Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loganno
ragazzi è la stessa che ho segnalato io su eBay solo che su eBay costa tipo 10 euro in meno
-
Quote:
mago988
ragazzi è la stessa che ho segnalato io su eBay solo che su eBay costa tipo 10 euro in meno
Si si ma io ebay non lo uso e attendere cosi tanto non mi va, è gratuita la spedizione quindi secondo me almeno 30 giorni da ebay
-
Quote:
loganno
Si si ma io ebay non lo uso e attendere cosi tanto non mi va, è gratuita la spedizione quindi secondo me almeno 30 giorni da ebay
di solito arrivano in 18 - 20 giorni, io ho scelto di risparmiare un pochino, spero solo che valga l'attesa
-
Comunque mi sono fatto cambiare la cover perché su quella prima si erano formate delle chiazze più scure, che andavano via pulendo ma si riformavano.
Su questa nuova sembra ci sia lo stesso problema.
La prima cover era stata prodotta a febbraio, la seconda a maggio.
Non è neanche lo stesso lotto.
https://img01.olx.com.pk/images_olxp...ver-lahore.jpg
-
Ho provato il vetro temprato distribuito da wind...beh pessimo soldi buttati
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Comunque riguardo alle pelicole è un vero problema
Le fullbody costano 29 euro solo fronte ,dopo un po si rovinano è tocca sborsare 5 euro
Cellular line con un po di pratica si riesce a metterla bene ma non protegge da cadute
Con quelle in vetro si prendono parecchie fregature.
A me è andata bene perché i negozi cinesi della mia citta fanno vendita è installazione e se a lavoro finito non sono soddisfatto non devo niente. Quindi è nel loro interesse trattare prodotti precisi.
Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
-
Quote:
Elguaje7
Quote:
sciabolan
ciao, riguardo l'immagine della pellicola che hai postato, ho fatto vedere l'immagine al cinese della mia zona e la aveva ma ha detto che non era per l' s7 edge, ora vorrei capire se è una pellicola di un altro cellulare adattata e quindi quella va bene, o quel tipo di immagine e confezione è "come se rappresentasse un brand" e quindi ha diversi tipi di pellicole, spero che mi sia spiegato bene e che tu mi possa essere d'aiuto, grazie.
Penso che sia la sua
La pellicola è precisissima ,la confezione sarà standard
Quanto l'ha montata ha aperto la confezione in diretta è in mia presenza l'ha installata.
Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
-
Come funziona la ricarica wi fi ??
Lo stand è orizzontale o verticale ?? Quanto costa ??
È fast perché carica veloce come il cavo ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fatal
Come funziona la ricarica wi fi ??
Lo stand è orizzontale o verticale ?? Quanto costa ??
È fast perché carica veloce come il cavo ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esiste sia in orizzontale che tipo "stand".
La ricarica ad induzione (wireless) è più lenta di quella via cavo.
Più di tanto non mi sono informato, anche perché tuttora mi sfugge la comodità/utilità della ricarica wireless.
From my Galaxy S7 Edge.
-
Quote:
Fuoritempo
Più di tanto non mi sono informato, anche perché tuttora mi sfugge la comodità/utilità della ricarica wireless.
From my Galaxy S7 Edge.
la comodità è di appoggiare sopra il telefono e basta.