Ragazzi una pellicola di vetro temperato?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una pellicola di vetro temperato?
Ragazzi ho applicato la cover..che dire non male anzi!
Un po difficile da applicare ma sopratutto da togliere le bolle d aria ma alla fine si adatta perfettamente alle dimensioni dello smartphone.
Per essere una pellicola va piu che bene
Arrivata ieri la cover della Ringke, che dire...davvero ottima! Bel grip, nè troppo rigida né troppo morbida e si adatta perfettamente al telefono anche se comunque si nota un poco nonostante sia trasparente. Infine i tappi che proteggono l'ingresso cuffie e usb si adattano perfettamente e nemmeno si notano.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
È di vetro la pellicola?
Io lo uso senza pellicola e mi va benissimo così, me lo godo appieno. In fondo è un gorilla glass 4.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Non è di vetro, purtroppo ancora dobbiamo aspettare per quella.
purtroppo anche io mi trovo alla ricerca di una pellicola che possa realmente proteggere lo smartphone e non rovinarne l'estetica. per ora ne ho una in vetro duro ma non mi piace molto perché nelle parti inferiori e superiori tende a scollarsi. se avete dei suggerimenti li apprezzerei. ovviamente preferirei il vetro :)
Dove l hai acquistata?
negozio fisico in provincia di napoli ma non te la consiglio! io l'ho messa in mancanza di alternative
di questa cosa ne pensate? http://www.amazon.it/dp/B01DG07WHY/r...vnetw=g&hvqmt=
quella che ho ora è questa praticamente http://www.amazon.it/dp/B01CJ4Y3ZW/r...vnetw=g&hvqmt=
L ho acquistata una su ebay,sto aspettando che mi arriva,è completamente trasparente,abbastanza cara speriamo di non aver buttato soldi