Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Sono piuttosto anziano e forse per questo non ho ancora capito bene se le pellicole servono veramente o no. Sino ad ora non ho mai messo 1 pellicola su nessun terminale che ho avuto. Tanto per dare un idea, ho acquistato terminali da prima che producessero le pellicole.
Quindi la mia domanda è:
Servono veramente o no?
Io onestamente su tutti gli altri terminali l'ho sempre messa, ma su questo, considerata sia la difficoltà a trovarne una decente e considerato il parere diffuso che il touch con qualsiasi pellicola ne risente non ho ancora messo nulla. L'unica accortezza che adotto e quella di metterlo in tasca senza altri oggetti...da un mese circa nessun micro graffio...
Da quanto tempo ce l'hai tu? Riscontri magari qualche graffio?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
personalmente applico sempre le pellicole sui miei dispositivi visto che lavoro in ambienti "sporchi" e in passato mi è capitato di rovinare un cellulare toccandolo con le mani leggermente sporche di colla (per fortuna erano ancora i tempi dove si poteva cambiare solo il vetro senza lcd).
Da poco più di un mese ho l's7 edge e visti i problemi di pellicole con lo schermo curvo ho iniziato a utilizzarlo senza protezione diretta sullo schermo ma comunque all'interno della led view cover. Questo fino a due settimane fa quando ho letto proprio su questo thread di una pellicola a poco prezzo consigliata da un utente, questa:
https://www.amazon.it/gp/product/B01EEDLMO6/
A parte la scontata difficoltà maggiore nell'applicazione rispetto a una pellicola su un cellulare con schermo piano, dopo averla applicata il risultato è perfetto, a vedersi non si direbbe nemmeno che c'è una pellicola protettiva e in più nella confezione sono presenti due pellicole che per 7 euro non è male. Unico lato negativo è quello che accomuna tutte le pellicole non in vetro, vale a dire che si riempie di ditate in tempo zero ma per me che ci sono abituato non è un problema visto che ora ho l'enorme vantaggio di poter usare il cellulare ovunque senza troppe preoccupazioni. La pellicola copre l'intera superficie del display e dopo tre settimane di utilizzo intenso non dà il minimo segno di potersi staccare accidentalmente, è inoltre pienamente compatibile con la led view cover originale visto che non si sovrappongono, non so con altri tipi di cover visto che non ho provato. Ah e la sensibilità del display è assolutamente invariata, anche sulle curvature.
Per me è promossa e quando sarà ripeterò lo stesso acquisto!
-
Arrivata oggi la skin adesiva carbon della Dbrand....perfetta al millimetro se vi piace cambiare look al vostro telefono:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1zVUj.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zSj7j.jpg
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Design niente male! L'applicazione è difficoltosa? Richiede qualcosa in particolare?
-
Quote:
DreamReaper
Design niente male! L'applicazione è difficoltosa? Richiede qualcosa in particolare?
Per niente difficile,basta centrare la fotocamera come guida e poi va giù da sola,c'è anche il tutorial su Youtube o sul sito della Dbrand,una volta messa gli dai una leggera scaldata col phon per farla aderire perfettamente sui bordi.Non richiede nulla di particolare solo un minimo di manualità. Comunque è stupefacente come sia perfetta al millimetro sui bordi!La trama in carbonio è in rilievo aumentando la presa del telefono rispetto al vetro,poi se ti stufi basta toglierla.
Come tempo di spedizione ci ha impiegato 8 giorni lavorativi dal Canada tramite posta aerea prioritaria.
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Per niente difficile,basta centrare la fotocamera come guida e poi va giù da sola,c'è anche il tutorial su Youtube o sul sito della Dbrand,una volta messa gli dai una leggera scaldata col phon per farla aderire perfettamente sui bordi.Non richiede nulla di particolare solo un minimo di manualità. Comunque è stupefacente come sia perfetta al millimetro sui bordi!La trama in carbonio è in rilievo aumentando la presa del telefono rispetto al vetro,poi se ti stufi basta toglierla.
Come tempo di spedizione ci ha impiegato 8 giorni lavorativi dal Canada tramite posta aerea prioritaria.
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando
Androidiani App
Grazie per il feedback!!
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per il feedback!!
Stessa qualità le fanno sul sito https://www.slickwraps.com/ e le vendono unibody
-
Ragazzi sono affranto...ho cambiato già 3 pellicole in quasi 3 giorni 😓😓😓😓
Nessuna va come dovrebbe ho speso tra un pò più di pellicola che di telefono ...
Il problema di quelle in vetro è che il touch diventa un sacco insensibile poi si scollano nel giro di 2 minuti . Ho provato sia una presa al centro wind e pagata 24euro sia di Amazon da 10 euro.
Quasi quasi pensavo di comprare il sacchetto porta telefono e lasciarlo senza pellicola.
Voi come state facendo?
-
Quote:
squalleon88
Nessuna va come dovrebbe ho speso tra un pò più di pellicola che di telefono ...
Il problema di quelle in vetro è che il touch diventa un sacco insensibile poi si scollano nel giro di 2 minuti . Ho provato sia una presa al centro wind e pagata 24euro sia di Amazon da 10 euro.
Quasi quasi pensavo di comprare il sacchetto porta telefono e lasciarlo senza pellicola.
Voi come state facendo?
Concordo con te che non si riesce a trovare una pellicola come si deve . Vi giuro è introvabile e come dici tu si spende un sacco di soldi. Anch'io sono dell'idea di lasciare il telesenza pellicola mi sono rotto le ....
-
Quote:
clarkkk
Questa è la mia accoppiata, peccato che sulla pellicola rimangono molto evidenti le ditate, ma credo che con questa cover posso mettere diverse pellicole in quanto le blocca sempre dagli angoli [emoji6]
Quote:
squalleon88
Voi come state facendo?
Quote:
wexus
Concordo con te che non si riesce a trovare una pellicola come si deve . Vi giuro è introvabile e come dici tu si spende un sacco di soldi. Anch'io sono dell'idea di lasciare il telesenza pellicola mi sono rotto le ....
In alto la mia esperienza, ormai è da un pò che uso questa accoppiata nessun problema al touch ed è ancora perfettamente attaccata! Il trucco e trovare una cover che dagli angoli pizzichi la pellicola, e a meno che non togliate spesso la cover la pellicola rimarrà bella attaccata [emoji6]