Androidiani App
no, perchè?
Scusa che pellicola hai preso tu?
Tia
-
-
Quote:
supermassimo200
Mmm c'è solo una recensione per di più negativa...
Tia