Infatti, l'ho presa da Vin**ann su Ebay, circa 20 euro.
From my Galaxy S7 Edge.
Visualizzazione stampabile
Vi racconto la mia esperienza personale, ho comprato la pellicola in vetro sugli stockisti ovviamente per s7 edge (la trovate facilmente sul sito ce ne una sola), mi arriva la apro e trovo una pellicola che copre solo il centro del display lasciando scoperto i bordi e non copre nemmeno interamente lo schermo "centrale"... Li contatto tramite email fornendogli anche le misure del mio display con è senza bordi e le misure della pellicola (che pensavo fosse per il flat e che forse avevano sbagliato in fase di confezionamento), mi rispondono chiedendomi delle foto che prontamente invio! Mi arriva un'altra email e mi dicono che la pellicola è quella non c'è nessun errore ma se voglio posso restituirla mandandogli prima una raccomandata con ricevuta di ritorno e poi spedirla a mie spese... A conti fatti la butto nel cesso! Ho lasciato la recensione sul loro sito ma l'hanno prontamente eliminata... Serietà da parte loro zero proprio, non ammettono neanche con l'evidenza l'errore, vi lascio qualche foto giusto per farvi capire e ringrazio il cielo di non aver acquistato il mio telefono da loro!Spoiler:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi può consigliare un ebayer per acquistare una ricarica wireless originale Samsung. Vi chiedo lumi perché non capisco ci sia un divario così tra vari ebayer sul prezzo di questo oggetto,ne ho trovati un bel pò con scritto originali Samsung a circa 13 € non sono sicuro ,dato che il prezzo originale si aggira sui 30 /40€ circa. Grazie
Ho visto che sempre quel venditore ha un in vetro zagg per s7 edge. Qualcuno l'ha provata?
Scusate ma non sono sicuro di aver capito se c'è un problema con tapatalk oppure i moderatori hanno conglobato vari 3d in questo? Dato che si parla di tante cose....
Gli stockisti non sono un buon negozio alla fine. Meglio Amazon ?!