Visualizzazione stampabile
-
Forse sarà sfuggita.
Mi chiedevo tra le varie SPIGEN ( che preferisco per rapporto qualità/prezzo) quale modello sia il miglior compromesso tra estetica/affidabilità?
Inoltre vale la pena acquistare una Flip-cover magari della (Cellularline) senza avere la necessità di mettere la pellicola ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chimera384
Forse sarà sfuggita.
Mi chiedevo tra le varie SPIGEN ( che preferisco per rapporto qualità/prezzo) quale modello sia il miglior compromesso tra estetica/affidabilità?
Inoltre vale la pena acquistare una Flip-cover magari della (Cellularline) senza avere la necessità di mettere la pellicola ?
Dipende dall uso che fai con il cellulare,a me per esempio rimane scomodo
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
bartoccioni
Certo,appena mi arriva (penso domani,massimo mercoledì) lo scrivo
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Arrivata?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DavRugg
Quote:
bartoccioni
Certo,appena mi arriva (penso domani,massimo mercoledì) lo scrivo
Androidiani App
Arrivata?
Si arrivata,la qualità sembrava buona appena messa,ma dopo poche ore ho visto entrare la polvere sotto la pellicola e l ho tolta subito..25€ buttati
-
Quote:
bartoccioni
Si arrivata,la qualità sembrava buona appena messa,ma dopo poche ore ho visto entrare la polvere sotto la pellicola e l ho tolta subito..25€ buttati
Androidiani App
Azz, l'unica sembra quella di cui parlavano nei messaggi precedenti
-
Quote:
DavRugg
Quote:
bartoccioni
Androidiani App
Azz, l'unica sembra quella di cui parlavano nei messaggi precedenti
Non saprei, sinceramente va testata personalmente, per me fai la fine mia butti soldi
-
Quote:
bartoccioni
Non saprei, sinceramente va testata personalmente, per me fai la fine mia butti soldi
Androidiani App
Sisi, infatti aspetto che se ne trovi una. nel frattempo tiro avanti con una pellicola normale
-
Quote:
DavRugg
Quote:
bartoccioni
Androidiani App
Sisi, infatti aspetto che se ne trovi una. nel frattempo tiro avanti con una pellicola normale
Io sensa pellicola :)
-
Quote:
bartoccioni
Dipende dall uso che fai con il cellulare,a me per esempio rimane scomodo
Androidiani App
cerco sempre di stare piu attento possibile, vorrei qualcosa che mi faccia stare un po piu senza pensieri ma non ho bisogno che mi protrgga al 100% risultando troppo ingombrante diciamo mi interessa piu che non si graffi. alle cadute sto attento.
quanto al display avevo pensato che forse era meglio una flip cover rispetto una pellicola tanto i graffi si fanno almeno nel mio caso a contatto con chiavi ecc e non con le mani
-
Quote:
Chimera384
cerco sempre di stare piu attento possibile, vorrei qualcosa che mi faccia stare un po piu senza pensieri ma non ho bisogno che mi protrgga al 100% risultando troppo ingombrante diciamo mi interessa piu che non si graffi. alle cadute sto attento.
quanto al display avevo pensato che forse era meglio una flip cover rispetto una pellicola tanto i graffi si fanno almeno nel mio caso a contatto con chiavi ecc e non con le mani
La flip cover è la cosa più ingombrante che esista