Visualizzazione stampabile
-
ma, io non capisco tutti questi problemi, io ho montato una Spighen, oramai sono 4-5 mesi che lo su no si è mossa minimamente, è vero non è di vetro ma io da quando lo montata nessun problema non si è mossa minimamente è molto trasparente, sensibile e costa (almeno quando lo presa) 14€, due pellicole
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
ma, io non capisco tutti questi problemi, io ho montato una Spighen, oramai sono 4-5 mesi che lo su no si è mossa minimamente, è vero non è di vetro ma io da quando lo montata nessun problema non si è mossa minimamente è molto trasparente, sensibile e costa (almeno quando lo presa) 14€, due pellicole
Sarai fortunato. E ti garantisco che questi non sono problemi....
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d527aec125.jpg
Con questa+ cover ho risolto.
Ovvio devi fare solo attenzione quando lo usi ma se non sei un animale è perfetta anche meglio di cover+pellicola in vetro secondo me [emoji4]
9.90 e spero di aver finito di spendere soldi inutilmente per pellicole scialbe 😂
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
supermassimo200
Ha acquistato queste???
https://www.amazon.it/dp/B01CUQ9Z7A/..._e6VSxbNTBS87K
Stavo proprio pensando di acquistarle ma volevo trovare qualcuno che le ha già provate
-
Quote:
squalleon88
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d527aec125.jpg
Con questa+ cover ho risolto.
Ovvio devi fare solo attenzione quando lo usi ma se non sei un animale è perfetta anche meglio di cover+pellicola in vetro secondo me [emoji4]
9.90 e spero di aver finito di spendere soldi inutilmente per pellicole scialbe 😂
Ad inserire ed estrarre il telefono da una custodia del genere si micrograffia più di metterlo semplicemente in tasca...io continuo ad andare senza pellicola e per il momento tutto ok
-
Quote:
andrea84s
Ad inserire ed estrarre il telefono da una custodia del genere si micrograffia più di metterlo semplicemente in tasca...io continuo ad andare senza pellicola e per il momento tutto ok
Ma non penso proprio, all'interno è fatto di tessuto come i pannetti per gli occhiali . Non graffia assolutamente 😅
-
Quote:
andrea84s
Allora mi dici che anche senza pellicola tutto ok? Da quant'è che non uso la pellicola?
-
Quote:
wexus
Allora mi dici che anche senza pellicola tutto ok? Da quant'è che non uso la pellicola?
Da circa un mese e mezzo ed è immacolato...
S4 l'ho graffiato proprio con una custodia della puro con rivestimento interno meglio di una pezzuola per occhiali....
-
Quote:
andrea84s
Da circa un mese e mezzo ed è immacolato...
S4 l'ho graffiato proprio con una custodia della puro con rivestimento interno meglio di una pezzuola per occhiali....
Bene allora mi sa che optero per questo.
-
Quote:
wexus
Sarai fortunato. E ti garantisco che questi non sono problemi....
e quali allora?