Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
nudo e crudo...questo telefono non ha senso coperto e poi a meno che non lo devi scaraventare nel muro...
Quanto è vero che il gorilla glass non si riga vero? Tenuto meglio di un figlio e ha le righe... Bah
Tia
-
Quote:
Taiz91
Quanto è vero che il gorilla glass non si riga vero? Tenuto meglio di un figlio e ha le righe... Bah
Tia
Purtroppo non sei il primo che sento che ha graffi sul display pur stando attento... [emoji19]
From my Galaxy S7 Edge.
-
Quote:
Fuoritempo
Quote:
Taiz91
Tia
Purtroppo non sei il primo che sento che ha graffi sul display pur stando attento... [emoji19]
From my Galaxy S7 Edge.
Ma pazzesco giuro, ci sono rimasto male sinceramente...
Tia
-
mah! io non riscontro graffi, forse sono fortunato, non so.
-
Quote:
supermassimo200
Sei molto fortunato fidati... Io personalmente non ho fatto assolutamente nulla per ritrovarmi dei graffi anzi!
Tia
-
Ragazzi io ho questa cover Custodia Galaxy S7 Edge, Spigen [Stile-Elegante-Bumper] Neo Hybrid [Gunmetal] **Elaborata Struttura & Designo** Custodia Samsung Galaxy S7 Edge, Cover Galaxy S7 Edge (556CS20143): Amazon.it: Elettronica piu pellicole spigen ma queste pellicole anche senza cover non aderiscono bene sul bordo... comprerei le zagg ma ho paura che la pellicola si alzi e non ci ho concluso niente
-
Quote:
Taiz91
Tia
Quote:
Fuoritempo
From my Galaxy S7 Edge.
Quote:
Taiz91
Ma pazzesco giuro, ci sono rimasto male sinceramente...
Tia
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Sei molto fortunato fidati... Io personalmente non ho fatto assolutamente nulla per ritrovarmi dei graffi anzi!
Tia
Sarò fortunatissimo allora, perchè ahimè mi è cascato anche 3 volte E SENZA MAI SUBIRE NULLA, ho più paura per quello che sarà potuto succedere all'interno che all'esterno.
-
http://m.ebay.it/itm/PELLICOLA-in-VE...514?nav=SEARCH
Nei feedback ci sono recensioni positive
Qualcuno l ha provata?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Piccolissimi graffi che si vedono solo a terminale spento e controluce sono comparsi anche a me
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
REZIEL69
Piccolissimi graffi che si vedono solo a terminale spento e controluce sono comparsi anche a me
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Anch'io ho quelli e non dovrebbe essere normale se tenuto maniacalmente...
Tia