Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Attenzione alle cover sottili. La cover samsung, guardandola su internet, credo sia la peggior cover in commercio secondo mio parere... serve solo come antigraffio ma sicuro non protegge dagli urti. E per di più non ha un aggancio per lo "sportellino coprivetro" quindi ti si apre in mano.
Idem con patate per le cover in TPU ultra sottili tipo
questa, non servono a nulla se non come antigraffio.
Clarkkk per la pellicola vetro quale hai comprato?
Beh penso che sia ovvio quello che hai scritto per le tpu anche un orbo se ne accorgerebbe certo che per proteggere il telefono dagli urti cibsonobciver che tolgono la bellezza del telefono e quindi che me lo orendobaffare un telefono che oltre ad essere funzionale e anche bello esteticamente . ..
-
Quote:
Enigmisth
Attenzione alle cover sottili. La cover samsung, guardandola su internet, credo sia la peggior cover in commercio secondo mio parere... serve solo come antigraffio ma sicuro non protegge dagli urti. E per di più non ha un aggancio per lo "sportellino coprivetro" quindi ti si apre in mano.
Idem con patate per le cover in TPU ultra sottili tipo
questa, non servono a nulla se non come antigraffio.
Clarkkk per la pellicola vetro quale hai comprato?
Ti devo contraddire riguardo alla cover perché ce l'ho e ti posso assicurare che si aggancia benissimo, certo non protegge come le cover che ingrossano il telefono di 2/3 cm (ma il preservare il design del telefono e totalmente soggettivo, io ho optato per un pò meno di protezione ma il design è splendido come quando non c'è! ), ma avendo gli angoli rialzati lo schermo non tocca se poggiato sul display e dietro è come se non ci fosse! Purtroppo se volete una protezione totale dovete mettere le s-view, tutte le altre se cade malamente il danno è fatto... La pellicola l'ho presa da un cinese, se non ho buttato la confezione faccio una foto e la posto [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Ti devo contraddire riguardo alla cover perché ce l'ho e ti posso assicurare che si aggancia benissimo, certo non protegge come le cover che ingrossano il telefono di 2/3 cm (ma il preservare il design del telefono e totalmente soggettivo, io ho optato per un pò meno di protezione ma il design è splendido come quando non c'è! ), ma avendo gli angoli rialzati lo schermo non tocca se poggiato sul display e dietro è come se non ci fosse! Purtroppo se volete una protezione totale dovete mettere le s-view, tutte le altre se cade malamente il danno è fatto... La pellicola l'ho presa da un cinese, se non ho buttato la confezione faccio una foto e la posto [emoji6]
Posti anche varie foro della cover con telefono e pellicola? Grazie
-
Mi riesce difficile fotografare il mio telefono.... Se riesco faccio fare le foto ad un mio collega e me le faccio mandare ma ci vorrà stasera
-
-
Quote:
wexus
Ok, andata x stasera.
Questa è la mia accoppiata, peccato che sulla pellicola rimangono molto evidenti le ditate, ma credo che con questa cover posso mettere diverse pellicole in quanto le blocca sempre dagli angoli [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Questa è la mia accoppiata, peccato che sulla pellicola rimangono molto evidenti le ditate, ma credo che con questa cover posso mettere diverse pellicole in quanto le blocca sempre dagli angoli [emoji6]
ciao scusa non ho bel capito ma la pellicola che hai su è in vetro? dove l'hai presa? in rete? e non si alza minimamente cioè resta attaccata bene al telefono? grazie mille
-
Quote:
mago988
ciao scusa non ho bel capito ma la pellicola che hai su è in vetro? dove l'hai presa? in rete? e non si alza minimamente cioè resta attaccata bene al telefono? grazie mille
Leggi 4 post sopra il tuo e avrai tutte le risposte [emoji6]
-
Ciao ragazzi,
nell'attesa di ricevere l'S7 Edge ( :) ), sto valutando l'acquisto di un power bank. In particolare, il modello Samsung Evo Range (https://www.amazon.it/Samsung-EB-PG8...g+battery+pack) ha attirato la mia attenzione. C'è qualcuno che lo possiede? Come si comporta?
A me interesserebbe un power bank rapido e veloce, più che potente!
Grazie in anticipo
-
è vero
la soluzione con il giusto compromesso per garantirsi una protezione del vetro e corpo non penalizzando l'estetica
la mia soluzione è cover slim samsung e pellicola in vetro del cinese
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5kvjj.jpg
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App