Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
Grazie per il feed, se solo la facessero nera.... l'avrei già presa ma di questo colore, non mi piace proprio e mi piace troppo il colore originale del telefono per coprirlo
Quote:
andrea84s
Secondo me tutte queste pseudo pellicole le fanno colorate ai lati solo per dare l'impressione di non sollevarsi e quindi per mascherare la non perfetta aderenza....altrimenti non ci sarebbe motivo per non farle completamente trasparenti....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quote:
mago988
penso che tu ti stia sbagliando, le fanno colorate per coprire la colla, le trasparenti hanno la colla solo sulle parti piu esterne del display, quindi la colla max è di 1.5 mm di larghezza mentre su queste tutta la parte che vedi colorata è tutta colla e mantiene bene.
Quote:
lucciomatto
Nello specifico questo tipo ti garantisco che non si muove assolutamente ed inoltre mi è capitato di staccarla perchè oggi avevo preso l'altro tipo da 19 con il bordo cromato e quella invece è veramente indecente perchè non attacca bene e al tatto senti lo scricchiolio...questa da 8.99 invece è eccezionale,rimessa su senza il minimo problema.
Quote:
lucciomatto
Hai perfettamente ragione
Per quanto anche a me questa colorazione dei bordi non mi piace per niente, la trovo ORRENDA, vi garantisco che esistono delle pellicole ASSOLUTAMENTE trasparenti che aderiscono benissimo e non si scollano ma non sono in vetro.
-
Quote:
26ipotenusa76
Quote:
mago988
Grazie per il feed, se solo la facessero nera.... l'avrei già presa ma di questo colore, non mi piace proprio e mi piace troppo il colore originale del telefono per coprirlo
Quote:
andrea84s
Secondo me tutte queste pseudo pellicole le fanno colorate ai lati solo per dare l'impressione di non sollevarsi e quindi per mascherare la non perfetta aderenza....altrimenti non ci sarebbe motivo per non farle completamente trasparenti....
Quote:
mago988
penso che tu ti stia sbagliando, le fanno colorate per coprire la colla, le trasparenti hanno la colla solo sulle parti piu esterne del display, quindi la colla max è di 1.5 mm di larghezza mentre su queste tutta la parte che vedi colorata è tutta colla e mantiene bene.
Quote:
lucciomatto
Nello specifico questo tipo ti garantisco che non si muove assolutamente ed inoltre mi è capitato di staccarla perchè oggi avevo preso l'altro tipo da 19 con il bordo cromato e quella invece è veramente indecente perchè non attacca bene e al tatto senti lo scricchiolio...questa da 8.99 invece è eccezionale,rimessa su senza il minimo problema.
Quote:
lucciomatto
Hai perfettamente ragione
Per quanto anche a me questa colorazione dei bordi non mi piace per niente, la trovo ORRENDA, vi garantisco che esistono delle pellicole ASSOLUTAMENTE trasparenti che aderiscono benissimo e non si scollano ma non sono in vetro.
Gentilmente me ne puoi linkare qualcuna in plastica che hai provato che stia bene anche se metto una cover? Mi faresti un grande piacere. Ho provato a cercare ma c'è troppa confusione e penso di aver capito che siano o le yootech o altre ma non vorrei sbagliare e magari con un Link vado a colpo sicuro :D
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
scusate ragazzi ma il caricabatteria che esce dalla confezione è made i china o in vietnam
-
Quote:
supergenny
scusate ragazzi ma il caricabatteria che esce dalla confezione è made i china o in vietnam
Il mio è made in china
-
anche il mio però in rete dicono che dovrebbe essere made in vietnam per non essere fake
-
Quote:
supergenny
china, come mai il dubbio?
-
vsto che ho preso un kit cavo più alimentatore in una conf marcata samsung per la basetta fast charge (anche questa ci sono fake) con dei dubbi sulla originalità
credo che la samsung ci debba tutelare visto che sono molto simili per non dire uguali
-
Quote:
mago988
china, come mai il dubbio?
stavo cercando in rete un kit per il fast charge e mi sono imbattuto sui vari confronti tra fake e originali
-
Quote:
supergenny
anche il mio però in rete dicono che dovrebbe essere made in vietnam per non essere fake
il caricabatterie che esce dalla scatola del telefono è made in china (non so se escono made in Vietnam )e sicuro non è fake al 100% per i seguenti motivi:
1 il mio telefono aveva la plastica intorno sigillata da TIM quando ho aperto lo scatolo e non era mai stato aperto prima
2 mio fratello ha un s6 sempre preso nuovo e ha lo stesso caricatore
3 ho aperto 4 telefoni tra s7 e s7 edge che hanno tutti il medesimo caricabatterie
4 potrebbe capitare che qualche carica batteria sia prodotto in Vietnam e qualcuno in china poiché si affidano ad aziende di produzione di tutto il mondo, poi se il telefono è estero ancora di più.
per quanto riguarda il fatto che samsung ci deve tutelare tranne che dirti di comprare da uno store ufficiale, e non da negozietti dove puoi risparmi parecchio ma da cui potresti avere qualche brutta sorpresa, non può fare ( io compro sempre o da online o negozietti privati e mai avuto problemi).
-
Il mio è made in Vietnam, s7 edge no brand ita.