A me è caduto 3 volte di cui 1 dallo scooter e i graffi non si vedono manco sotto la lente di ingrandimento....CON STO TELEFONO HANNO FATTO UN LAVORO ECCEZIONALEEEEEEEEE!!!!
Visualizzazione stampabile
Quoto le seghe mentali...a meno che uno non lo usi come tagliere - e secondo me anche in quel caso andrebbe di gran bene - credo che si possa attendere una soluzione migliore perchè a quanto sembra per ora sono non solo costose ma anche inaffidabili. Capisco che uno voglia preservare al massimo un acquisto costoso ma manco a stare qui a dire sempre la stessa cosa. Questo non c'entra nulla con chi lo preferisce "nudo" perchè solo così puoi davvero godere della bellezza, dei materiali e del design di questo telefono o chi preferisce la protezione a tutto questo.
Ognuno fa le sue scelte in base alle sue necessità. Considerando anche il fatto che colui il quale ha scritto "si fanno seghe mentale" ha attualmente una flip cover (che è la protezione più scomoda e ingombrante che ci sia) messa dopo aver provato due pellicole per proteggere lo schermo, beh..mi sembra una affermazione fuori luogo.
Detto questo credo che l'unica soluzione per ora sia la pellicola normale, non in vetro, accompagnata da una custodia fine che non vada a toccare la pellicola (es spigen) [emoji53] [emoji53]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
che sia scomoda è una tua opinione,
devi tenere presente che io lavoro continuamente in cantieri e polvere ed altro sono il pane quotidiano.
Tieni presente che la maggior parte degli utenti sono o studenti o impiegati a vario titolo, non credo che abbiano problemi di uso e di sporcizia del telefono.(almeno questo mi è parso di capire tra le righe.)
ma a parte questo un oggetto consumistico come il telefono, appunto consumistico, dopo un anno è superato dalla nuova tecnologia, e perciò tenerlo bene si, (ma
seguo questa discussione dall'inizio,) leggo tra le righe una esasperazione alla ricerca di cover o protezioni schermo,poi non riferendomi a nessuno,
qualche utente a messo su una qualsiasi protezione, che va bene.
io dopo averne provate due e visto l'inadeguatezza delle medesime o preferito lasciarlo cosi come è, usando la cover flip led.
poi scusate se qualcuno si è offeso per la frase un po pesante ad effetto che ho detto sopra, ma NON volevo offendere nessuno, solo una mia impressione.
Quoto
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
ordinato oggi il cell, volevo chiedervi se nei negozi online .it si trova una cover in vetro completamente trasparente?
sullo store più famoso ne ho trovata una in PET, che presumo dia la sensazione della plastica
sto cercando anche quegli adesivi che sponsorizzano nelle recensioni usa, ma anche quelli mi sa che da noi non si trovano
In vetro ancora nulla, a quanto ne sappia.
Per la cover consiglio a tutti la spigen thin fit. Davvero bella, molto sottile, non va a rialzare i bordi delle pellicole, sembra abbastanza fatta bene, e anche i materiali sono ottimi!
confermo che dopo aver installato la pellicola di protezione zagg hd Galaxy S7 Edge Screen Protector - HD Dry InvisibleShield | ZAGG
e la cover cellular line la pellicola non si stacca ai bordi. Ho provato con altre custodie più protettive della spigen ma si alzava la pellicola in quanto coprono una piccola area dello schermo.
A questo punto anche la thin fit va bene!
Ciao ragazzi qualcuno ha provato le pellicole della cellular line già sabomate curve
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
certo che 20€ per una pellicola di plastica non mi sembrano poco
volevo sapere se la clear cover, o la cover originale samsung a portafolio la consigliate?
so che lo scorso anno alcune persone si sono trovate il display tutto graffiato
Si dopo 5 minuti la pellicola si solleva sui bordi. Ne avrò cambiate circa 5 di pellicole tra pakistano e cinese. Ora sono in attesa della ultimate shield che sicuramente dovrei risolvere.
Un saluto a tutti
vi metto al corrente della mia esperienza, ho diverse cover a libro come flip cover led e cover con finestra ecc ho ordinato una cover posteriore della SPIGEN THIN FIT nera e devo dire che all'apparenza e' molto signorile abbinata alla nuova pellicola con bordo oro in vetro temperato curvo che ho applicato con abbondante fortuna( aderenze ai lati ok touche ottimo esente da scricchiolii).
La cover funziona anche su carica batterie wireless.
Un saluto a tutti
io invece, mi devo rattristire, ho fatto un ulteriore tentativo di ordinare dalla SPIGHEN una pellicola con amazon, mi è arrivata gia usata, il bello è che la confezione ne prevede due ma all'interno ce ne era solo una e le pellicole protettive della medesima, riattaccate in malomodo, che rabbia.
Niente mi sa proprio che dobbiamo rassegnarci ad avere il display rigato...
Tia
A me oggi è arrivata la pellicola ultimate shield. Appena montata.........ci vuole molto pazienza, ma alla fine è uscito un bel lavoro.
io ho ordinato la total flex protection da amazon, che viene spedita e venduta da Saconet (non conosco sincearmente venditore, lo sto conoscendo per pellicole vetro e sta custodia per s7 edge)
In pratica è una custodia ultra sottile in tpu che va agganciata dietro e prevede anche una parte anteriore sullo schermo, che si Sovrappone per pochi millimetri (sui bordi) alla cover inferiore...
Ne parlano abbastanza bene, in pratica protezione totale, design intatto, vedremo a scapito di cosa (presumo una minore sensibilità del touch, anche se dicono davvero minima) e qlke mm di spessore in piu' , ma in pratica è come abbinare vetro temperato e back cover ultra slim (io uso da sempre quelle cinesi da 2 euro che sono sottilissime, fanno alla stra grande il loro lavoro e non intaccano il design, solo che ogni 4 5 mesi vanno cambiate perchè la gomma trasparente dopo un po ingiallisce)
Vi farò sapere, comunque si chiama
S7 Edge Kit Fronte Retro Custodia per Samsung Galaxy S7 G935 Cover Case Morbida in Gel Trasparente "TOTAL FLEX PROTECTION" + Pennino Capacitivo
sull'amazzoniaaa
Ho acquistato anche una pellicola vetro curvo, from china, sembra fatta bene, anche perchè se non lo era non gliele davo 18 euro (di solito le pellicole in vetro le vendono a 4 euro )
Vi dirò in entrambi i casi
È materiale plastica più precisamente pet tipo gommata. Il telefono non perde in luminosità ed aderisce bene ai bordi. È un pò fastidiosa l'installazione. Anch'io attendo in settimana la tua stessa cover fronte retro ordinata su Amazon dallo stesso venditore. 😆
Questa doppia cover fronte e retro credo sia una cavolata. Alla fine è fatta in gel, che diventa molto appiccicoso, e inoltre trattiene in maniera vistosa le impronte delle dita, oltre al fatto che si graffia facilmente
Ma se non l'hai ancora provata come fai ad esprimere un parere. Aspetta che arrivi e poi posto le mie considerazioni.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B01CVYO...iEL&ref=plSrch
Ottimo , per quanto riguarda la pellicola gommata io la lascio come ultima opzione, perchè comunque la pellicola sul vetro in vetro la tengo in caso di cadute, i graffi non sono piu tanto un problema con gli ultimi gorilla glass, il problema è se cade.. e questo s7 edge ha nella sua bellezza, la sua debolezza , i bordi edge, non intacchi la cornice, spacchi proprio il display e la cosa fa un tantino rabbrividire (portafogli e cuore ahah), e l'unica salvezza è il vetro temprato o vediamo un pò sta cover
Io onestamente ste cover ultra sottili le uso da tantissimi anni e non ho mai avuto cover in gel appiccicose, anzi, migliorano grip ma sono comunque liscie, non si sono graffiate facilmente ma col tempo, le impronte posso essere d'accordo, ma anche i vetri temprati seppur dicano oleofobici di solito trattengono abbastanza, il display originale è l'unico vero oleofobico per esperienza personale, il probelma è che ingialliscono col tempo, e questo anche tenendole sempre in luoghi puliti, però, può essere una soluzione tampone in attesa di un vetro temprato valido (che poi non credo ci voglia un genio a capire che per fare i vetri in maniera migliore, bisognerebbe farli 1mm meno precisi sul bordo edge, di modo che non tocchino, non si sollevino e facciano effetto ponte sullo schermo centrale, che causa rumorini e un touch meno sensibile
Gli angoli dovrebbero essere particolarmente protetti in quanto si sovrappongono per pochi millimetri la parte posteriore e quella anteriore (che appunto si sovrappone agganciandosi diciamo a quella posteriore) lungo i bordi e proprio sugli angoli, bolle non se ne fanno sicuro perchè non è plastica sottile delle pellicole classiche, ma gel tpu come le cover, quindi piu' spesso.
L'unico piccolo neo di cui parlano alcuni, è che essendo completamente liscio nella parte interna (anzichè puntinato come l'interno di molte cover trasparenti tipo questa) fa effetto ventosa sul vetro per cui alcune parti aderiscono quasi attaccandosi a pellicola altre no. Ma ti dirò meglio mercoledì che arriva, perchè è una cosa che hanno notato solo alcuni
https://www.youtube.com/watch?v=5ES2GtPWPbk
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha comprato una flip cover economica? Io ne ho preso 2 e per entrambe ho chiesto il rimborso (per fortuna arrivato) in quanto fanno proprio schifo.
Io ne cercavo una con qualche funzione, o led cover o comunque che permetta di interagire con la schermo.
Grazie