io lo montata un'oretta fa.
a me pare perfetta.
tieni conto che ne ho avute altre su altri terminali e mi pare sia identica alle altre che ho avuto . per me tutto bene.
Visualizzazione stampabile
Tia, è perfetta.
Ti ripeto, l'unico difetto, è un abbassamento della sensibilità dello schermo, ma sopportabile e ovvio.
Guarda, secondo me da comperare subito.
L'unico avvertimento è fare molta attenzione al montaggio.
no, ma occorre pulire con attenzione lo schermo evitare che la polvere cada sopra lo schermo al momento che metti il vetro.
non è difficile ma tutti i problemi che hai letto sopra come scricchiolii e altre cose sono dovute spesso a un NON corretta esecuzione dell'installazione del vetro.
io ti posso garantire che lo montato con la massima attenzione, pulendo lo schermo con ilo kit allegato alla pellicola, ho tolto la protezione stando attento a non toccare la parte che va a contatto con lo schermo, lo adagiato facendo attenzione a liberare il tasto home e la fessura dell'altoparlante, se rispetti questo, la pellicola(si fa per dire, Vetro) va a meraviglia, coprendo tutto lo schermo alla perfezione.
Forse sarà sfuggita.
Mi chiedevo tra le varie SPIGEN ( che preferisco per rapporto qualità/prezzo) quale modello sia il miglior compromesso tra estetica/affidabilità?
Inoltre vale la pena acquistare una Flip-cover magari della (Cellularline) senza avere la necessità di mettere la pellicola ?
Dipende dall uso che fai con il cellulare,a me per esempio rimane scomodo
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Si arrivata,la qualità sembrava buona appena messa,ma dopo poche ore ho visto entrare la polvere sotto la pellicola e l ho tolta subito..25€ buttati
Non saprei, sinceramente va testata personalmente, per me fai la fine mia butti soldi
Io sensa pellicola :)
cerco sempre di stare piu attento possibile, vorrei qualcosa che mi faccia stare un po piu senza pensieri ma non ho bisogno che mi protrgga al 100% risultando troppo ingombrante diciamo mi interessa piu che non si graffi. alle cadute sto attento.
quanto al display avevo pensato che forse era meglio una flip cover rispetto una pellicola tanto i graffi si fanno almeno nel mio caso a contatto con chiavi ecc e non con le mani
Salve, volevo cambiare la mia Micro sd (quella in firma) con questa
http://www.amazon.it/Lexar-Scheda-Me...C+UHS-II+1000x
me la consigliate?
Ciao,
ho collegato fitbit all's7 e lasciato bluetooth acceso del cellulare affinchè trasmettano dati.
Purtroppo però, facendo questo, non so perchè si elimina l'opzione di sblocco tasti con impronta digitale e si autoimposta il semplice trascinamento.
Se spengo il bluetooth, ritorna attivo lo sblocco con impronta digitale.
E' normale?
Io ho S5 ma so rispondere alla tua domanda credo di poter rispondere alla tua domanda..
In S5 basta andare in Impostazioni>Sicurezza>Smart Lock>Dispositivi attendibili e disattivare il dispositivo a cui è concesso lo sblocco schermo.. in questo caso FitBit..
In S7 mi sembra sia Impostazioni>Schermata bloco e sicurezza>Altre impostazioni sicurezza>Smart Lock>Dispositivi attendibili.. (prima avevo un port S7..)
Ragazzi volevo una combinazione pellicola(standard) e una cover posteriore morbida in silicone trasparente, funzionante. Nel senso che la cover che ho attualmente l'ho presa per pochi euro, è di buona fattura ma con le pellicole acquistate nel centro Vodafone (molto sottili, zero bolle e applicazione riuscita bene) me la solleva in alcuni punti e quindi il risultato lo potete immaginare anche voi... Esiste una combinazione del genere nella quale la cover non vada a rompere le scatole alla pellicola sollevandola?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ragazzi, chi di voi ha ancora la Zagg Invisible shield ? Rimane per adesso la migliore ? Si scolla con cover ? Grazie a tutti in anticipo
Mi sapete consigliare una cover posteriore compatibile con la ricarica wireless?
io volevo consigliare questa cover front presa da amazon QUI la cover copre interamente il telefono consentendo una bella presa ed è molto sottile. Applicandola consente anche secondo me una buona resistenza agli urti agli angoli poiché le giunzioni delle 2 cover superiore e inferiori raddoppiano lo spessore agli angoli
È uscita la zagg di vetro raga
È da provare non saprei
Il problema di tutte le pellicole è che le custodie in tpu gel non si possono utilizzare perché alzano i bordi..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esatto