Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio per le foto :)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueyes90
Io ho la i-blason ed è esattamente la stessa cover! Sia di tagli che nella parte posteriore trasparente
-
ciao a tutti, vi consiglio un liquido protezione di display, utilizza materile speciale per adattarsi alle curve dello schermo, vale la pena di provare,benvenuto
https://www.amazon.it/Protettiva-Ant...ywords=yootech
-
Quote:
sabrina123
Scusa, non vorrei dire una stupidata, ma a me sembra una normalissima pellicola in pvc... Cosa dovrebbe avere di così speciale? :)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Qualcuno conosce i prodotti Mobile Outfitters - Pellicole per smartphone e tablet ? in particolare la pellicola Fusion che dice di dare una resistenza al telefono che non rende necessario l'uso di una cover?! non so se crederci... dubito che in caso di caduta riesca a reggere l'urto come dicono...
Però magari si può mettere la fusion sullo schermo, al posto del vetro temperato, e mettere sul retro la cover della spigen
-
Quote:
Enigmisth
Qualcuno conosce i prodotti
Mobile Outfitters - Pellicole per smartphone e tablet ? in particolare la pellicola Fusion che dice di dare una resistenza al telefono che non rende necessario l'uso di una cover?! non so se crederci... dubito che in caso di caduta riesca a reggere l'urto come dicono...
Però magari si può mettere la fusion sullo schermo, al posto del vetro temperato, e mettere sul retro la cover della spigen
È la pellicola che ho io! È l'unica che sono riuscito a trovare che stia davvero attaccata, per quanto riguarda le cadute nemmeno io so se fidarmi perché alla fine non ti da quella sensazione di protezione perché non é come una pellicola in plastica normale, però nemmeno come una di vetro che ti trasmette sicurezza... Però posso dirti che mi è caduto lo smartphone dal cestino della bicicletta ed è caduto di schermo e non si è fatto assolutamente nulla! Per quanto riguarda la parte posteriore e i lati io mi fido solo di una bella cover in silicone.
Tia
-
Quote:
Taiz91
È la pellicola che ho io! È l'unica che sono riuscito a trovare che stia davvero attaccata, per quanto riguarda le cadute nemmeno io so se fidarmi perché alla fine non ti da quella sensazione di protezione perché non é come una pellicola in plastica normale, però nemmeno come una di vetro che ti trasmette sicurezza... Però posso dirti che mi è caduto lo smartphone dal cestino della bicicletta ed è caduto di schermo e non si è fatto assolutamente nulla! Per quanto riguarda la parte posteriore e i lati io mi fido solo di una bella cover in silicone.
Tia
Ma tu hai la Clear coat o la fusion?
-
Quote:
Enigmisth
Quote:
Taiz91
Tia
Ma tu hai la Clear coat o la fusion?
La clear coat penso
La fusion qual'è?
Tia
-
Quote:
Taiz91
La clear coat penso
La fusion qual'è?
Tia
La fusion : Fusion - La migliore protezione per lo schermo
Sul sito dicono che messa questa non serve piu la cover, che basta lei per proteggere dagli urti. E' una pellicola che contiene uno strato rigido che dovrebbe fungere da cover se ho capito bene. Ma non sono sicuro sia compatibile con edge...
-
Quote:
Enigmisth
Quote:
Taiz91
La clear coat penso
La fusion qual'è?
Tia
La fusion :
Fusion - La migliore protezione per lo schermo
Sul sito dicono che messa questa non serve piu la cover, che basta lei per proteggere dagli urti. E' una pellicola che contiene uno strato rigido che dovrebbe fungere da cover se ho capito bene. Ma non sono sicuro sia compatibile con edge...
Guarda a me per il mio non me l'ha minimamente proposta, quindi mi sa che non si adatta al vetro curvo ovviamente...
Tia