Ho sempre usato il telefono senza cover, solo con la pellicola... Solo che gli altri che ho avuto avevano il retro in plastica. L'S7 è più soggetto a graffi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho sempre usato il telefono senza cover, solo con la pellicola... Solo che gli altri che ho avuto avevano il retro in plastica. L'S7 è più soggetto a graffi.
Io ho comprato questa full body https://www.amazon.it/Skinomi-TechSk...kinomi+s7+edge ma ho messo solo il retro per ora e va benissimo si mette abbastanza semplicemente senza bolle e non si stacca però si attacca con il liquido che ti danno loro ma ti assicuro che viene un bel lavoro é super precisa
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_poi1Y.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_AR7qA.jpg
Questo pomeriggio, in "giro" sulla baia, non ho potuto fare a meno di notare questa pellicola in vetro: Pellicola protettiva in vetro temperato per Samsung Galaxy S7 edge, | eBay.
Sembra essere diversa rispetto a quelle viste fino ad ora, che aderiscono solo nei lati e fanno entrare polvere/sporco dalle fessure del tasto home e dell'auricolare. Ho inviato un messaggio al venditore, per sapere se la pellicola ha il "collante" solo nei bordi o su tutta la superficie e se ricopre anche i lati curvi o solo la parte piana del display.
Aspetto una sua risposta e poi vi aggiornerò. Nel frattempo, qualcuno di voi, l'ha già provata ede ha qualche feedback in merito?
Buona sera a tutti.
La mia questione è questa: ho messo sul frontale del mio edge una protezione in vetro temperato con la quale mi trovo molto bene ed alla quale non vorrei rinunciare. Ciò però mi impedisce di poter usare anche una cover "bumper" perchè questa, per quello che ho potuto provare, andrebbe a sollevare il vetro cosa che per ovvi motivi pratici desidero evitare. Da qui la mia domanda: esiste una pellicola posteriore quanto più "gommata" possibile in modo da poter ridurre al minimo il rischio di far scivolare il telefono dalle mani e dalle superfici? Se si quale mi consigliate? So che così facendo il dispositivo resterebbe comunque esposto agli urti sugli angoli però così almeno cercherei di renderlo il più "stabile" possibile.
Ovviamente sono aperto a qualsiasi altro consiglio vogliate darmi.
Grazie a tutti!
Io avevo il vetro della cellular line che copriva tutto il display e tutti gli angoli e la cover che ho era compatibile te la consiglio é molto sottile e non va a scontrarsi con pellicole o vetri inoltre é molto bella (secondo me)
https://www.amazon.it/Spigen-Protezi...spigen+s7+edge
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Vero anche io la trovo una bella cover! Pensa mi ci era anche caduto l'occhio scorrazzando su Amazon ma dall'immagine non riuscivo a capire bene se facesse al caso mio, sembrava di si ma avevo qualche dubbio. Il tuo messaggio però mi ha fatto rompere gli indugi e l'ho ordinata, vi farò sapere!
Grazie mille sei stato preciso ed utilissimo!
Scusa a quale ti riferisci, in particolare?Puoi mettere il link?Grazie.
Non posso ancora inserire URL comunque il link alla cover lo ha postato nikk poco più su
Ah, scusa! Pensavo ti riferissi alla pellicola, non alla cover.
Inviato dal mio S7 edge usando Androidiani App
Signori vi confermo che la cover che mi ha consigliato Nikkdib (che approfitto per ringraziare nuovamente dell'ottimo consiglio) è perfettamente compatibile con il vetro temperato.
Ciao a tutti, dopo aver acquistato un vetro temprato e non essendo troppo soddisfatto, volevo provare a mettere una normale pellicola ed in caso non mi trovassi bene tornare al vetro temprato.
Visto che in questa discussione ho principalmente visto indicazioni su vari vetri temprati, qualcuno saprebbe indicarmi una normale pellicola che possa essere adatta all'uso con una cover?
Grazie!
Ieri mi è arrivata questa: PELLICOLA IN SILICONE SAMSUNG GALAXY S7 EDGE SCREEN PROTECTOR TRASPARENTE | eBay, la confezione ne contiene due, non l'ho ancora messa, perché ne ho su una presa dal cinese che fà la sua bella figura, è messa in maniera eccellente e per adesso non mi và di toglierla! Aspetto che si rovini un pò e poi applico quella nuova. Comunque quella samsung, sembra ottima, ha i lati curvi ed è moderatamente rigida/robusta!Quindi sembra ok!!
Interessante grazie! Mi sa che procederò all'acquisto di questa che sembrerebbe proprio quella che cerco. Avevo adocchiato anche questa https://www.amazon.it/Proteggi-Segme...ct_top?ie=UTF8 su amazon che sembra avere buone recensioni, ma sembrando quella del tuo link originale mi sa che propenderò per quella.
Qualcuno possiede la cover Spigen Rugged Armor ?
Come vi trovate e quanto influisce sulle dimensioni del telefono ?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7c8751a47a.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9ee508b4f7.jpg
Qualcuno ha avuto modo di vederla dal vivo? Bordo grigio in tpu e retro in vetro trasparente 9h..non sembra male.
Alla fine le avevo acquistate. Con la cover la pellicola non si alza, ma una nota negativa è che se guardata in controluce o in particolari condizioni di luce si vedono delle "montagnette" colorate all'interno della cover derivanti dalla composizione della pellicola. A parte questo mi trovo piuttosto bene.
@MickLZR Grazie della recensione!Io per la verità, non l'ho ancora messa!Ho quella del cinese, che è venuta benissimo e non me la sento di toglierla, per adesso!!
Ragazzi, alla luce delle recensioni ho ordinato questa pellicola : https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 , che ne pensate? Qualcuno l'ha già provata?
Qualcuno sa consigliarmi una buona (rapporto qualità/prezzo) micro ad da 128 gb? Non so quale sia tra le varie Samsung che trovo su Amazon o altre marche
Buongiorno ragazzi, qualcuno è riuscito a trovare un giusto compromesso cover + vetro temperato?
Io ho la Spigen neo hybrid, ma ad ora posso usare solo pellicole protettive normali.
Ho la tua stessa cover ma non sono riuscito a trovare pellicole compatibili... Tu dove hai trovato le pellicole normali compatibili?
Io mi trovo decentemente con la cellular line, ma sugli spigoli si formano delle bolle, nulla di particolare comunque. Vorrei provare quelle della spigen.
su ebay si trovano vetro temperato per S7 EDGE dai 7.87 agli 11.99 utilizzando una cover ultra slim trasparente in TPU secondo voi anche queste si alzano?
quale di queste avete provato? quale consigliate? quale sconsigliate?
vetro temperato samsung galaxy S7 edge in vendita | eBay
Volevo riportare la mia esperienza di cover e pellicole perché mi trovo davvero soddisfatto e magari qualche altro potrebbe trovarne giovamento.
Anche io come la maggiorn parte ho speso tanti soldi fra pellicole che non aderivano e custodie che dovevano proteggerle ma con scarsi risultati.
Quindi ho fatto l ultimo tentativo comprando le pellicole originali Samsung per s7 edge{2 pellicole 12 euro} e la cuatodia originale clear cover.
Il risultato è bellissimo perché la cover accentua le forme dello Smartphone ed essendo rigida e rialzata solo nei quattro spigoli tiene ferma la pellicola. C'è da dire che anche la pellicola è psrticolare in quanto in ogni angolo c'è un taglio per far aderire bene senza la creazione di bolle. Ho speso 45 euro ma adesdo mi ritrovo pienamente soddisfatto per estetica e per la perfetta aderenza della pellicola.
Da uni euro 29 cover, 15 pellicole... Mi ero imbattuto come tutti in milioni di recensiomi di pellicole e custodie qualcuna l ho pure provata spendendo qualche 60 euro ma mamma samsung aveva il giusto binomio che nessuno ha recensito.
Io, le ho trovate qui:PELLICOLA IN SILICONE SAMSUNG GALAXY S7 EDGE SCREEN PROTECTOR TRASPARENTE | eBay, ma non l'ho ancora messa, perché ho su la pellicola in silicone, presa dal cinese, che è venuta parecchio bene e non mi và di rimuoverla!Aspetto che si consumi, un pò!
Però, già dall'aspetto, al tatto ed alla vista, ho potuto notare che la pellicola samsung, sembra ottima, pur essendo in silicone, pare abbastanza rigida, quindi parecchio protettiva, pur non essendo in vetro, pertanto con gli ovvii limiti, rispetto a questa!!!
Ragazzi alla fine un vetro temperato lucido e curvo con cui almeno un paio di persone qui si siano trovati bene quale sarebbe?
Cavolo, addirittura due persone :D, non credo troverai così tante persone che si sono trovate bene con una pellicola in vetro temperato per il nostro telefono... Non ti arrabbiare, volevo solo essere "spiritoso"... In ogni caso il" problema" resta... Non credo esistano pellicole in vetro degne di essere acquistate...
Secondo me, si... Ti protegge lo schermo dai graffi...
La cover l ho presa grigia dello stesso colore del mio s7 edge e non si nota minimamente se non per i quattro angoli un po' rialzati ottimi se il telefono cade dal lato dello schermo.