Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Ma che ci fate con questi telefoni la guerra? D'altronde metti la pellicola perché si graffi al posto del display....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quando uno cerca una pellicola spera di trovarne una protegga il telefono replicando anche le qualità dello schermo del telefono come resistenza, feedback al tatto, etc. Più é simile allo schermo originale, meglio è ☺
-
Salve a tutti... Volevo chiedervi se qualcuno alla fine ha trovato la pellicola perfetta per il nostro galaxy s7 edge... Io ne starei cercando una che vada bene anche con una cover... In vetro o non non fa nulla(certi se in vetro è meglio). Ho visto anche quelle della clear coat qualcuno le ha provate? Perché avrei trovato un centro commerciale con il loro stand
-
Quote:
carminef95
Salve a tutti... Volevo chiedervi se qualcuno alla fine ha trovato la pellicola perfetta per il nostro galaxy s7 edge... Io ne starei cercando una che vada bene anche con una cover... In vetro o non non fa nulla(certi se in vetro è meglio). Ho visto anche quelle della clear coat qualcuno le ha provate? Perché avrei trovato un centro commerciale con il loro stand
al momento i più propendono per la SPIGHEN
-
Quote:
carminef95
Guarda, io uso la clear coat da quando hanno aperto lo stand nel centro commerciale vicino a casa mia. Mi trovo benissimo, per non parlare del fatto che appena si rovina, si solleva o qualche altra cavolata con 4.90€ vai lì e te ne mettono una nuova.
Con quella trasparente non sembra neanche di averla su.
-
Quote:
Ciov4
Guarda, io uso la clear coat da quando hanno aperto lo stand nel centro commerciale vicino a casa mia. Mi trovo benissimo, per non parlare del fatto che appena si rovina, si solleva o qualche altra cavolata con 4.90€ vai lì e te ne mettono una nuova.
Con quella trasparente non sembra neanche di averla su.
Ma hai solo la pellicola frontale o quella full body? Usi anche qualche cover? Se si quale?
-
Quote:
carminef95
Ma hai solo la pellicola frontale o quella full body? Usi anche qualche cover? Se si quale?
Ho fatto mettere il retro con la texture carbonio e mi hanno messo anche i bordi sul frame di alluminio. I pezzi di pellicola sul bordo li ho tolti perché non mi piacevano (più che altro perché erano dei veri e propri pezzi separati, visto che è impossibile metterli completi con lo schermo curvo), il retro l'ho lasciato visto che al tatto non è male e se mi capita di stare senza cover non rischio di graffiare il retro.
Detto questo uso anche delle cover. Ho quelle originali Samsung, la "thin fit" e "liquid cristal" della spigen e la classica della cellular line trasparente con il retro rigido e i bordi gommati. Vanno tutte benissimo.
-
Quote:
Ciov4
Ho fatto mettere il retro con la texture carbonio e mi hanno messo anche i bordi sul frame di alluminio. I pezzi di pellicola sul bordo li ho tolti perché non mi piacevano (più che altro perché erano dei veri e propri pezzi separati, visto che è impossibile metterli completi con lo schermo curvo), il retro l'ho lasciato visto che al tatto non è male e se mi capita di stare senza cover non rischio di graffiare il retro.
Detto questo uso anche delle cover. Ho quelle originali Samsung, la "thin fit" e "liquid cristal" della spigen e la classica della cellular line trasparente con il retro rigido e i bordi gommati. Vanno tutte benissimo.
Okk ti ringrazio.. Un'ultima domanda le pellicole sono in vetro o di plastica? Come sono al tatto?
-
Quote:
carminef95
Okk ti ringrazio.. Un'ultima domanda le pellicole sono in vetro o di plastica? Come sono al tatto?
Non è in vetro, ma non si può definire neanche plastica. Da quello che mi aveva spiegato il ragazzo che me l'ha applicata è un polimero che inizialmente veniva usato sugli scafi delle navi militari per evitare ruggine e corrosione 🙈 e poi si sono accorti che andava bene anche come pellicola per smartphone. Infatti, se avrai modo di assistere quando te la metterà, vedrai che l'applicazione è particolare e non si mette come le semplici pellicole di plastica.
C'è la versione opaca e lucida. Quella opaca trattiene meno sporco ma, a parer mio, toglie troppa qualità allo schermo.
Io ho quella lucida e va benissimo, è molto liscia al tatto e si "sporca" il giusto... Nel senso che lo schermo si sporcherebbe come se non ci fosse la pellicola. Sta tutto a come hai le mani 🙈
-
Quote:
Ciov4
Non è in vetro, ma non si può definire neanche plastica. Da quello che mi aveva spiegato il ragazzo che me l'ha applicata è un polimero che inizialmente veniva usato sugli scafi delle navi militari per evitare ruggine e corrosione e poi si sono accorti che andava bene anche come pellicola per smartphone. Infatti, se avrai modo di assistere quando te la metterà, vedrai che l'applicazione è particolare e non si mette come le semplici pellicole di plastica.
C'è la versione opaca e lucida. Quella opaca trattiene meno sporco ma, a parer mio, toglie troppa qualità allo schermo.
Io ho quella lucida e va benissimo, è molto liscia al tatto e si "sporca" il giusto... Nel senso che lo schermo si sporcherebbe come se non ci fosse la pellicola. Sta tutto a come hai le mani
Okk grazie mille per le info :)
-
Buongiorno.
Ragazzi qualcuno sa dirmi come faccio a vedere se un caricabatteria wireless è originale o meno? A parte la presenza della scritta "Samsung" :-)
Grazie.