Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Mi dai il link così vedo la descrizione e la confronto.
Caricabatterie Rapida Qi Wireless Stand Fast Pad Charge per Samsung Galaxy S7 | eBay
-
Quote:
supermassimo200
Allora è come tanti che ho visto e soprattutto dice che ha ricarica veloce ma poi c'è scritto:
Uscita: 5V 1000mA. Quindi non ha una ricarica veloce allora lo prenderò anch'io non da lui dato che l'ho trovato a 7€ tanto mi va bene lo stesso che carichi lentamente tanto lo attacco dopo di notte. Grazie[emoji6]
-
Quote:
wexus
Quote:
supermassimo200
Allora è come tanti che ho visto e soprattutto dice che ha ricarica veloce ma poi c'è scritto:
Uscita: 5V 1000mA. Quindi non ha una ricarica veloce allora lo prenderò anch'io non da lui dato che l'ho trovato a 7€ tanto mi va bene lo stesso che carichi lentamente tanto lo attacco dopo di notte. Grazie[emoji6]
Se guardi le caratteristiche sono uguali a quelle dell'originale
http://www.samsung.com/it/consumer/m...EP-NG930BBEGWW
Io ce l'ho e ti posso confermare che non c'è la ricarica rapida, anche se collegato al caricabatterie da 2 mAh...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
ITAIce
Si si appunto era quello che volevo dire eppure scrivono che c'è la ricarica rapida..mahh, ma uno vale l'altro ho visto.
-
Quote:
ITAIce
Io non lo so.
Cè ne ho uno tappetino originale e ho notato che con l'alimentatore del s7 la ricarica è molto più rapida, che con il caricabatteria standard da 2000mh.
Aspetto che mi arriva poi vediamo.
-
Io ho l'originale con la ricarica rapida
http://www.samsung.com/it/consumer/m...EP-NG930BBEGWW
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fatal
Quanto ci mette a caricare?
-
Quote:
wexus
Quanto ci mette a caricare?
2 ore e qualcosa ... ci mette il doppio del cavo
-
Quote:
Fatal
2 ore e qualcosa ... ci mette il doppio del cavo
Allora mi dispiace contraddirti ,se dici il doppio vuol dire 200 minuti e quindi non è a carica rapida.
-
Quote:
wexus
Allora mi dispiace contraddirti ,se dici il doppio vuol dire 200 minuti e quindi non è a carica rapida.
Si è a ricarica rapida. C'è scritto sullo schermo e gira la ventolina.