Visualizzazione stampabile
-
la zagg ha fatto anche quelle in vetro ma onestamente ho gia comprato la normale e non mi va di spendere altri soldi per quella in vetro anche perché costa parecchio. Se qualcuno ha notizie di qualche altra pellicola in vetro che costa di meno lo faccia sapere. @26ipotenusa76 io sono di nola se mi trovo a passare vado anche io dal tuo pachistano di fiducia. per allegare foto le deve mettere prima su qualche sito tipo Imgur: The most awesome images on the Internet (in alto c'è scritto upload image) e poi incollare nel messaggio del forum il link dell'immagine che ti da il sito. Ma mettendo la cover la pellicola non si solleva?
-
Se vai da app androidiani... in risposta rapida sulla sinistra hai 3 lineette con un più e se ci clicchi poi nella schermata successiva in alto a destra c'è simbolo fotocamera per caricamento foto
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
-
-
La sensibilità del touch ai bordi? Le lettere Q ... P... come ti sembra nel premerle? Manda pure la foto della confezione così vediamo la marca pakistana da considerare:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_sJzPL.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_LAZso.jpg[/img]
La uso con cover sottile e non la alza x niente...ce lho gia da giovedi
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
ma è completamente trasparente? :fear2: è la prima che vedo che non presenta macchie di colla e che si riesce ad attaccare! Questo tuo pakistano deve essere un vero guru!! pagata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
Non sembra niente male!!!
È di una qualche marca o solo marca "Pakistan"?
From my Galaxy S7 Edge.
-
La marca deve averla era forza nella confezione in cui te l han venduta
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Bisogna recuperarla per forza tutti!
Tia
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PoN4q.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_5ByCH.jpg è questa per caso? Perché questa avevo io.. applicata andava perfetta... ma 1 si vedeva che non era completamente trasparente al 100%, i bordi erano diventati molto meno sensibili, faceva scricchiolii sulla parte superiore e inferiore in prossimità della colla del contorno del vetro... se mettevo cover ultra slim dietro.. si sollevava e diminuiva ancora di più sensibilità touch (inusabile negli edge) e faceva ancora più scricchiolii...
A prima vista sembra di ottima fattura... e calza bene come questa che vedo in foto del pakistano, dal china di fiducia euro 19, ma alla fine ha sti difetti... troppi. Alla fine ci metto la zagg e se mi gira lo tengo nudo con solo cover dietro , visto che dei tanti drop test visti, è evidente come la parte anteriore col gorilla glass 4 sia nettamente più resistente del vetro posteriore