Visualizzazione stampabile
-
Quello che mi chiedo io è se la pellicola sia davvero necessaria. Sono sempre stato contrario perché non mi faceva godere gli schermi appieno. Io negli ultimi 5 anni ho avuto un Galaxy S che ha fatto la guerra e lo schermo aveva solo un piccolo graffio, e ora il Moto G che non ha nessun graffio nonostante anche lui abbia fatto la guerra. Un gorilla glass 4 quindi dovrebbe fare dormire sonni tranquilli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
turtuv
Quello che mi chiedo io è se la pellicola sia davvero necessaria. Sono sempre stato contrario perché non mi faceva godere gli schermi appieno. Io negli ultimi 5 anni ho avuto un Galaxy S che ha fatto la guerra e lo schermo aveva solo un piccolo graffio, e ora il Moto G che non ha nessun graffio nonostante anche lui abbia fatto la guerra. Un gorilla glass 4 quindi dovrebbe fare dormire sonni tranquilli.
Io credo che sia più una necessità nostra che dello schermo stesso. Nel senso che lo schermo di per sé è più che sufficiente a proteggersi da solo... Pur sapendo anche questo, ci sentiamo in dovere di proteggerlo per stare più tranquilli 😂.
Secondo me è tutta colpa di chi ha inventato le pellicole 😂😂😂
-
Quote:
Ciov4
Io credo che sia più una necessità nostra che dello schermo stesso. Nel senso che lo schermo di per sé è più che sufficiente a proteggersi da solo... Pur sapendo anche questo, ci sentiamo in dovere di proteggerlo per stare più tranquilli 😂.
Secondo me è tutta colpa di chi ha inventato le pellicole 😂😂😂
Proprio per questo sto a posto con la coscienza, so che un gorilla glass 4 può proteggersi da solo [emoji23] Tanto il cellulare non lo tengo mai né in tasca né con le chiavi.
-
Ok grazie per fortuna non l ho preso quello della skin-a.
Al momento ho preso questo dalle recensioni non sembra male http://www.amazon.it/Protettiva-Koll...A10FAS9FS2QC93
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
spongy
Fammi sapere come va x cortesia.
-
Quote:
spongy
La stessa che ho adocchiato io, visto che è il primo top di gamma che prendo volevo dare un'altra chance alla pellicola, ma come ho detto sono sempre stato contrario perchè con i nuovi schermi penso non sia utile, a meno che non si usa il cel in modo "rude". Comunque facci sapere come va quando ti arriva.
-
Certo vi faccio sapere appena arriva, si in effetti con il gorilla glass 4 alla fine neanche servirebbero le cover, io le compro soprattutto perche mi capita di lasciare il telefono dentro la borsa e in tasca.
-
Io lo metto nella borsetta a tracolla o in auto, ma mai dove ci sono chiavi o altre cose in metallo, anche se come è stato detto il gorilla glass 4 non si preoccupa certamente di questo...il mio Moto G ha fatto la guerra e lo schermo è intatto ;) Vorrei invece sapere come pulite lo schermo: un normale panno in microfibra o ci sono panni appositi? Parlo della pulizia normale: ditate, polvere che si deposita ecc.
-
Un normale panno in mocrofibra, soprattutto lo pulisco con il panno degli occhiali.
-
Quote:
spongy
aspetto anche io qualche parere per vedere come va :)