Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciov4
gentilmente che pellicola è? giusto per info
-
Personalmente con cover in silicone trasparente+pellicola in vetro, indicata qualche post indietro, prese entrambe su ebay, da più di una settimana che le uso, sono pienamente soddisfatto!!
Oggi ho anche adocchiato queste, molto carine, ovviamente si tratta sempre di gusti personali: For Samsung Galaxy Note 7 Ultra Sottile Rigida Acrilico Intera Cover | eBay
-
Quote:
SunnyExplorer
carina peccato per quelle scritte che io proprio non sopporto....
queste invece a tipo Bumper che con la cornicetta in alluminio dovrebbero proteggere un pò di piu....
COVER BUMPER in ALLUMINIO 2 in 1 + RETRO TRASPARENTE Per Samsung Galaxy S7 EDGE | eBay
-
Sì, ne prese due, una dietro è trasparente e l'altra in grigio a specchio, ma non le ho ancora messe e provate!!!!
-
Quote:
mago988
gentilmente che pellicola è? giusto per info
La pellicola sullo schermo? Quella della Clear coat che applicano in alcuni centri commerciali
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SunnyExplorer
Sì, ne prese due, una dietro è trasparente e l'altra in grigio a specchio, ma non le ho ancora messe e provate!!!!
Io ne sto cercando uno con il retro silver satinato (no lucido) ma sti Cazzo di cinesi vanno pazzi per il lucido specchiato....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno di milano che ha la spigen rugged armor?
-
Qualcuno ha già provveduto a comprarsi una microSD? Se si quale?
Sto tenendo sott'occhio MicroSD evo plus 64gB che costa 21€ circa...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
ninjaweb
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
compra una lexar 633x o superiore, fidati che con le altre non vai molto bene, nemmeno con quella che regalava samsung.
p.s. però spendi di più
-
Ragazzi.. ho comprato un vetro temperato per s7 edge ma con la cover si alza sopra o sotto e non mi va di usarlo senza.. conoscete un prodotto valido che non abbia lo stesso problema?
-
Quote:
Motbex
Ragazzi.. ho comprato un vetro temperato per s7 edge ma con la cover si alza sopra o sotto e non mi va di usarlo senza.. conoscete un prodotto valido che non abbia lo stesso problema?
ne ho provate molte e per ora non ce ne sono di buone.
-
Neanche di pellicole normali?
-
Quote:
mago988
Quote:
ninjaweb
Androidiani App
compra una lexar 633x o superiore, fidati che con le altre non vai molto bene, nemmeno con quella che regalava samsung.
p.s. però spendi di più
Grazie per la dritta... Prenderei la 633x che non costa tanto in più su Amazzone (31€) ma ho letto stranamente parecchie recensioni negative.. Bho!?!
La 1000x mi sembra eccessivamente potente!!! 😂😂
-
Quote:
ninjaweb
Grazie per la dritta... Prenderei la 633x che non costa tanto in più su Amazzone (31€) ma ho letto stranamente parecchie recensioni negative.. Bho!?!
La 1000x mi sembra eccessivamente potente!!! ����
Androidiani App
guarda io ho provato prima la lexar 32 gb 633x che è l'unica che garantisce la velocità che dice e va una bomba, mese scorso mi è arrivata la evo della samsung che era 64 e avevo pensato di fare il cambio ma purtroppo era molto piu lenta soprattutto in scrittura. Non ricordo i valori ma ti dico solo che l'ho regalata a un amico :D
p.s. pensa che la 633x io l'ho comprata quasi 2 anni fa ed era certificata per gopro hero 4 per video alla risoluzione più alta.
-
Quote:
mago988
guarda io ho provato prima la lexar 32 gb 633x che è l'unica che garantisce la velocità che dice e va una bomba, mese scorso mi è arrivata la evo della samsung che era 64 e avevo pensato di fare il cambio ma purtroppo era molto piu lenta soprattutto in scrittura. Non ricordo i valori ma ti dico solo che l'ho regalata a un amico :D
p.s. pensa che la 633x io l'ho comprata quasi 2 anni fa ed era certificata per gopro hero 4 per video alla risoluzione più alta.
Quote:
ninjaweb
La 1000x mi sembra eccessivamente potente!!! 😂😂
Androidiani App
Per le microsd c'è l'apposito thread dove potere trovare info e chiedere consigli
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi una buona pellicola di vetro temperato che aderisca davvero su tutto lo schermo?? perchè ne ho provate un sacco ma hanno tutte la colla solo sui bordi e tempo pochi giorni si staccano.. ho sentito anche di una pellicola in silicone con durezza 4h ma non sono certa protegga adeguatamente dagli urti, visto che il display è molto delicato non vorrei fosse poco.
Grazie!
-
Quote:
Motbex
Neanche di pellicole normali?
Androidiani App
scusa non avevo letto il messaggio, dipende molto dalla cover che monti; io ho una spigen crystal liquid e le curved Cristal pellicole della spigen vanno benissimo mentre per la armor rugged credo di no. Credo che per la armor rugged vada bene la clear coat cover edition. Poi ci sono anche le zagg hd buona ma dipende sempre dalla cover, però fa un fastidioso effetto buccia d'arancia.
p.s. l'applicazione di queste pellicole morbide che poi sono le uniche che tengono sui nostri dispotivi sono molto difficoltose.
-
Io ho la slim armor e la crystal liquid.. proverò le pellicole che mi hai detto.. sennò devo optare per qualcosa in vetro temperato ma leggermente piu piccolo
-
Quote:
Motbex
Io ho la slim armor e la crystal liquid.. proverò le pellicole che mi hai detto.. sennò devo optare per qualcosa in vetro temperato ma leggermente piu piccolo
Androidiani App
purtroppo non ce ne sono di vetro temperato che finisce prima, per la crystal liquid va bene la curved crystal, me ne è arrivata una in vetro che ho mandato a prendere poiché consigliata da un'altro utente (sunnyexplorer e dice di trovarsi bene) ma per ora non la provo perchè non voglio perdere la pellicola che ora ho su e che va bene anche se in plastica tpu. Per ora l'ho riposta nel cassetto e vedremo in futuro. Per la slim armor non ti do la certezza che le curved crystal vadano bene perchè finisce laterale pelo pelo sulla pellicola. Un consiglio, quando applichi la curved crystal fai molta molta attenzione sia alla polvere che alla posizione, non puoi sbagliare manco di mezzo millimetro che va a farsi friggere. Io non ho seguito le istruzioni che dicono di usare i due adesivi sopra e sotto per centrarla perchè mi sembrava più complicato, l'ho applicata come una qualsiasi pellicola in plastica cioè tolta la pellicola retro completamente dove c'è la parte adesiva, centrata per bene e poi tolta quella front e eliminata qualche bolla.
-
Quote:
mago988
Quote:
Motbex
Androidiani App
purtroppo non ce ne sono di vetro temperato che finisce prima, per la crystal liquid va bene la curved crystal, me ne è arrivata una in vetro che ho mandato a prendere poiché consigliata da un'altro utente (sunnyexplorer e dice di trovarsi bene) ma per ora non la provo perchè non voglio perdere la pellicola che ora ho su e che va bene anche se in plastica tpu. Per ora l'ho riposta nel cassetto e vedremo in futuro. Per la slim armor non ti do la certezza che le curved crystal vadano bene perchè finisce laterale pelo pelo sulla pellicola. Un consiglio, quando applichi la curved crystal fai molta molta attenzione sia alla polvere che alla posizione, non puoi sbagliare manco di mezzo millimetro che va a farsi friggere. Io non ho seguito le istruzioni che dicono di usare i due adesivi sopra e sotto per centrarla perchè mi sembrava più complicato, l'ho applicata come una qualsiasi pellicola in plastica cioè tolta la pellicola retro completamente dove c'è la parte adesiva, centrata per bene e poi tolta quella front e eliminata qualche bolla.
Ma di che marca è quella che ti ha consigliato sunnyexplorer? Grazie mille per le informazioni :)
-
-
Questa va bene con le cover che ho scritto? Perche sembra uguale a quella che ho preso..
-
Non ti so dire, io con la mia cover trasparente in silicone, non ho nessun problema!Arriva a filo con la pellicola è non c'è il problema che la sollevi!
-
La tua cover è sempre la la crystal liquid?
-
Quote:
Motbex
La tua cover è sempre la la crystal liquid?
Androidiani App
no è una cover che ha comprato sempre dal medesimo venditore
-
Quote:
mago988
Alla fine l'ho comprata (la 633x)... L'ho trovata addirittura a 25€ su Amazon... Semmai dovesse dare problemi Amazon è sinonimo di GARANZIA :))
Grazie ancora!
-
Quote:
illuminato67
Arrivata e montata la Glass Amazingthing . Montaggio semplificato con stand dedicato.. Capace anche un bambino.
Perfetta aderenza su tutta la superficie. Collante efficace ai bordi. Cover ultrasottile della Spigen non contrasta sui bordi. Nessun effetto Rainbow. Ultratrasparente.
In omaggio 6 pellicole standard e pennino per tablet.
Pienamente soddisfatto.
Edit: unico neo... Qualche impronta rimane [emoji41]
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge
dove l'hai presa?
-
Quote:
ninjaweb
Alla fine l'ho comprata (la 633x)... L'ho trovata addirittura a 25€ su Amazon... Semmai dovesse dare problemi Amazon è sinonimo di GARANZIA :))
Grazie ancora!
di nulla, un piacere aiutare quando si può.
Quote:
lukeskywalker71
dove l'hai presa?
sono su ebay o sul sito ufficiale amazingthing però purtroppo io non mi sono trovato bene, all'inizio andavano perfette, dopo un mesetto nei bordi c'era qualche piccola linea effetto rainbow. Provate due di queste pellicole e succedeva sempre la medesima cosa.
link ebay: AMAZINGthing ASAHI Premium Tempered Glass Full Screen Protector, Samsung S7 edge | eBay
link sito: AMAZINGthing
-
cover di vetro e touch
ma è capitato anche a voi di vedervi ridotta la sensibilità del touch dopo aver applicato qualcun a di queste cover di vetro sullo schermo?
si può ridurre aumentndo la sensibilità del touch? se si come?
-
Se la pellicola non è di buona fattura può capitare,a maggio ragione su questo con vetro curvo.
-
Quote:
nicopana
ma è capitato anche a voi di vedervi ridotta la sensibilità del touch dopo aver applicato qualcun a di queste cover di vetro sullo schermo?
si può ridurre aumentndo la sensibilità del touch? se si come?
Topic unito al thread di riferimento. Se dai un occhio alle ultime pagine trovi qualche prezioso consiglio su cosa è più adatto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SunnyExplorer
Ho preso proprio la stessa ma ho notato che il tasto accensione spegnimento risulta essere un po' duro da pigiare, stavo pensando di liberare il foro tagliando la plastica solo del pulsante... Voi come avete risolto?
-
Io la uso così com'è, in effetti il tasto power è un pochino duretto!
-
Ciao.
Vorrei acquistare una microSD per il mio S7 edge. E' importante la velocità di carico scarico dati della scheda? QUale sarebbe quella ottimale? Grazie
-
Quote:
tagete
Ciao.
Vorrei acquistare una microSD per il mio S7 edge. E' importante la velocità di carico scarico dati della scheda? QUale sarebbe quella ottimale? Grazie
Si molto importante, sopratutto se devi registrare video in 4k. Devi prendere MicroSD classe 10 U3, con velocità minima di scrittura 45 mb/s
-
Quote:
tagete
Ciao.
Sul consiglio di mago988 ho comprato la lexar 633x della Lexar al modico prezzo di 25€ (taglio da 64 gB)... Se non ti basta e vuoi spendere un po' in piú c'è anche la versione 1000x che è al vertice delle prestazioni!!!
-
Pellicola vetro cellularline copre perfettamente tutto lo schermo s7 edge ok il touch qualche rallentamento solo su tastiera lettere su esterno bordi
-
Quote:
macagnaz
Pellicola vetro cellularline copre perfettamente tutto lo schermo s7 edge ok il touch qualche rallentamento solo su tastiera lettere su esterno bordi
Androidiani App
Ho preso la stessa pellicola ma appena metto la cover si rialza ai lati
-
Cover originale?
Io uso sia la clear che la leather cover non ho mai avuto tali problemi e peraltro sono alla seconda pellicola in vetro... la prima mi ha salvato lo schermo dopo che l' s7 edge mi e' volato in aria cadendo a terra ..per fortuna piccola scalfitura bordo inferiore superiore ma pellicola in vetro distrutta il resto salvo...sconsiglio assolutamente una semplice pellicola non in vetro non serve a nulla in caso di caduta. La leather cover per chi non ama le flip cover e' l'ideale più protettiva della clear e molto più grip...meno scivolosa...ho preso anche un backpack coverbatteria