il link è sbagliato
Visualizzazione stampabile
mi fai sapere com'è quando ti arriva?
In particolare...fa bolle? E' difficile applicarla?
Copre tutto come dicono nella foto?
Diminuisce la sensibilità del touch o no?
Ciao ragazzi, io vorrei prendere questa cover e questa pellicola, che ne pensate?
[3D Full Coverage] Galaxy S7 Edge Pellicola Protettiva , Kollea Premium ultra sottile ad alta definizione Screen Protector Cristallo Scudo curvo bordo invisibile e anti-bolla per Samsung Galaxy S7 Edge w Garanzia a vita: Amazon.it: Elettronica
Custodia Galaxy S7 Edge, Ringke FUSION [CRYSTAL VIEW] Assorbimento urti TPU Goccia Protezione, Premio Chiaro Forte Indietro [Antistatico][Resistente Ai Graffi] per Samsung Galaxy S7 Edge 2016: Amazon.it: Elettronica
Ragazzi ma un vetro buono ancora non è uscito? A prescindere dal prezzo
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Io ho guardato alcune video-recensioni su YouTube delle pellicole in vetro e non ce n'è una che valga la pena acquistare. O sono troppo spesse e non ti salgono le cover, o le curvature sui lati sono fatte male e di conseguenza aderisce male allo schermo, rimane sollevata, scricchiola o addirittura si rompe. Io aspetto ancora un po' di tempo prima di cercarne una in vetro e per "tamponare" ne ho presa una della Spigen su Amazon.
Ti invito a stare lontano da questi tizi.
ho comprato una pellicola spacciata per protezione completa, non è nemmeno sagomata bene alle curvature e non sta attaccata nemmeno mezzo secondo. Al tatto è orribile.
Io ho buttato via 15 euro ma saprò come ripagarli.
Spero di trovare qualcosa di buono in vetro temperato, anche se non copre bene i bordi.
ciao
c'è quello della spigen
Galaxy S7 Edge Screen Protector Curved Crystal HD ? Spigen Inc.
purtroppo su amazon non si trova ancora, e prenderlo dagli usa costa un sacco di spedizione...