Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samfdk
Ti rispondo per il carica batterie senza fili ,dato che ne ho acquistato uno da pochissimi giorni e ti posso garantire che funziona egregiamente. Pagato 7€ identico a quello originale e funziona da dio pensa che anch'io non uso la ricarica veloce darò che lo carico la.notte però ti dico quello che vedo scritto sul telefono quando lo attacco (da acceso) che rimangono 2 ore e 40 minuti x arrivare a 100 con ricarica residua 24%. Per niente male, ah dimenticavo uso alimentatore originale e cavo in dotazione alla basetta.[emoji6]
-
Volevo solo dirvi, che se anche sull'originale c'è scritto "Fast Change" in realtà non è la ricarica rapida come se si usasse il caricabatterie originale, ma è come se si collegasse un caricabatterie "normale", il "fast" è riferito ai vecchi modelli, quindi tipo quello per S6...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
ITAIce
Volevo solo dirvi, che se anche sull'originale c'è scritto "Fast Change" in realtà non è la ricarica rapida come se si usasse il caricabatterie originale, ma è come se si collegasse un caricabatterie "normale", il "fast" è riferito ai vecchi modelli, quindi tipo quello per S6...
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Non sei stato molto chiaro...
-
Quote:
ITAIce
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
io ho notato che con il caricabatterie wireless, non Samsung, e cavetteria originale, i tempi sono brevi.
se invece uso un cavetto standard i tempi di ricarica si allungano fino al doppio.
però con il caricatore e cavo originale, il telefono si scalda come se lo collego alla ricarica con il cavo diretto.
io perciò consiglio se uno lo deve caricare la notte di usare un cavo standard, cosi anche se impiega più tempo almeno non surriscalda il telefono.
-
Quote:
supermassimo200
io ho notato che con il caricabatterie wireless, non Samsung, e cavetteria originale, i tempi sono brevi.
se invece uso un cavetto standard i tempi di ricarica si allungano fino al doppio.
però con il caricatore e cavo originale, il telefono si scalda come se lo collego alla ricarica con il cavo diretto.
io perciò consiglio se uno lo deve caricare la notte di usare un cavo standard, cosi anche se impiega più tempo almeno non surriscalda il telefono.
Se leggi quello che ho scritto , vedrai che così non è dato che ultizzo il cavo non originale ma della basetta.
-
Quote:
wexus
Se leggi quello che ho scritto , vedrai che così non è darò che ultizzo il cavo non originale ma della basetta.
puoi essere più chiaro
-
Ok, ho capito. Dei tempi di ricarica mi interessa poco, visto che come ho scritto sopra lo lascio tutta la notte, quindi minimo 6 ore. Allora prenderò quello dell'S6.
Per quanto riguarda il vetro? Che mi dite?
-
Quote:
samfdk
Ok, ho capito. Dei tempi di ricarica mi interessa poco, visto che come ho scritto sopra lo lascio tutta la notte, quindi minimo 6 ore. Allora prenderò quello dell'S6.
Per quanto riguarda il vetro? Che mi dite?
Il vetro non lo conosco, ho provato a guardare le domande e risposte, e non si capisce molto, perché ho chi ha risposto alle domande degli utenti o non aveva S7 Edge (visto che la pagina è valida anche per altri modelli) oppure non ho idea... Perchè un utente ha chiesto in modo specifico per S7 Edge e ci sono risposte che vanno da "fa schifo" a "ottima sono mesi che la uso"....
Quindi non saprei cosa consigliarti, mi dispiace.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ci provo dai. Amazon è molto seria, se non dovesse andar bene o si staccasse la rimando indietro.
-
Quote:
samfdk
Ci provo dai. Amazon è molto seria, se non dovesse andar bene o si staccasse la rimando indietro.
Comunque un grazie è sempre gradito..[emoji6]