CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 128 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Boh ragazzi io ho la clear coat da un bel po' di mesi e una volta mi è anche caduto di schermo dal cestino della bicicletta e non si è fatto assolutamente nulla, però non mi sento sicuro se dovesse cadere... Dicono tante cose su questa pellicola ma sinceramente non so se fidarmi, però per me è la soluzione migliore ad oggi per proteggere da graffi e soprattutto aderisce alla perfezione, sembra non averla su...

Tia

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io ho la Clear coat ma per scrupolo ho chiesto alla mediaworld vicino a casa mia e la risposta della commessa è stata che la loro pellicola è identica alla Clear coat. L'unica differenza è che Clear è garantita a vita e con 5€ te la rimettono tutte le volte che vuoi, questa è garantita un anno e stop.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Boh ragazzi io ho la clear coat da un bel po' di mesi e una volta mi è anche caduto di schermo dal cestino della bicicletta e non si è fatto assolutamente nulla, però non mi sento sicuro se dovesse cadere... Dicono tante cose su questa pellicola ma sinceramente non so se fidarmi, però per me è la soluzione migliore ad oggi per proteggere da graffi e soprattutto aderisce alla perfezione, sembra non averla su...

Tia
    Ma è davvero così resistente ai graffi come dicono? Visivamente si nota che hai una pellicola avanti e dietro? E sui bordi come si vede?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi il caricabatteria da 5.3 volt che uso per il tablet potrebbe rovinare s7 che ha un caricabatteria da 5 volt?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ragazzi il caricabatteria da 5.3 volt che uso per il tablet potrebbe rovinare s7 che ha un caricabatteria da 5 volt?
    teoricamente non dovrebbe portare alcun danno anche perchè quello per s7 è un 5.2v e di solito anche se è specificato cosi potrebbe anche essere 5.1 o 5.3 come quello del tab potrebbe anche essere benissimo 5.2o 5.4 ma sono diciamo piccolezze perchè comunque il telefono ha un regolatore di tensione. Quello che devi controllare è anche l'amperaggio che può rendere la carica più o meno rapida. Comunque con tutti i dispositivi è sempre consigliato di usare una carica con componenti del tutto originali perché sforzano di meno il cellulare facendolo riscaldare di meno anche in carica. Io ti consiglio di usare l'originale e senza carica rapida, ci crediate o no è tanto bello quanto delicato questo telefono

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    teoricamente non dovrebbe portare alcun danno anche perchè quello per s7 è un 5.2v e di solito anche se è specificato cosi potrebbe anche essere 5.1 o 5.3 come quello del tab potrebbe anche essere benissimo 5.2o 5.4 ma sono diciamo piccolezze perchè comunque il telefono ha un regolatore di tensione. Quello che devi controllare è anche l'amperaggio che può rendere la carica più o meno rapida. Comunque con tutti i dispositivi è sempre consigliato di usare una carica con componenti del tutto originali perché sforzano di meno il cellulare facendolo riscaldare di meno anche in carica. Io ti consiglio di usare l'originale e senza carica rapida, ci crediate o no è tanto bello quanto delicato questo telefono
    Quello del tab è originale Samsung da 2A.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Quello del tab è originale Samsung da 2A.
    ti ripeto che dovrebbe essere la medesima cosa ma io comunque userei l'originale

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio

Tia
    Ma è davvero così resistente ai graffi come dicono? Visivamente si nota che hai una pellicola avanti e dietro? E sui bordi come si vede?

Io ce l'ho solo davanti quindi diciamo che non so dal vivo com'è l'effetto completo diciamo, comunque si nota poco da quello che ho visto. La mia davanti ha dei micrograffi che praticamente davvero non si vedono infatti sembra appena messa quindi è ancora perfetta dopo 4 mesi che ce l'ho su, però io lo smartphone davvero lo tengo con estrema cura... Comunque si nota che la Pellicola c'è davanti ma solo per il fatto che lascia scoperti i sensori e la fotocamera anteriore quindi si vede quel taglio, se fosse tutta chiusa diciamo non si noterebbe nemmeno. Io mi ci trovo benissimo personalmente ma non me la sento di metterla full body rinunciando alla cover sinceramente... Ok esteticamente sarebbe meglio della cover, ma non mi sentirei sicuro, mentre molti invece l'hanno proprio sostituita alla cover!

Tia

10. Il seguente Utente ha ringraziato Taiz91 per il post:

Quak (03-02-17)

Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

stò leggendo delle recensioni su Facebook sulla pagina ufficiale di Mobile Outfitters (ditta che si occupa dell'istallazione e commercializzazione della ClearCoat) e non sono affatto incoraggianti..... molto negative, c'è chi dice che gli hanno rovinato il display altri che sostengono che alla prima caduta la pellicola si danneggia irreversibilmente.... c'è gente che l'ha sostituita 4 volte in una settimana.... sembra non essere così affidabile come dicono!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    stò leggendo delle recensioni su Facebook sulla pagina ufficiale di Mobile Outfitters (ditta che si occupa dell'istallazione e commercializzazione della ClearCoat) e non sono affatto incoraggianti..... molto negative, c'è chi dice che gli hanno rovinato il display altri che sostengono che alla prima caduta la pellicola si danneggia irreversibilmente.... c'è gente che l'ha sostituita 4 volte in una settimana.... sembra non essere così affidabile come dicono!
    io ho dato un'altra possibilità alla pellicola in pet dei cinesi e finalmente le stanno facendo decenti, tengono bene anche sui lati ma ho notato una maggiore resistenza nel rimuovere lo strato di pellicola che va a coprire la parte da attaccare sul display, praticamente quella con l'indicazione n.1, come se ci fosse più colla! ora ce l'ho e non la tolgo fin quando non muore il telefono

Pagina 112 di 128 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio