Originariamente inviato da
supermassimo200

Originariamente inviato da
DavRugg
Ognuno fa le sue scelte in base alle sue necessità. Considerando anche il fatto che colui il quale ha scritto "si fanno seghe mentale" ha attualmente una flip cover (che è la protezione più scomoda e ingombrante che ci sia) messa dopo aver provato due pellicole per proteggere lo schermo, beh..mi sembra una affermazione fuori luogo.
Detto questo credo che l'unica soluzione per ora sia la pellicola normale, non in vetro, accompagnata da una custodia fine che non vada a toccare la pellicola (es spigen)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
che sia scomoda è una tua opinione,
devi tenere presente che io lavoro continuamente in cantieri e polvere ed altro sono il pane quotidiano.
Tieni presente che la maggior parte degli utenti sono o studenti o impiegati a vario titolo, non credo che abbiano problemi di uso e di sporcizia del telefono.(almeno questo mi è parso di capire tra le righe.)
ma a parte questo un oggetto consumistico come il telefono, appunto consumistico, dopo un anno è superato dalla nuova tecnologia, e perciò tenerlo bene si, (ma
seguo questa discussione dall'inizio,) leggo tra le righe una esasperazione alla ricerca di cover o protezioni schermo,poi non riferendomi a nessuno,
qualche utente a messo su una qualsiasi protezione, che va bene.
io dopo averne provate due e visto l'inadeguatezza delle medesime o preferito lasciarlo cosi come è, usando la cover flip led.
poi scusate se qualcuno si è offeso per la frase un po pesante ad effetto che ho detto sopra, ma NON volevo offendere nessuno, solo una mia impressione.