CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 128 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Piccolissimi graffi che si vedono solo a terminale spento e controluce sono comparsi anche a me

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho quelli e non dovrebbe essere normale se tenuto maniacalmente...

Tia
    A me è caduto 3 volte di cui 1 dallo scooter e i graffi non si vedono manco sotto la lente di ingrandimento....CON STO TELEFONO HANNO FATTO UN LAVORO ECCEZIONALEEEEEEEEE!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    A me è caduto 3 volte di cui 1 dallo scooter e i graffi non si vedono manco sotto la lente di ingrandimento....CON STO TELEFONO HANNO FATTO UN LAVORO ECCEZIONALEEEEEEEEE!!!!
    Oltretutto mi pare di vedere che molti si fanno le seghe mentali.

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    Evidentemente se uno ha speso 6 700 euro, cerca di far di tutto per evitare che si rovini dopo così poco tempo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    Evidentemente se uno ha speso 6 700 euro, cerca di far di tutto per evitare che si rovini dopo così poco tempo.

Esattamente...

Tia

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Esattamente...

Tia
    Quoto le seghe mentali...a meno che uno non lo usi come tagliere - e secondo me anche in quel caso andrebbe di gran bene - credo che si possa attendere una soluzione migliore perchè a quanto sembra per ora sono non solo costose ma anche inaffidabili. Capisco che uno voglia preservare al massimo un acquisto costoso ma manco a stare qui a dire sempre la stessa cosa. Questo non c'entra nulla con chi lo preferisce "nudo" perchè solo così puoi davvero godere della bellezza, dei materiali e del design di questo telefono o chi preferisce la protezione a tutto questo.

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Quoto le seghe mentali...a meno che uno non lo usi come tagliere - e secondo me anche in quel caso andrebbe di gran bene - credo che si possa attendere una soluzione migliore perchè a quanto sembra per ora sono non solo costose ma anche inaffidabili. Capisco che uno voglia preservare al massimo un acquisto costoso ma manco a stare qui a dire sempre la stessa cosa. Questo non c'entra nulla con chi lo preferisce "nudo" perchè solo così puoi davvero godere della bellezza, dei materiali e del design di questo telefono o chi preferisce la protezione a tutto questo.
    Ognuno fa le sue scelte in base alle sue necessità. Considerando anche il fatto che colui il quale ha scritto "si fanno seghe mentale" ha attualmente una flip cover (che è la protezione più scomoda e ingombrante che ci sia) messa dopo aver provato due pellicole per proteggere lo schermo, beh..mi sembra una affermazione fuori luogo.

Detto questo credo che l'unica soluzione per ora sia la pellicola normale, non in vetro, accompagnata da una custodia fine che non vada a toccare la pellicola (es spigen)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ognuno fa le sue scelte in base alle sue necessità. Considerando anche il fatto che colui il quale ha scritto "si fanno seghe mentale" ha attualmente una flip cover (che è la protezione più scomoda e ingombrante che ci sia) messa dopo aver provato due pellicole per proteggere lo schermo, beh..mi sembra una affermazione fuori luogo.

Detto questo credo che l'unica soluzione per ora sia la pellicola normale, non in vetro, accompagnata da una custodia fine che non vada a toccare la pellicola (es spigen)

Questo stavamo dicendo...

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

che sia scomoda è una tua opinione,
    devi tenere presente che io lavoro continuamente in cantieri e polvere ed altro sono il pane quotidiano.
    Tieni presente che la maggior parte degli utenti sono o studenti o impiegati a vario titolo, non credo che abbiano problemi di uso e di sporcizia del telefono.(almeno questo mi è parso di capire tra le righe.)
    ma a parte questo un oggetto consumistico come il telefono, appunto consumistico, dopo un anno è superato dalla nuova tecnologia, e perciò tenerlo bene si, (ma
    seguo questa discussione dall'inizio,) leggo tra le righe una esasperazione alla ricerca di cover o protezioni schermo,poi non riferendomi a nessuno,
    qualche utente a messo su una qualsiasi protezione, che va bene.
    io dopo averne provate due e visto l'inadeguatezza delle medesime o preferito lasciarlo cosi come è, usando la cover flip led.
    poi scusate se qualcuno si è offeso per la frase un po pesante ad effetto che ho detto sopra, ma NON volevo offendere nessuno, solo una mia impressione.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

che sia scomoda è una tua opinione,
    devi tenere presente che io lavoro continuamente in cantieri e polvere ed altro sono il pane quotidiano.
    Tieni presente che la maggior parte degli utenti sono o studenti o impiegati a vario titolo, non credo che abbiano problemi di uso e di sporcizia del telefono.(almeno questo mi è parso di capire tra le righe.)
    ma a parte questo un oggetto consumistico come il telefono, appunto consumistico, dopo un anno è superato dalla nuova tecnologia, e perciò tenerlo bene si, (ma
    seguo questa discussione dall'inizio,) leggo tra le righe una esasperazione alla ricerca di cover o protezioni schermo,poi non riferendomi a nessuno,
    qualche utente a messo su una qualsiasi protezione, che va bene.
    io dopo averne provate due e visto l'inadeguatezza delle medesime o preferito lasciarlo cosi come è, usando la cover flip led.
    poi scusate se qualcuno si è offeso per la frase un po pesante ad effetto che ho detto sopra, ma NON volevo offendere nessuno, solo una mia impressione.
    Quoto

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

ordinato oggi il cell, volevo chiedervi se nei negozi online .it si trova una cover in vetro completamente trasparente?
    sullo store più famoso ne ho trovata una in PET, che presumo dia la sensazione della plastica

sto cercando anche quegli adesivi che sponsorizzano nelle recensioni usa, ma anche quelli mi sa che da noi non si trovano

Pagina 29 di 128 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio