Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ieri mi sono arrivate le pellicole della Spigen acquistate lunedì. Che dire perfette. Se la Cover è leggermente più spessa sui bordi si può utilizzare senza che facciano bolle. Io utilizzo al momento pellicola e Cover Spigen. Felice di aver trovato finalmente un prodotto valido.
Questo link pellicola: **2-Pack** Pellicola protettiva Galaxy S7 edge, Spigen Curved Crystal film [Estrema Resistente ai graffi] **Anti-riflesso Ultra-Clear** Pellicola protettiva Samsung Galaxy S7 edge, Pellicola Galaxy S7 edge 556FL20257 https://www.amazon.it/dp/B01CUQ9Z7A/..._IbeYxbE3VHEAV
Questo della Cover utilizzata: Custodia Galaxy S7 Edge, Spigen [Protezione 360°] Thin Fit [Black] **Rivestimento Soft-Feel** [Cover Sottile & Robusto] Custodia Samsung Galaxy S7 Edge, Cover Galaxy S7 Edge (556CS20029) https://www.amazon.it/dp/B01A7IDCC2/..._gdeYxbV2E5AZ7
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikekoke
Ho letto le recensioni su Amazon e non si riesce a capire bene se è un best buy oppure una pellicola senza lode e senza infamia. Forse spenderei 10 euro in più e acqisterei la Spigen.
-
Quote:
DreamReaper
Ho letto le recensioni su Amazon e non si riesce a capire bene se è un best buy oppure una pellicola senza lode e senza infamia. Forse spenderei 10 euro in più e acqisterei la Spigen.
Spighen, sempre
-
ciao ragazzi ,riguardo alla pellicola della cellularline ,
ho reperito istruzioni dell'installazione
c'è scritto di togliere la polvere dalla parte centrale della pellicola con gli adesivi che sono nella confezione.
quindi si deduce che non ci sia colla nella parte centrale della pellicola.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
sciabolan
c'è scritto di togliere la polvere dalla parte centrale della pellicola con gli adesivi che sono nella confezione.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Per quale motivo si dedurrebbe? La polvere va tolta a prescindere per qualsiasi pellicola
-
Ho anch'io quella della spigen e ne sono assolutamente contento
-
Quote:
dedalos
Ho anch'io quella della spigen e ne sono assolutamente contento
A parer mio troppo sensibile ai micrograffi
-
Ma che ci fate con questi telefoni la guerra? D'altronde metti la pellicola perché si graffi al posto del display....
-
Quote:
DavRugg
Quote:
sciabolan
Androidiani App
Per quale motivo si dedurrebbe? La polvere va tolta a prescindere per qualsiasi pellicola
si ma solo sullo schermo e mai sulla pellicola lato colla.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
sciabolan
si ma solo sullo schermo e mai sulla pellicola lato colla.
Androidiani App
Ovunque